Sentimenti del Silenzio
di Ichigo wehara

02/09/09, ore 14:40

allora..essendo tutto molto confuso...i moi dix mois..stanno firmando autografi in mezzo la strada? scusa, ma non so in che universo parallelo tu viva.

02/09/09, ore 14:37

di essere stato tu a fondare i Moi Dix Mois e non Mana<- per favore. anche volendo Sugiya non avrebbe mai potuto dire una cosa del genere dato che non faceva parte della band sin dal principio (ricordiamo: Mana, Juka e Kazuno come nucleo iniziale, Sugiya si è aggiunto soltanto anni dopo), Ok che è una fiction, ma non deformiamo tutto. altrimenti puoi benissimo utlizzare altri nomi e altri contesti. Basta con le limousine (e con le guardie del corpo). I moi dix mois non vanno in giro in limousine e non hanno guardie del corpo. Poi insulti l intelligenza di Mana come leader e come affarista con questo capitolo. se anche avesse voluto cacciare un membro della sua band gliel avrebbe fatto sapere dopo il tour europeo, non prima

02/09/09, ore 14:31

la rivista al massimo si chiamerà "Gothic & Lolita Bible" comunque.. Mana non va in giro con 15 guardie del corpo (non è cosi famoso) ne con uno stuolo di fotografi. Mana ha UN fotografo. questo credo lo sappiano tutti. Per quanto riguarda gli stilisti..non so a che ti riferisci, dato che Mana possiede una piccola casa di moda della quale E'lo stilista.

02/09/09, ore 14:27

domanda: conosci vagamente i Moi dix Mois? Mana Sama, 25 anni, fondatore della Gothic Band "Moi dix Mois" nonche' inventore dello stile gotico, nome originale: Manabu Satoru. <- primo appunto: Mana quando ha fondato i Moi dix Mois aveva già 30 anni suonati. secondo appunto: inventore dello stile gotico? siamo sicuri di ciò che diciamo? terzo appunto: Satoru è Gackt. il possibile nome di Mana è Satou. quarto appunto: che ci fa Juka in un concerto in cui si suonano canzoni di Beyond the Gate? quinto appunto: che ci fanno Juka e Sugiya sullo stesso palco? ssesto punto:hai mai visto Sugiya? è di un timido assurdo..non si sognerebbe mai di mettersi in mostra (completamente out of caracter)

24/07/09, ore 20:15

Questa è stata la prima fanfic che abbia mai letto sui Moi dix Mois... e recensisco solo ora! ^ ^" davvero bella.. mi piace l'idea di Mana che si "scioglie" così! XD mmh.. ma la ragazza suona la chitarra.. e di chitarristi ce ne sono già 2! erchè se ne va Sugiya che fa il bassista? ?____? questa è l'unica cosa che non ho capito! comunque è scritta molto bene... mi dispiace non vederla aggiornata... aspetto.. sono curiosa! ^^

09/07/08, ore 16:50

oooooh mio dio ci siamoooooooooooooo ,dai mana vaiiiiii XDD.. non vedo l'ora di leggere il seguito..e si..avevi ragione mi è proprio piaciuto questo capitolo^^

05/07/08, ore 10:52

oddiooo l'ha ritrovata XDD,ma povero sugiyaaa hahahah..la pazienza ha dei limiti..sopratutto per mana XDDD

30/06/08, ore 17:14

certo che ti seguiro!!!^^..bello anche questo capitolo!non vedo l'ora di vedere il ocntinuo ^^ *__*,si hai ragione..meglio 25 anni XDD

26/06/08, ore 20:01

bella bella..mana che s'innamora mi suona strano ma romantico..lui sembra romantico almeno,ma mana è solo qui che ha 25 anni?perchè ne avrebbe 37 XD..sei brava a scrive ciao a presto kiss

26/06/08, ore 11:55

finalmente una sui moi dix mois! sembra carina...continuale presto..