Il prezzo da pagare
di reina86

16/03/14, ore 14:53

questa one shot é davvero stupenda: ricca di particolari e descrizioni... Davvero molto brava ;) tra l'altro questa coppia mi piace in sacco quindi... <3

06/03/14, ore 19:27

Ciao Reina :)
Ho letto con piacere questo tuo ultimo lavoro, una one-shot davvero ricca di contenuti e situazioni, in cui hai usato toni un po' più leggeri del solito, inserendo degli insoliti spunti da commedia, soprattutto nel rapporto tra Vegeta e Bulma.
Ho apprezzato la tua scelta di condensare e trattare il punto di vista dei tre componenti di questa splendida e bizzarra famiglia, tre personalità forti e ben definite, che nonostante le incomprensioni e le diversità hanno trovato un equilibrio che hai colto e rappresentato in un normale contesto quotidiano non privo delle inevitabili angosce legate al passato e delle timorose speranze per l'imminente futuro, con l'incombere di quel torneo che cambierà radicalmente il destino di tutti.
Ti faccio nuovamente tanti auguri per la tua famiglia che sta per allargarsi e ti porgo i miei complimenti per la tua determinazione e il tuo attaccamento alla scrittura e a questi personaggi nonostante le ben più impegnative e importanti distrazioni che stai vivendo in questo momento della tua vita.
Un bacio, a presto.

05/03/14, ore 17:06

Esordisco col dirti che probabilmente non è la tua opera migliore, ma è stata comunque una lettura profonda, coinvolgente ed emozionante. Il calore, il dubbio e la soggezione si sono sentite perfettamente.
Mi ha colpito molto l'atmosfera che sei riuscita a creare nel rapporto con Trunks, davvero bello.
Come sempre i miei complimenti e... Auguri per tutto!

05/03/14, ore 01:51

Una delle storie più belle che abbia mai letto su Vegeta. Attenta, delicata eppure forte e incisiva. Non manca di nulla, c'è passione, erotismo, dolore, speranza e quell'aria tenera che si vive solo in una famiglia. Hai descritto il rapporto tra Vegeta e Bulma e tra Vegeta e Trunks in modo assolutamente superbo, senza celare nulla. Questa storia è stata un'incredibile sorpresa, ma mi è piaciuta tantissimo. Le immagini con cui stacchi i paragrafi poi, rendono ancora meglio lì'idea.

Bravissima davvero.

Yuki.

04/03/14, ore 22:25

Prima di tutto auguri per la bimba :)
Questa fic è stupenda, non ho parole. Insomma, bellissima. Mi piace che affronti i punti di vista di tutta la famiglia, che a tratti tutti sono delineati perfettamente, che si mescoli la forza e la debolezza di Vegeta.
Mi piace il titolo che dà il significato a tutta la storia "il prezzo da pagare"...
Ogni azione ha una conseguenza e Vegeta lo sa, solo questo basta ad angosciarlo, perché se prima era solo il passato a rabbuirlo adesso anche il presente minaccia tempesta.
Complimenti di cuore per la fic e per tutto ;)
Baci!!!!!

04/03/14, ore 16:34

Davvero una bellissima OS Reina! Mi è piaciuta molto, i personaggi sono molto IC e non è per niente scontata. Ti sei addentrata nei pensieri di tutti e tre con grande maestria, dipingendo la loro profondità ma senza risultare pesante e secondo me è un risultato eccezionale! Sono queste le storie che amo di più e devo ringraziarti per avermi fatto questo favore! Un caloroso augurio per la tua bimba intanto! Un bacio
Hurrem

04/03/14, ore 10:51

Favolosa! I tuoi racconti sono pura poesia. Non mi stancherò mai di leggere le tue creazioni.
Questa one-shot è davvero ben strutturata e mette ben in evidenza tre differenti realtà e linee di pensiero, ma comunque legate da un invisibile filo.
Bulma e Vegeta sono la coppia di Dragon ball che amo di più, anche perchè è quella più matura e complessa.
La saga di Majin-bu rimette in evidenze il lato cinico e assassino di Vegeta, difficile da evidenziare.
Come un'altra cosa che mi domando sempre è cosa possa essere successo tra Bulma e Vegeta alla fine di questa saga.
Continuerò a seguirti e a far volare la fantasia grazie ai tuoi racconti!
Ti auguro tante buone cose a te ed alla tua bambina! Chissà, magari un giorno scriverai un libro di favole per lei. ^_^

04/03/14, ore 10:17

Ciaooo cara ;)
Devo ammettere che non è la prima volta che leggo una tua ff, ogni volta rimango letteralmente a bocca aperta, è una cosa fantastica...scrivi dei veri e propri capolavori, davvero davvero bellissimi, li adoro. Non smettere mai di scrivere, perché sei bravissima.
Questa ff mi ha colpita molto soprattutto per i tuoi modi di scrivere e poi perché è molto originale. Io adoro Bulma e Vegeta e amo leggere storie di questo tipo.
Auguri a te :) per la tua bambina *.*
Alla prossima ^.^