Voodoo Doll.
di inhemmingsarms

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/08/15, ore 08:37

Io. Amo. Questa. Maledetta. Storia. Vi prego qualcuno mi aiuti a disintossicarmi da questa fanfiction! È come per American Horror Story... pensavo potesse succedere di nuovo ma mi sono fissata con Voodoo Doll come successe tempo fa con Munder House. Ne sto ancora pagando le conseguenze , infatti mi vesto da scheletro e uccido persone a caso (scherzo ovviamente lol ). Ho divorato tutti i capitoli come se fossero una gigantesca pizza e ora che sono finiti (al penultimo dalla conclusione) mi sento... Boh, vuota e senza uno scopo (?). Comunque volevo farti tanti complimenti per essere riuscita a far sembrare il nostro amato Lukey un bad boy (dato che sappiamo tutti benissimo che lui in realtà è un coccolosissimo pinguino gigante <3 ). Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il finale ma sappi che prego qualsiasi divinità esista di non farti uccidere Lu. Temo che dovrò essere paziente e scoprirlo da sola. Potresti avvertirmi quando aggiorni? :) scusa per il papiro ma era necessario.
PS anche io mi chiamo Antonella e odio il mio nome...non è che per caso sei me? lol

30/06/15, ore 02:09

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

25/04/15, ore 23:58

Già elogiami, che poi toglimi una curiosità, tu hai scritto questa fan fiction anche su Wattpad? Perché se la risposta è negativa, sappi che uno l'ha copiata clandestinamente, s'è positiva ho appena fatto una figura di merda c: come sono intelligente, comunque aggiorna presto :D

25/04/15, ore 23:49

Vorrei solo dirti la gravità della situazione, io, fan sfegatata della tua fan fics, ho aspettato più di 6 fottutissimi mesi nella sclero più totale perché una delle mie fan fiction preferite non aggiornava, fa te😂✋🏼 Adesso tu aggiornerai, e anche spesso, perché senó ti rompo le palle finché non aggiorni regolarmente :3

06/02/15, ore 18:05

Ciao, ho letto oggi la fanfiction, l'ho trovata grazie al trailer su youtube, mi piace moltissimo i ruoli che hai dato ai personaggi anche se devo ammettere che in alcune parti mi fanno un po' paura ma amo troppo questa ff x rinunciare a leggerla, la storia mi interessa molto e soprattutto mi interessa la relazione tra Luke e Alex. Alla prossima, sciauu:). -Ary
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 06:07 pm)

11/12/14, ore 22:33

Oooooiiiihhh! Ma come mai non aggiorni più? Il capitolo quattordici? Baci 💋

15/11/14, ore 14:09

Bellissimo capitolo come sempre del resto, ti prego non farmi più stare in astinenza per così tanto tempo :D

09/11/14, ore 14:16

Io amo questa fanfiction! Ti prego continuala al più presto ! Sei la migliore :)
un bacio ;)

04/11/14, ore 22:45

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

03/11/14, ore 20:03

Come primo capitolo è veramente bello.
Ciao, la tua FF è stupenda, non cancellarla assolutamente ora vado avanti con i capitoli, dato che ho iniziato ora a leggere la storia.
Baci.

03/11/14, ore 18:35

Oh io dio. ciaooo. mu decido finalmente a recensire.
questa ff e un po inquetante..sai luke che uccide la gente, che infila la siringa nel braccio di Ashton..si.
pero devo solo ammettere che mi piace da morire! troppo direi.
Sono a dir poco curiosa di sapere. come continua, cosa succedeeee.
e soprattutto: ogni quanto la posti, spero per me che non la posti solo una volta alla settimana, potrei seriamente morire

22/10/14, ore 16:51

Hey, continua presto. Anche se è strano, amo questo capitolo. Amo questa storia, davvero.
Sei bravissima. Hai tantissima fantasia.
Ah e comunque io mi chiamo Fabiana, piacere e anche io odio il mio nome. Rido✨❤

08/10/14, ore 17:17

Ciao bellissima ho trovato la tua FF e mi è piaciuta subito tantissimo spero che tu aggiorni presto perché sono subito diventata dipendente dalla tua storia a presto

30/09/14, ore 20:49

Ciao il mio nome è Melanie ti volevo dire che adoro la tua storia mi piace come descrivi i caratteri dei personaggi,i dialoghi ma soprattutto mi piace che racconti l' esperienze personali dei protagonisti CONTINUA TI PREGO 😝

28/09/14, ore 12:38

Bellissimo *-* ho aspettato tantissimo ed eccolo finalmente... te lo giuro questa FF mi piace tantissimo è bellissima stupenda ti prende un sacco e poi ti mette un sacco di curiosità e non puoi fare altro che continuarla a leggere! <3
Continua presto ti prego perchè te lo giuro sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e non sto scherzano è davvero stupenda io boh non ho parole per descriverla!!!
Continua presto ti preeego :) <3
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 04:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]