Demons
di francesca_federica

17/04/14, ore 20:59

Demons.
Sto girando per le One Shot sovrannaturali del fandom, un po' per noia, un po' per cercare ispirazione, che per quanto riguarda questa categoria non basta mai. Quindi, eccomi.
Se devo dire la verità, non ho proprio capito la morale, o meglio, il senso di questa One Shot, e tra l'altro non sembra avere nemmeno un lato introspettivo su cui basare un significato. In poche parole, no, non ne vedo il senso.
Pare molto uno di quei cortometraggi horror banali e sciocchi, visti e stra visti.
Non entusiasma, ed inoltre è scritta frettolosamente, senza alcuna attenzione ai dettagli; cosa che nei film, libri horror è fondamentale.
Trovo la scelta della prima persona molto azzardata, è preferibile la terza.
Detto questo, ho finito il mio commento.

Sara.

16/03/14, ore 22:00

Bellissima...scrivi veramente bene! Questa storia è perfetta, ti da un po' d'ansia e paura, ma non troppa. Veramente bella!
- Ale xx

05/03/14, ore 15:23

Oddiooo bellissimo! Complimenti.. mi hai dato giusto quel pizzico di ansia e paura che volevi che ogni lettore avesse. Brava!
-AmieJ

04/03/14, ore 12:40

In questo periodo mi sto concentrando molto sull'horror. Mi piace questa storia, davvero tanto. E' scritta bene, la scrittura è lineare e la forma mi piace. Mi hai messo davvero paura. lol, anche perchè avevo sognato una cosa del genere.