Al Mattino
di giuly89

16/04/09, ore 22:26

XD bene, iniziamo a darci alla lettura delle tue ff, che ripeto non sono ficcyine... lasciamo le ficcyne alle persone tanto caryne. E' una fan fiction, meglio come one shot - per quanto m'intenda io di queste cose. Oddio, io pensavo subito ad un gatto, non so perchè. XD si è conclusa in modo spassoso, e come tutti ci sono cascata in pieno sul trabocchetto. Direi che mi piace - nooo, non si era capito XD Tuo nii-san XD

29/10/08, ore 19:50

No c'è... no c'è.. ma che pè sa storia nO! C'è e io che volevo essere tr ai primi a recensire ç__________ç!!
Allora stupenamente divertente! C'è comecconfendere le idee ai lettori in meno di 30 secondi grandiosa!!! vola tr ai preferiti sisi ciaoo!

05/09/08, ore 00:41

Ma nooo... Che ridere! Alla fine della fic ero a bocca aperta! E io che mi pensavo chissà cosa. Il finale ti è riuscito benissimo!

29/08/08, ore 22:18

Ciao!!!XD Certo ke l'avevo letta questa...tanto tempo fa!!!Ti ringrazio x l'email...nn c'era bisogno ke mi ringraziavi ^////^ x me è stato un piacere cara^^ Hello by Rinalamisteriosa (x gli amici Katia XD)

27/08/08, ore 16:03

Ma è una tua moda fare fic così divertenti e carinissime? XD Ho ricevuto la tua mail, non sono affatto immeritati i complimenti per l'altra tua fic XD L'idea del brufolo di Ed è geniale, all'inizio ero tutta presa con frasi tipo : "Oddio, cosa succede? che ha combinato Ed?!" vai a vedere era una piccola calamità naturale. Povero edduccio è brutto col brufoloooo XD Meravigliose, complimentissimi^^ (e s ono meritati altrimenti mi astenevo dal commentare) Un bacio da Sloth ^^

28/06/08, ore 22:23

Carina ^^ Di certo non mi aspettavo la fine, hai avuto una bella idea. Brava XD

28/06/08, ore 20:09

sai una cosa? se prima era fantastica ora è ancora meglio! è sempre troppo forte e nonostante conoscessi già la fine mi ha fatto sconpisciare dalle risate! Sei grande! e grazie per avermi avvisato dei migliramenti! (cmq forte anche qunado dice che nono mangierà più cioccolata!)

28/06/08, ore 19:31

Storia molto carina, che nonostante alla fine si riveli umoristica non inserirei affatto nel genere 'demenziale'.
Nella parte seria della storia, quella in cui sembra che Ed voglia sopprimere un essere a cui lui stesso ha dato vita (all'inizio si può pensare ad un homunculus, ma man mano prende piede l'idea di un bambino) rendi molto bene il dramma esistenziale che sta vivendo Ed, al punto che risulta naturale immaginarselo mentre compie un atto abominevole e odiarlo per quello.
Arrivando alla fine, quando si capisce cosa stava accadendo realmente, non è possibile sottrarsi ad una risata liberatoria, e se poi si legge di nuovo la storia, sembra quasi di vedere le facce corrucciate che potrebbe fare Ed a causa del brufolo.
Complimenti per essere riuscita a scrivere una cosa facendola sembrare un'altra del tutto differente; secondo me potresti avere ottimi risultati anche cimentandoti con un genere più serio e introspettivo, se lo volessi.

27/06/08, ore 14:57

oddio!!! ahaha! fin dalle prime righe ho iniziato a farmi castelli su cosa fosse successo ad Edward...anzi, all'inizio inizio, dall'introduzione, pensavo parlasse di Al!! (quando dice "un mio errore" ecc ecc...) vabhe la mia mente contorta....invece alla fine....bhuuahahahah!! fa morire!!! brava!!XD

27/06/08, ore 11:14

me lo sentivo che era un brufolo XD cmq idea grandiosa, complimentissimi!! ^O^!

26/06/08, ore 19:32

Oddei, il finale è totalmente inaspettato! xD Sembrava che stesse ammazzando qualcuno (suo figlio, magari!), ed invece... xDDDD

26/06/08, ore 17:19

Scusa, mi sono accorta solo ora della mail di ieri, cmq vedo che hai risolto pienamente anche da sola.
Che la trovo carina lo sai già. L'unica cosa, come già ti è stato detto, rimpicciolisci il carattere e accorcia l'ultima riga, perché deforma la pagina. Bacione

26/06/08, ore 13:52

E... E... E io che pensavo.... Accidenti che colpo!! Già mi immaginavo "tòh, sta a combatte contro un homunculus o roba del genere!" e avrà la peggio... Ma la fine è stata spettacolare! MALEDETTO BRUFOLO!!! Ahahahah!! Al, Roy e tutto lo Stato che lo guardano in modo strano! E ci credo, ha il faccino deturpato!! Ma la causa sono i troppi dolci che ha mangiato? La cioccolata fa venire i brufoli!!! Comunque carinissima, l'aggiungo ai preferiti in un batter d'occhio!! Aspetto la prossima (sempre demenziale, magari XD) Baci! ^_^

25/06/08, ore 22:35

Ah, Giulia mia...te lo dissi quando ho letto questa ficcy in anteprima...mi sono letteralmente scompisciata nel leggerla! O mio dio...fa troppo ridere! Continua così sorellinaa!!!

25/06/08, ore 22:16

Eccomii XD idem, anche io mi sono preoccupata un casotto XD ho fatto "oddio, mo che combina O_O chi uccide?? ç__ç" e poi...poi...buahauahaua sono letteralmente rotolata sul pavimento, mentre il mio gatto mi osservava perplesso XD bellissima, demenziale al punto giusto, ovvero la fine XD Brafa Brafa^^