Love is Only a Feeling
di kenjina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/10, ore 18:29

E' magnifico... sei bravissima!!!! Spero di imparare a scrivere come te Kenjina-san!!!

22/02/10, ore 21:22

Donna dannata.
Non solo mi fai morire -dal ridere!- con Slam Dunk, ma ti cimenti pure nell'uccidermi -psicologicamente!- con Bleach?! E come se non bastasse... USI PROPRIO GRIMMJOW!? Ma io ti amo! *_*
La storia è stupenda -però che palle, è temporaneamente sospesa.. UFFA!-, la “mocciosa” mi piace, ed è inutile che mi espongo su Grimmjow, perché se lo facessi verrei bannata in eterno da EFP XD
Spero con tutto il cuore che avrai la possibilità di aggiornare, così da farmi ribollire tuttah *_*
Un kiss <3

15/02/10, ore 17:17

Oddio, ma era da tantissimo che non ritornavo su EFP! Mi ero persa un bel po' di capitoli.....vediamo, ah sì: MERAVIGLIOSO! Questo capitolo e anche i precedenti *____* ti prego, continua a scrivere perchè mi piace troppo questa ff! Sono già impaziente di leggere il seguito xD
A presto! ^^

01/10/09, ore 16:05

Da quanto tempo : ) Mi dispiace per non aver commentato prima, ma ero nel bel mezzo del mio fioretto.
Ho giurato di non leggere ff per un intero mese.
Che tortura orribile ç_ç ma sono ritornata e che dire, un altro capitolo emozionante e passionale.
E io che pensavo che Grimmjow l'avsse perdonata sigh, Roro sogna e spera, prò preferisco così *____* uhuhuuhuhu.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.......ok ti saluto contenta di sapere che leggermi per te è un piacere.
Umh, probabilmente ho sbagliato a scrivere.
Baci ci chan Baka No Hime.

12/09/09, ore 13:03

tornta da una straordinaria vacanza vedo che la mia fan fiction preferita è andata avanti. Wo-ooh! allora...è molto interessante il fattore della resurrection, sono curiosa di vedere come proseguirà! Per il fatto che praticamente l'intera las noches sappia cosa facciano la sexta r Narumi assieme...direi che è piuttosto imbarazzante. Narumi è brava ad andare a fare allenamento dopo una faticata del genere. Ha la mia stima. Vedere Grimmjow che si adopera in un "amore lento" deveessr sueoe bellissimo allo stesso tempo...che dolce tortura. Non mi dispiacerebbe essere punita da lui ogni sera in questa maniera. Beata Narumi. Attendo trepidante e scalpitante il capitolo di una storia che mi piace veramente molto, complimenti.

08/09/09, ore 00:20

La punizione scelta da Grimmjow piace sicuramente a Narumi XD Bellissimo capitolo.. anche se Grimmjow è difficile da capire.. decisamente contorto. E così tutti hanno sentito, eh? Li hanno sentiti.. Starrk ci è andato giù pesante.. e Aporro troverà una soluzione per Narumi? E lei riuscirà ad andare via da lì? Anche se una parte di lei vorrebbe sicuramente restare.. che cosa farà? Troverà una soluzione? Davvero un bel capitolo!! Complimenti! ^^

07/09/09, ore 17:36

evviva un altro capitolo ^__^ Ottime scene, mi ha fatto molto ridere che tutti abbiano capito quello che è successo a causa del reiatsu... XD cmq sempre molta privacy nell'hueco mondo ahahah Adoro il pezzo in cui lui assaggia il suo sangue e dice "sei buona" :P molto piccante tutto il resto, proprio come piace a me ^__*

07/09/09, ore 13:14

La solita rimbambita Ino (potenziata a causa degli esami) si è scordata un aggiornamento XD ma rimedia immediatamente! Intanto.. finalmente le cose tra i due sono giunte ad un punto fisso! XD per quanto Grimmino sia un pò il tipo dell' "amante bastardo" (scusa la definizione, ma non me ne veniva una migliore XD).. sono troppo belli insieme! *__* e poi è anche vero che noi donne siamo un pò masochiste nei confronti di chi amiamo, quindi capisco il desiderio di Narumi di volerlo tutto per sè, nonostante il suo modo di fare sia duro.. ( d'altronde, cosa puoi aspettarti da lui?) Ok, termino i miei scleri scusandomi per il ritardo e complimentandomi per le due scene a fine capitolo: le hai descritte in modo leggero e scorrevole, rendono davvero bene l'idea dei sentimenti di entrambi! Un bacio, Ino :*

06/09/09, ore 18:38

oddio o_o li hanno scoperti tutti...k vergogna >////

06/09/09, ore 11:12

Piccola premessa: io recensisco raramente, non esco quasi mai allo scoperto, e per questo sarai in debito con me a vita v___v xD
Ho scoperto ieri la tua storia e sono stata sveglia tutta la notte per leggerla, brava, hai attirato la mia attenzione ^^
La storia in sè è scritta bene, lo stile non è male -ma potresti migliorarlo se volessi, perchè le carte per farlo le hai- e la trama è abbastanza originale, o per lo meno nel contesto di Bleach di storie come le tue non le ho mai lette.
Un difettuccio che dovresti leggermente migliorare è l'OOC (che ogni tanto scappa a tutti, non è un crimine contro l'umanità, però bisogna farci attenzione) di Grimmjow. Ci sono situazioni in cui il personaggio perde il suo carattere originale (quello che gli ha dato Tite Kubo)e diventa tutta un'altra cosa. O inserisci l'avviso di OOC nella presentazione oppure cerchi di rispettare il più possibile il carattere di Grimmjow. Un'altra cosa: Narumi puzza un pochino di Mary Sue, cerca di darle un aspetto del carattere molto originale, qualcosa che solo lei può avere. Purtroppo EFP è pieno zeppo di Mary Sue e di personaggi al limite della perfezione, e mi dispiacerebbe doverci infilare in mezzo anche la tua storia, capisci?
Mi piace davvero tanto il tuo racconto, quindi cerca di caratterizzare meglio Narumi in modo da non farla sembrare una Sue e di rispettare il carattere di Grimmjow.
Del resto sei sulla buona strada ^^
A volte commetti piccolissimi errorini di battitura, ma nulla di grave, la grammatica mi sembra corretta e la lettura è fluente e scorrevole.
D'ora in avanti cercherò di recensirti più spesso, promessa di beta ^^

05/09/09, ore 21:24

Ciao!!! (evviva finalmente mi decido a recensiere!!!) Prima non l'ho facevo perché non sapevo cosa dire XD... beh probabilmente neanche oggi ma volevo complimentarmi per gli ultimi due capitoli (anche gli altri erano belli, ma chissà come mai mi sono piaciuti di più questi...XD) Non ci credo!!! quando ho letto che Stark se n'era accorto, sono letteralmente caduta dalla sedia e poi Aporro.... XD. Poverina... sta male.... sono preoccupata... é_è... beh devo dire che un po' l'invidio *///*... (scusa il flusso di coscienza... ma non riesco a mettere in ordine i miei pensieri XD) ancora complimenti ed spero di leggere presto un altro capitolo!!! Ciao!!!

05/09/09, ore 20:43

Un altro capitolo stupendo!! (se ne sono accorti tutti!! cavoli che intuito-_-')naturalmente non hai deluso le aspettative, mitica!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

25/08/09, ore 22:07

ah...Cristo... gocciolina di sangue. prenderei volentieri il posto di Narumi...Allora non sono l'unica a cui Grimmjow da l'impressione di essere bravo in quel campo? complimenti, è scritto con passione travolgente, ed è fantastico il momento in cui gli chiede di ripetere a Narumi che ha bisogno di lui. Bravissima.

25/08/09, ore 21:48

una sottospecie di dichiarazione! evviva! come al solito sono tardi, ma così mi trovo due capitoli da leggere e non devo aspettare. E' un bene? corro a leggere il prossimo. sono troppo curiosa. Purtroppo per quanto riguarda Stark e Linalette non so dirti nulla se sono o no OC. Non seguo gli spoiler ed è comparso veramente poco, perdono.. corro a leggere il prossimo!

24/08/09, ore 12:35

oh mio jashin.. OH MY JASHIN!!! non ci credo! è successo veramente! stanno veramente chiusi in uno sgabuzzino da soli soletti insieme! SIIIIIIIIIIII!!!! OçO (sara sgrulla violentemente la testa) ehhm.. scusa piccolo momento di sclero ma sono terribilmente felice che finalmente si sono ritrovati ^-^ (specialmente che si sono ritrovati in una stanzetta piccina piccù e buia.. ok la smetto xD) il pezzo iniziale è molto bello(anche se triste) ma è bellissimo il pezzo tra aporro e ulquiorra-kun hahaha la stavo veramente morendo dalle risate xD come fai a dire che è una porcata? è bellissima, fantastica, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta ihihi ^^ ooook ora stacco però prima una domanda (anche abbastanza stupida) starrk quanto si arrabierà quando si ritrovera narumi davanti dopo aver aspettato cosi tanto? (sempre se non si è adormentato mentre aspettava xd) aggiorna presto ti prego, mi sto mangiando dita dalla curiosità (visto che ormai le unghie sono belle che finite xd) al prossimo capitolo allora ^^ xiauu un kissone
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 12:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]