I tried to do something good but i always did the wrong thing
di Mrs C

Ora, sono ancora una novellina nel fandom Supernatural, per cui non riesco assolutamente a resistere al richiamo di una fic Destiel scritta bene. Il tuo stile mi piace, semplice e diretto, senza troppe forzature e senza fronzoli inutili. La fic è molto carina, e dolce, soprattutto dolce. Spero di leggere altre tue destiel in futuro.

Oh, sì, mi piace tantissimo!
Dean è sempre Dean e tu sei sempre bravissima a descriverlo! Cas mi fa una tenerezza... la scena dello scambio degli amuleti (possiamo chiamarli così?) è proprio tenera e assolutamente nello stile Winchester: veloce, rude ma con un amore così profondo da far venire le lacrime.
E come sempre Destiel è canon!

baciottoni dalla tua strega preferita

Ciao! Ti avevo detto che sarei passata, infatti eccomi qui!
Mi piace molto questa OS, ha reso bene sia Dean che Cas. All'inizio dominano i silenzi, che hanno più importanza quasi delle parole perché angelo e cacciatore non sono bravi ad esprimere i loro sentimenti, infatti Cas ormai sembra essersi arreso all'inevitabile, Dean ci prova un po', ma alla fine torna alla sua birra.
Il cacciatore gli prepara anche la colazione, ma tra le battute, una scotta :/ Mi piace che tu abbia fatto tornare Gabriel (quanto mi manca!). Tutti si danno da fare per aiutare l'angelo, ma lui chiede una cosa molto grande all'arcangelo: aiutarlo a cadere.
La scena del ritorno di Cas è molto realistica. Dean è preoccupato e quando scopre perché l'angelo è sparito, si arrabbia ma è anche confuso. Cas gli dà la sua Grazia e in cambio riceve l'amuleto del cacciatore. Che cosa dolce *-* Come sarebbe bello vedere Castiel con il Samulet al collo!
Complimenti!
Un abbraccio,