Stubborn Love
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/16, ore 20:31

Io credo di non aver parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia. Dall'inizio alla fine, dal fluff all'agst da suicidio immediato.
Ho amato e odiato Louis per quasi tutta la storia, avevo voglia di prenderlo a schiaffi perché non permetteva a se stesso di essere felice e soprattutto perché faceva soffrire il mio Haz. Però allo stesso tempo l'ho amato perché è un personaggio veramente interessante. Harry beh, Harry è Harry. Complimenti per questa storia fantastica!

29/07/16, ore 18:29

Che ansia, Dioo. Mi sento sadica in questo momento ma sono felice che Harry abbia avuto una crisi, anche se un po' troppo grave, oops (hi). Perché boh, sono felice che Louis si senta un poco in colpa. Ora spariscono e non aggiungo altro per non sembrare troppo sadica

28/07/16, ore 19:50

La sto già adorando e siamo ancora al primo capitolo. Sono solo all'inizio ma già mi sento che Louis farà cavolate su cavolate.
Corro a leggere il prossimo capitolo 👐

09/02/15, ore 11:58

È bellissima.
Tiene col fiato sospeso fino alla fine (pensa l'ho letta in un'ora), coinvolgente, romantica e molto ben scritta.
In piú finisce bene e mi ha lasciato un sorriso enorme stampato in faccia..quindi grazie (:

04/02/15, ore 04:14

Non so se ti amo o ti odio. Facciamo che ti aNo per questa fic va!

10/12/14, ore 11:24

Quanti colpi di scena in un solo capitolo! mi sono ritrovata a ridere come una scema quando Louis chiede a Harry "ma sei un maniaco?" Ahaha ma lo vedo proprio Harry nei panni di un piccolo stalker che insegue Lou, e lui, Insieme alla sua acidità, essere innervosito dalla sua presenza! 😁😁😁 e il colpo di scena finale non me lo aspettavo proprio! Corro a leggere il secondo capitolo! :)

08/12/14, ore 23:46

wow.... ho iniziato questa storia ieri e l'ho finita oggi... non riuscivo a smettere... mi ha talmente presa. è stupenda!! stupenda la descrizione dei due personaggi, stupenda la descrizione dei loro sentimenti, stupenda la storia, dll'inizio alla fine... scrivi benissimo!! e spero che continuerai a farlo per molto tempo!!

06/10/14, ore 00:16

Questa ff è qualcosa di speciale, ho amato ogni frase. Non vedi l'ora FI leggere il seguito!
Complimenti e grazie mille.
Un bacio.x

16/07/14, ore 22:08

Oh che dolci i miei piccolini *-* Louis lentamente si sta lasciando andare e spero proprio che Harry non mandi tutto in frantumo con qualche sua cretinata >.<

16/07/14, ore 21:36

Adoro tutta questa dolcezza espero proprio che le cose vadano per il verso giusto fra questi due !! -Maia

16/07/14, ore 16:53

Mi piace Louis. E sono felice che abbia deciso in qualche modo di lasciarsi andare. Harry é sempde più cotto e spero proprio,anzi faccio il tifo per lui affinché conquisti il castano !

16/07/14, ore 15:56

Ciao Giulia :) Volevo scriverti un paio di parole per questo splendido prologo. Inizio dicendo che scrivi benissimo e le basi su cui costruirai questa storia sono solide e meravigliose !! I miei più sinceri complimenti.

08/06/14, ore 08:42

Mio dio sono propensa alle lacrime, è la storia Larry più bella di sempre, assolutamente! È qualcosa di unico, oddio sto davvero per piangere.
Fossi in te la lascerei così, niente epilogo, solo l'inizio di qualcosa di nuovo ma già conosciuto, solo l'inizio del cuore di Louis che torna a battere allo stesso ritmo di quello di Harry.
Io ti adoro, sappilo.

07/06/14, ore 19:24

Una delle ff larry che mi ha emozionata più di tutte. I miei sentiti complimenti, la porteró sempre con me.

07/06/14, ore 13:02

Ciao! :)
Di nuovo io ahah
te l'ho detto tante volte che mi piace moltissimo questa storia e sono davvero triste :(
secondo me fai benissimo a scrivere l'epilogo, per concludere in bellezza :)
finalmente Louis ha capito che Harry non lo abbandonerà mai e che lui è tutto quello che vuole *festeggia*
ho amato il Louis di questa storia, così complesso, ti è riuscito proprio bene :)
amo questa storia, basta <3
sei stata bravissima :)
un bacio, aspettando l'epilogo ;)
Vale xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]