50 shades of dark.
di xcliffordsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/12/14, ore 15:06

Oddio ahaha è nata quando me, tranne per l'anno, ma quelli sono dettagli. Ho iniziato da poco a leggerla e fino ad adesso mi piace parecchio.
-Manola

29/11/14, ore 23:24

La tua storia mi piace molto!
Vorrei tanto sapere come continua, ma è da tanto che non aggiorni più! Spero che troverai il tempo
bacixx
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:53 pm)

21/07/14, ore 21:00

Mi piace troppo questa storia e tu mi ucciderai se non la continui al più presto. è troppo spettacolare

19/06/14, ore 15:58

ehi bellissimo il capitolo mi piace davvero molto la storia continua al più presto se non vuoi farmi morire

18/06/14, ore 16:07

Ciaoooo!!!
Molto molto molto molto molto molto bello,
Mi piace molto questa storia!!
Continua presto e avvisami se lo farai!!!
Un saluto Francy

17/06/14, ore 14:55

Ti prego,ti scongiuro mi inginocchio pure ma devi continuare immediatamente,non posso resistere,amo troppo la tua storia,coma la strutturi io voglio anche i pensieri di Harry e voglio sapere cosa nasconde.
Però i capitoli dovresti farli un pò più lunghi se li pubblichi ogni mese è un consiglio.
xoxoLaura

17/06/14, ore 02:19

Ho letto questi otto capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati bellissimi! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo quindi sbrigati ad aggiornare 😘

17/06/14, ore 00:00

Anche se ho aspettato molto il capitolo è bello come sempre. a meno che non me ne sia sfuggito qualcuno, non ho trovato il minimo errore, perfetto! Il contenuto del capitolo, ahimè, non è uno dei più ricchi anche perché non succede nulla di eclatante, tranne per il fatto che si inizia a delineare anche il personaggio della mamma. quindi questo lo definirei un capitolo di passaggio, però, nel prossimo mi aspetto che succeda qualcosa di importante, che tenga viva questa storia, quindi mi aspetto tipo un “boom“ ahah ovviamente è solo quello che immagino ma sei te quella che scrive e tiene le redini della storia, e dato che fino ad adesso ti sei dimostrata abbastanza brava e abile nello scrivere, spero che i prossimi capitoli siano all'altezza di questi altri. detto questo evaporo, byee

16/06/14, ore 23:02

siii non vedevo l'ora che tu aggiornavi, sto in periodo di esami e ho trovato solo questo tempo per leggerla
continua

16/06/14, ore 22:59

Hai continuato eye non vedevo l'ora ora catlyn che farà con harry? continua presto.

07/06/14, ore 09:37

Ok, eccomi qui come promesso! <3
Io non amo l'het di mio, ma ho letto questa ff in una sola notte e devo dire che è davvero carina! La scena di sesso è stata descritta bene e sinceramente non so se considerare il gesto di Harry dell'"aspettare" come un atto di improvvisa gentilezza o l'inizio di una leggera cotta hahahah alcuni errori di battitura ci sono ma non te ne faccio una colpa, capita a tutti e perfino a me, aggiorna presto!
-Federica

05/06/14, ore 18:34

Ehi, eccomi come promesso.
Volevo partire col dirti che la storia è coinvolgente, mi piace tanto questa cosa dello spunto tratto da 50 sfumature, anche se io ho iniziato a leggerlo e dopo neanche 100 pagine l'ho posato.. Troppo pesante per i miei umili 16 anni.
Alcune volte qualche errore di battitura è normale, può capitare e non ne faccio mai una colpa.
Concludo dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto, coinvolgente, scorrevole e ben scritto. Ottimo lavoro. :)
Un bacio, alla prossima.
Lin.

04/06/14, ore 15:50

Scusa tantissimo per il colossale ritardo ( ho copiato le tue stesse parole) lol.
Il capitolo mi è piaciuto eccome! Continua così ragazza <3
Avevi ragione nel dire che la tua storia ha delle somiglianze con 50 Sfumature, è molta la somiglianza tra le due storie?
Wijdane xx
P.S proposito alla scuola, mi sto tagliando le vene. Nella mia testa di cazzo non ci entra più né anche una parola.

03/06/14, ore 16:38

ehyy bella eccomi dopo tanto tempo quì, finalmente ho letto un capitolo di questa fantastica storia la amo

03/06/14, ore 16:28

ehy eccomi qui
il capitolo è stupendo
spero che continui al più presto, ti amo amo come scrivi
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]