Emerged Demons
di MyuDamage

11/06/16, ore 18:07

Ciao MyuDamage!
Sono qui per lo scambio di recensioni indetto dal grupoo facebook "EFP Fandoms!".
Premetto che non conosco il libro Nemesis di Francesco Falconi ma penso ci farò un pensierino! Mi piace il genere fantasy con angeli e demoni, mi attraggono molto!
Ed è anche insolito leggere una storia la cui protagonista è una demone e l'ho trovato molto interessante.
Sei riuscita a descrivere il ruolo dei demoni molto bene, in modo che fosse anche compreso da una ignorante in materia come me. Ho apprezzato amche il fatto che non ci fosse un ateismo un po' troppo crudo, sai, certe volte, sia nei libri che nelle fanfiction, si trova una sorta di attacco contro la credenza (non so se mi sono spiegata) che magari può infastidire, invece da te non c'è e l'ho apprezzato molto.
Interessante la faida tra gli angeli, e dire che sono i buoni e poi fanno queste cose terribili ai demoni! Nessuno è completamente buono, allora u.u
Per quanto riguarda la grammatica e l'ortografia non ho nulla da aggiungere, è perfetta! E il tuo stile e fluido e molto piacevole da leggere.
Complimenti per la storia, mi hai incuriosito e cercherò l'opera a cui si ispira!
A presto! :)

Sylvia Naberrie

19/08/14, ore 19:17

Uh, non mi ero accorta fosse una OS e stavo per cliccare sul prossimo capitolo... ma poi ho visto di non poterlo farle:')
Non conosco "Nemesis" e nemmeno Francesco Falconi (purtroppo in Italia i fantasy emergono raramente e rimangono nell'ombra ç.ç), ma fossi in te farei un pensierino sulla possibilità di trasformare questa oneshot in una long *-*
Quel "Mi piacerebbe molto infettare un Angelo, se solo fosse possibile" è piuttosto sospetto, mi piacerebbe davvero tanto leggere un continuo *-*
Fammi sapere:D Ciaoo:')

29/03/14, ore 17:43

Mi è piaciuta tantissimo.
La descrizione del personaggio è scritta cosi bene che riesco ad immaginarmelo.
Scrivi benissimo, tanto che mentre leggevo mi sono estraniata dalla realtà entrando completamente nel racconto ed immaginandomi benissimo ogni azione o emozione scritta.
Adoro veramente questo racconto, cosa difficile per me, pochi racconti riescono a "catturarmi" come il tuo.
Spero che ne scriverai molti altri perché sei bravissima, veramente complimenti.

03/03/14, ore 14:45

Hey,sono 'quella del gruppo'
che dire,è una One-Shot stupenda,mi piace tantissimo, i generi letterari su questi paranormali esseri oscuri mi affascinano tantissimo,è perfetto.