-Goodbye my almost lover-
di _That Star_

28/07/14, ore 11:53

Sì okay ho visto che quella prima aveva 49 recensioni o giù di lì e mi son detta di no. Un'altra volta, quando avrò una connessione più decente (siiiiii, aspetta e spera). Visto che ho deciso di non pubblicare più (fooorse l'epilogo di heavy on my heart, forsemaprobabilmenteno), mi do alle recensioni, che mi piacciono taaaaaaanto *------* Finito lo sproloquio. Ghmejisnevaikoejj *--* quanto sono patatosi :3 mi piace moltissimo l'idea che viene trasmessa dei genitori di Jim, di cui effettivamente si parla poco, ma che a mio parere sono personaggi interessanti da sviluppare. È una specie di flusso di coscienza di Jim (aspetta, Jim ha una coscienza?), stile descrittivo che ho apprezzato molto, in quanto penso sia difficile parlare apertamente e in modo coerente della relazione tra Jim e Seb senza sfociare nell'OOC. Cosa che tu non fai mai, mia cara (a meno che tu non stia ruolando maryarty hard con me, ma questo rimane fra noi <3) e per questo i miei più sentiti complimenti sono d'obbligo. Sangue, mormor, la giusta dose di angst, mmmh, sì. Bella bella :*

04/03/14, ore 20:53

Allora, Wooow è la cosa più figa che abbia letto :D Che figata l'ho riletta addirittura 2 volte prima di recensire ^^ Mi piace un sacco sia come è scritta dal punto di vista del significato sia dell'uso delle parole e poi... Jim, questo Jim con un lato mai visto prima... UN JIM INNAMORATO DAI CHE FIGATA! Ok, la adoro ^^ Una solo cosa non ho capito bene... il periodo: è quando Jim viene torturato da Mycroft, quando "muore" o non in un periodo definito?
Veramente un ottimo lavoro! Grazie mille per la dedica ma ora ti devo fare una domanda: stai attentando alla mia vita? Perché 1 mi hai citato 2 mi hai fatto i complimenti e ti dico solo che mi hai fatto piangere di gioia! grazie mille :D Sei dolcissima ç^ç La fanfition è bellissima e credo diventerà una della mie preferite :D
Un bacio Elcchan :3

04/03/14, ore 18:08

Quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa mi sono fiiiiiiiiondata a leggere!
Sai che però penso di non averla capita? ahahah XD La rileggerò con più calma, mi sono fatta prendere dalla foga...
Questa è una recensione inutile, che ha l'unico scopo di stressarti e pregarti in ginocchio di aggiornare you spin right round!!! :D <3

04/03/14, ore 15:28

*aweggia all'infinito*
Non riesco a credere che la mia ff sul papa' ti abbia messo la voglia di scrivere dei genitori di quest'uomo! Ne sono contentissima yeee :D
Mormor Mormor Mormor!!! Mlmlmlml
Ok basta, credo di aver sclerato abbastanza xD che dire? Mi ha trasmesso sensazioni negative come tristezza, solitudine, rabbia repressa e mi ha lasciata scossa! Tutto in senso positivo eh sia chiaro! Ma porco dalek, io adoro questo ca**o di ritmo incalzante che ti lascia senza fiato e che ti istiga a andare avanti nella lettura! E un Jim cosi innamorato ed indifeso e piccolo è il mio sogno da sempre (sadica xD).
Ti adoro, amor mio, non smettere di scrivere e grazie di citarmi nelle tue storie, mi fa davvero tanto piacere :D
Alla prossima
Frida <3