Set 'em free.
di Sef

27/05/15, ore 16:26

Soo rimasto sorpreso, ho letto tutti d'un fiato tutti e tre i capitoli, non vedo l'ora che ne esca un quarto!
C'è da sgrezzare un pochino, ma Sef non scrive niente male! Forse un po' troppi personaggi compaiono all'improvviso nel terzo capitolo e faccio fatica a ricordarmeli tutti.
Forza che vogliamo scoprire la storia di Nathalie!

PS: mi piacerebbe leggere un suo racconto breve

03/01/15, ore 01:45

Ciao unicorna mia <3
​sono proprio felice di vedere che hai aggiornato :)
​anyway, in questo capitolo compaiono un casino di personaggi nuovi e non mi ricordo già piú tutti i nomi, sono un caso perso, lo so :')
​sono un po' disappointed perché mi aspettavo che la nostra povera Nath limonasse duro prima che arrivasse la barbie guastafeste a rompere le scatole lol
​Adam mi sa tanto di "I'm sexy and I know it" ma sembra okay :)
​tra l'altro questa storia ha un casino di misteri irrisolti e non vedo l'ora di leggere la continuazione perché tra superpoteri e gente che sparisce ho dubbi amletici che mi tormentano lol
​come ti ho già detto adoro il modo in cui scrivi e la trama é molto misteriosa...
manchi un casino, dobbiamo vederci assolutamente :)
un bacio, la tua Ritula <3

14/03/14, ore 19:57

Unicorna del mio corazon,
mi scuso infinitamente per il mio grandioso ritardo, però adesso mi faccio perdonare e recensisco :) allora, mi piace un casino come scrivi, sei brava e i tuoi personaggi sono intriganti *io faccio cagare* lalala
ho scoperto una cosa, io e la protagonista andiamo già d'accordo: entrambe non sopportiamo la scuola yey :)
inoltre sto facendo supposizioni sulla natura animalesca di Nathalie (é una vampira o simile??) ad ogni modo confido nel fatto che ci spiegherai tutto con un flashback lol
solo una cosa: farai ritornare Ben? Il mio nerd sfigatino? *si che lo farai, è tanto picci*
ah, volevo informarti del fatto che ho già finito i biscotti, potresti inviarmene un'altra scatola speciale? Tanto love <3
Pink fluffy unicorns over the Rainbow...
poi boh, ciò che ho scritto non ha senso
un bacione <3

La tua Ritula preferita

10/03/14, ore 21:06

'o'
è la mia espressione. Ti giuro che ero senza fiato alla fine della pagina. La storia trascina un sacco! Se osi anche solo pensare di pensare di interrompere il racconto ti uccido. Anzi, ti massacro. Faccio una strage con la S maiuscola. Così: Strage. Magari anche con le altre lettere maiuscole. Ma proprio un delirio.
Okey, basta ( esh, bata shenti)
Tanto amore, tanti complimenti e tanti cuori. Cià <3

10/03/14, ore 20:33

Ciao scimmietta :3
premetto che l'ho aggiunta alle seguite, dunque il fatto che mi sia piaciutissima è sottinteso. Mi piace un sacchissimo come scrivi... ma ho un minuscoolo e insignificate commento: la premessa è stra usata. Voglio dire lche le ambientazioni sono da classico film americano. In my opinion ( da leggeersi con la voce della saby) se mettessi qualche ambiente un po' meno prevedibile la cosa spaccherebbe. Ancora di più.
Voglio sapere il supersegreto di Nathalie ( mi faresti un piccolo spoiler? piccolo piccolo...! Pliiiis! Odio aspettare! D: )

10/03/14, ore 20:21

A volte penso che dovrei semplicemente romperti tutte le dita, così la smetteresti di scrivere meglio di me ahahah (no sul serio, inizia a correre.)
lool la storia mi piace davvero molto, e questo capitolo mi è piaciuto molto più del primo. Voglio sapere come andrà a finire, quindi sbrigati a scrivere, se no quando ci vediamo il kebab te lo scordi.
Trovo anche lo stile un po' più "leggero" rispetto al capitolo precedente, il che è un'ottima cosa: è molto più piacevole da leggere.
La trama.. be' si sta definendo, ma secondo me sta prendendo un'ottima piega (devi raccontarmi la trama, non penso che il mio cervello riuscirà ad aspettare abbastanza a lungo). Quindi, in sintesi: ottimo lavoro.
Ciaoo c:

10/03/14, ore 20:09

Hola:)
Ella mi è smpatica e godo molto che abbia fatto "amicizia" con Natalie...per quanto riguarda il suo potere...I don't know^^" non preoccuarti, con il tempo lo capirò...se mi viene l'illuminazione te lo farò sapere.
Bacio:)

10/03/14, ore 18:33

Muahahah ciao An (poi mi dirai il perchè di questo nome),
devi sapere che nelle recensioni tiro fuori il peggio di me, il che è tutto dire :)
allora, in primis devi sapere che sta cosa del segreto nascosto e i flash back e i genitori della cui scomparsa non ci è dato di sapere mi farà perdere sonno, quindi continua pure a mettere misteri vari, così sei sicura che continuerò a leggerla. (Già il fatto che è nella categoria delle soprannaturali è inquietante).
Vabbè è il primo capitolo quindi è un po' difficile orientarsi, ma credo sia normale (oppure sono una decelebrata, il che non è da escudere).
Il tizio gambe-molli-e-faccia-da-melanzana sembra proprio un'idiota loser impacciato, quindi chiaramente mi sta già simpatico; la tizia è un po' stramba, suppongo che scopriremo la sua storia andando avanti :)
La storia me piasa e mi ha incuriosito, quindi guai a te se la lascia a metà lol
Mi ritengo appartenente alla categoria lettori unicorni :')
Un bacio

la tua Ritula <3

06/03/14, ore 11:25

Ciao:) sono Drachen.
OoO questa era la mia faccia a fine capitolo...non prenderla di senso negativo...questa è una faccia emozionata.
Perchè la tua storia mi ha emozionata^_^
Spero continuerai presto:)
Bacio:)

03/03/14, ore 23:34

Heilà u.u
Allora, iniziamo subito lol lo stile mi piace, è scorrevole, la storia è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo dire che mi piace un sacco come scrivi? Te l'avrò gia detto un milione di volte lol
Ti chiedo solo una cosa: vai a capo un po' più spesso, nella parte centrale ad esempio il testo è tutto attaccato, però è solo un problema di formattazione (impara ad usare Nvu, unicorno vomitaarcobaleni u.u)
Be' ci sentiamo su imessage, e continua a scrivere!
Booyah!