A pen needs a page
di turnbaektime

02/04/14, ore 18:22

Ok sono un po' in ritardoooo (chiedo perdono ç333ç) ma FEEEEELSSSS *AA*
OMMIODDDDIO questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo >..< ero agitatissima!!! E alla fine si sono baciati *rotola per terra* Io ti ringrazino tantissimo perché stai traducendo questa ff è davvero bellissima >WW< Non vedo l'ora di aggiornamenti!

21/03/14, ore 15:20

.... *arriva l'ambulanza e la porta al Pronto Soccorso*
La stiamo perdendo!!
Sinceramente ho fatto veramente fatica a non morire per i feels alla fine.
La tua traduzione è scorrevole e si legge bene, e fa emozionare..
Complimenti!

20/03/14, ore 22:31

Wowowowow ^-^
Io ti lovvo e ti amerò sempre da qui all'eternità! Ecco, l'ho reso di pubblico dominio, così sarai convinta di quello che ti ho scritto per messaggio! XD

Comunque, prima di iniziare la recensione vorrei dirti che quando mi hai mandato il messaggio e ho letto il nome di "turnbaektime " ho ripensato <Un altro spam! Ma quando la smetteranno?>...
Poi ho riconosciuto il tuo modo di scrivere e la tua firma...
MA COME CACCHIO FACCIO A PENSARE SEMPRE CHE SIA UNO SPAM????
Non mi ricordavo per niente 'sto nome... XD Sorry...

Okkeeey, ora comincio!

Allora, all'inizio quando ho letto la parte del block notes o come diavolo si scrive, perchè sbaglio sempre a scriverlo... ho pensato "Ma che puccio! Ora fa come me alle elementari!" *^* Oddio seriamente, se ci sono così pochi punti negativi su Baekie, allora sposalo! almeno tu ti prego, che Sehun e Luhan di Stranger mi stanno deludendo T^T

Poi la telefonata... che cavoletto avrà fatto ubriacare Baekhyun fino a farlo sbattere a terra?
Inoltre, ho riso come una pazza quando quello sconosciuto l'ha chiamato Soo... allora se un mio amico dovesse fare la sua stessa fine, dovrebbero chiamarmi "Signorina SvizzaraNoNovi, è lei?"... non ho idea del perchè mi abbia chiamato così sulla rubrica... forse perchè il mio vero nome è Ginevra? XD
Vabbe, bando alle ciance!

Hahaha e poi arriva sempre la mia malata fantasia "Baekiuccio e Soouccio faranno zumba *^*"... sono un hentai a tempo pieno! TT^TT Perchè faccio sempre sti pensieri?? XD
Ma poi, uscire in pigiama senza nemmeno vestirsi è una grande dimostrazione d'affetto! *^* Li dichiaro marito e marito, con l'autorità concessami da me stessa, DOVETE BACIARVI!

Ma poi... ‘Soo~’? Seriamente? Beh, allora qui la cosa si fà ancora più seria! Voglio la partecipazione di nozze!
E tu "Soo", che arrossisci? Bacialo! Anche se puzza a morbo ed è sporco, lo so che lo lovvi ^-^
E questa è la prova <La fine della frase divenne un semplice farfuglio, perché cominciò a spingersi contro il petto di Kyungsoo>. ORA COSA C'E' DI PIU' CARINO DELLA PERSONA CHE TI ISPIRA SOGNI PORNO, UBRIACO E CHE SI STRUSCIA CONTRO? NIENTE KYUNGIE, APPROFITTANEEEEE!

Inoltre... la novità shock sul passato di Baekhyun mi ha un po' lasciato di sasso... cavolo, quanto poteva essere nei guai per spingersi a fare una cosa del genere? Il mio Baekieeee!!
TIZIO CHE L'HA SFRUTTATO, PREPARATI A FINIRE COME SEHUN DI "STRANGER"; OVVERO ALL'ALTRO MONDO >:O

<Baekhyun si addormentò durante il tragitto verso casa – a circa venticinque minuti di distanza dal bar. Strinse la mano di Kyungsoo per tutta la durata del viaggio e Kyungsoo glielo permise, accarezzandogli il dorso della mano con il pollice.> Oddio che pucciosità sparata da tutti i pori!
Basta, la BaekSoo mi ha conquistato! *^*
Andiamo avanti... da chi andrà Baekie se Soo non ha trovato l'indirizzo? Hmmm spero dove ho in mente io, cioè da Kyungiuccio! XD
....
E invece no... me lo dovevo aspettare... nessuno dà mai retta alle mie fantasie! TT^TT Babbeh, meglio così!
Però non è ancora detta l'ultima parola @_@
<"Resta con me. Solo per stasera, okay?".> ha l'aria troppo dolce per essere una provocazione... che peccato... ma fa niente dai, un giorno o l'altro vedrò sti due baciarsi! *w*

E poi.....
....
OH CACCHIOLEGGIAMENTOMULTIPLO IJNAISABFIHDBSFUADSUBDU L'HANNO FATTO!
MA DICO, L'HANNO FATTO! SI SONO BACIATI!
B A C I A T I!
ODDEO MA ALLORA LEGGO IL FUTURO!
Già con Stranger sono un geniaccio, ora mi traslo anche qui XD

<Fu breve, le loro labbra combatterono l'una con l'altra, ma fu meraviglioso.> Meraviglioso dici? Ahahaha quanto i miei feels scoppiettanti che mi hanno obbligato a mandare a quel paese la mascella per farmela cadere sulla tastiera? Che mi ha fatto urlare "Yes he did, yes he did!"? quando sclero lo faccio solo in inglese, infondo lo sai già che sono bilingue XD EEEHHH?? Si, credo di si... ora mi calmo...

Cavolo, per tutto il tempo in cui leggevo non riuscivo a concentrarmi bene perchè mio fratello suonava il flauto, all'unisono con un suo amico a telefono, la colonna sonora de' "la vita è bella"; e dopo aver visto quel film almeno 1000 volte, stavo per picchiare mio fratello...
NESSUNO INTERROMPE IL MIO MOMENTO SCLERO, 'KEY?

Ritornando alla recensione, me lo aspettavo che però fosse troppo dolce da spingersi oltre... eh già, I'm the chosen one... ora che centra?
Ah, e poi nello stesso istante in cui stavo leggendo entra mia madre e si siede vicino a me... E io la guardavo alla Kyungsoo, e lei guardava il mio computer... è stato abbastanza strano perchè sono stata tipo mezz'ora a convencerla che volevo stare da sola perchè dovevo concentrarmi oer leggere XD
Oddio stavo morendo, mi guardava e diceva "Che fai di bello?" "Mimma cara, potresti andare via, sono OCCUPATA A FANGIRLEGGIARE, NON ROVINARMI I BEI MOMENTIIII!"

Ok, ritorno calma per la millesima volta...
Comunque, l'happy ending è veramente puccioso, quanta dolciosità in questo capitolo!! *w*

Allora, io ho concluso, e prometto che la prossima volta mi chiuderò nella mia stanza a chiave così potrò recensire prima! XD
Ricordati che sei fantastica per occuparti di due traduzioni contemporaneamente!

ChocoBerry<3

08/03/14, ore 17:40

Era da un sacco di tempo che volevo leggere una Baeksoo (Baekdo) in italiano, quindi di ringrazio moltissimo per la traduzione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*)/

06/03/14, ore 23:47

*muore tre volte di seguito*
Questo capitolo non poteva finire peggio! (?)
Sto iniziando ad amare questa fanfiction; in certi momenti, mentre leggevo, mi sono quasi commossa da quanto bella l'ho trovata!
Possibile che Baekhyun sembri non provare "qualcosa di più" per Kyungsoo?
A proposito di questa coppia, penso che stiano proprio bene insieme (anche se devo farci un po' l'abitudine dato che è la prima BaekDo che leggo~)

Sono super-curiosa di sapere come proseguirà!!!
Grazie 1'000'000'000 per aver deciso di tradurre questa storia e complimenti!!
Saluti~ ^▽^

*va a dormire sperando di fare gli stessi sogni di D.O 8D *

06/03/14, ore 21:25

Huhuhuhu, apro la recensione con uno sclero:
ASDFGHJKLORIDNFDKDVJSAFDJGFBVRBS  MA CHE PUCCIAAAAA CHE SEEEEIIIII!!!
Mi hai ringraziato nello spazio autrice *^*
Okkeeey, basta... recensisco!!

E voi altri, recensite! Che è una storia fantastica! E' la prima BaekSoo che prendo in considerazione! *^*

Parola d'ordine nella mia mente per questo capitolo? "Coppietta".

Alla prima parte ho pensato: "cos'è, uno stalker ora?", ovviamente è Kyungie lo stalker di cui parlo..
Poi verso la seconda parte, quando stanno alla caffetteria, ho sorriso "Ohh, ma che carini, una coppietta!" però non ho ancora capito il fatto non-scrivere-su-di-me... La reazione di Kyungsoo è quella di una delusione d'amore, e questo mi ha fatto sciogliere >-<

Ma poi... sognare Baekie? *^* è cotto allora...
Più andavo avanti a leggere e più pensavo "questi si innamoranooooo!"

Tutta la parte del luna park assomiglia ad uno shoujo manga! *^*
Hmmm... cos'è questa frase? "coprendosi con le mani fredde mentre Baekhyun gli lanciava popcorn in ogni dove".. cioè, Baekie gli stava buttando i popcorn addosso, così, senza motivo? XD

Poi invece c'è il secondo sogno.. questo è un po' più pervy XD Ahaha oddio ma che sognetti intriganti!
Brutto risveglio però XD

E poi di nuovo modalità stalker#on!!
E infatti, Baekie lo scopre... hahah che risate mi sono fatta quando gli ha detto "E' perchè sono bello?"... si caro hai proprio colpito nel centro! *^*

Kyungie, sappi che il tuo romanzo porno lo leggerei solo perchè sarebbe scritto da te, e perchè di sicuro ci sarebbe Bacon come protagonista XD
Però, da buona santarellina quale sono, io vorrei urlare a D.O "SMETTILAAAAA! NON SI FANNO IMMAGINETTE EROTICHE CON BACON CON PROPRIO LUI DAVANTI, SE NE ACCORGEEEE!"
Eheheh, e se n'è accorto...XD

Comunque, non credo che D.O si debba preoccupare, Baekhyun non lo vedo molto etero qui dentro! XD Credo si metteranno insieme! *^*

Okkeeeeeeeeey, scialva come recensione, ma sappi che è fatta col corazon, non so come si scriva quindi:
Chuuu
ChocoBerry<3

06/03/14, ore 20:15

Ad essere sinceri non ho niente da dire -_-"
Ero partito tutto gasato all'idea di scrivere una recensione, ma arrivato qui non mi veniva in mente nulla se non qualcosa tipo "Bel lavoro"
Da quel che ho capito, la storia è una traduzione, giusto? So che non è facile rendere gli stessi concetti con parole differenti e far si che il lavoro fili liscio; è una cosa che richiede abilità, ma da ciò che ho letto sei riuscita perfettamente a destreggiarti fra tutti questi problemi.
BaekSoo, BaekSoo. Penso sia una pairing originale, che molte volte ho sognato venisse descritto come un rapporto fluido, in grado di adattarsi al momento (per metterla sullo scurrile due versatili, insomma) ma inizio a sospettare che Baekhyun sia visto troppo donnicciola isterica per poter recitare questo ruolo. Pazienza.
E' comunque qualcosa di innovativo.
La trama mi incuriosisce molto, anche se forse il modo in cui si rincontrano nel primo capitolo sia un po' forzato. Nevermind. Sono ansioso di scoprire l'oscuro segreto di Baekhyun, perché ormai mi pare ovvio ne abbia uno.
Uno scrittore non dovrebbe mai scrivere di un altro scrittore perché....? aspetterò impazientemente una risposta, insieme al loro primo bacio. L'amour <3 che cosa meravigliosa.
Buon lavoro.
A.

04/03/14, ore 15:19

Yeeeeey! Ormai con te mi prendo troppa confidenza XD fermami ti prego O_O
Iniziamo a recensire! Tre secondi fa ti ho promesso questo, e così sarà fatto! *^*

Allora, come ho ti ho detto prima, può essere che molti siano "scettici" su questa coppia, perchè D.O dice che Baekie è brutto, poi dice che è bravo... Baekie dice che D.O è fastidioso, poi dice che invidia le sue labbra... Bah chi li capisce! XD
Comunque, ora faccio la seria e recensisco meglio...

Inizialmente ero curiosissima di leggerla perchè mai e dico MAI ho trovato una BaekSoo... Con Baek ci metterei solo e soltanto Channie... oh quanto li vorrei veramente insieme *^*
Ma vabbè, qui non si parla di me... Okey, quindi...
Ho letto tutto il primo capitolo, anzi, l'ho mangiato con gli occhi! E' veramente un capolavoro!!
Seriamente, credo che magari da oggi in poi potrebbe, nel mio cervello, annidarsi questa sconosciuta coppia BaekSoo!

Non vedo l'ora che tu posti l'altro e gli eventuali speriamo di no, perchè sono troppo curiosa e morirei altri capitoli della fanfiction!
Se non avessi saputo che era Baekhyun, avrei detto sicuramente che il tipo dal sorriso radioso fosse Chanyeol, ma io ho sempre pensato che i denti di Bacon fossero perfetti! QUANTO LI VORREI AVERE IOOOOO! *^*

Poi, D.O qui è fantastico! Un vero topo da biblioteca! XD Senza offesa ovviamente...
Credo che sia un po' sfigatello all'inizio, ma aver incontrato quella sottospecie di Bacon vivente è il più grande miracolo che avrebbero mai potuto fargli nella vita! *^*

(Oggi sono allinsegna di questa faccina -> *^*)

Okkeeeey, ti lascio perdere... lavora sodo anche per Stranger, anche perchè forse Sehun morirà a causa mia >:D
Domani mi aspetto taaaanto! XD

ChocoBerry <3
Sorry di nuovo per il "quasi spam" dell'altra volta.... Dio seriamente, non so quando potrò ritenermi scusata T^T