Ho fame di te, Draco.
di Marshmellowdrink_

04/12/15, ore 01:40

Storia molto bella e intrigante perchè è erotica e passionale a tratti romantica.....Inoltre l'intesa fisica ed emotiva che c'è tra Draco ed Harry è molto forte , tanto da percepirla a pelle.....Senza omettere il fatto che mi è piaciuto l'inserimento della poesia di Pablo Neruda che adoro dato che amo le sue poesie.....Ben fatto !

08/07/15, ore 10:57

Ciao, è molto carica questa OS, complimenti!
Anche se ooc non mi dispiacerebbe vedere i personaggi cosi, sono piu intriganti di quelli base.
mi piace molto anche il fatto che la storia è accostata alla poesia, davvero bel lavoro, complimenti ancora.

16/05/14, ore 09:23

Sono finita a leggere questa fan fiction perché stava cercando tue FF XD
In realtà non è la prima volta che leggo FF su Harry Potter ma era passato veramente tanto tempo dall'ultima che avevo letta ^^
Che dire mi è piaciuta molto mi ha fatto un po' ridere e mi piace troppo come descrivi i personaggi e la storia ^^

04/03/14, ore 18:24

WoW!!
Era da tanto che non leggevo piu` una fanfiction Slash e devo dire che mi sono mancate xD
Inoltre la tua e` scritta davvero bene. Ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere e la tua capacita` di usare vocaboli piu` ricercati e non solo i soliti... Come dire... Terra terra...
Bella storia, complimenti! :)
xXxJeyDragonxXx

04/03/14, ore 12:47

bella la poesia di Neruda... Harry ha fame di Draco... wow, si direi che rendi bene il concetto!
Davvero un mix di disperazione, proprio di fame, languida e sana fame di sesso, lo vuole sbranare... ehehe, l'hai scritta proprio bene, nonostante i dialoghi siano pressoché inesistenti... si capisce bene, cosa vogliono e cosa provano i tuoi personaggi! Brava!
baci, Pam.

04/03/14, ore 11:39

bella! mui mui bella, complimenti!!
bho, non so che altro dire, solo bella bella bella bella bella bella bella bella bella!!!!
un bacione <3
Wendy