I Need You
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/18, ore 16:01

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace moltissimo. Volevo sapere se la continuavi e se alla fine la posterai su wattpad. È davvero un peccato non continuarla perché è davvero interessante ma soprattutto adoro le coppie che hai creato, spero che la continuerai o qui o su wattpad. In caso fammi sapere :3

E mi

16/01/16, ore 08:35

io amoooo! Ciò che scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito però a me verrebbe decisamente più comodo se continuassi la stori su EFP! Please I need to know what happen

03/05/15, ore 20:56

ciao! ho letto tutta la serie di Shadows e mi è piaciuta un sacco, poi sono arrivata all'ultimo capitolo della crossover e volevo sapere se hai continuato la storia su wattpad o non pubblichi più.
mi è piaciuta davvero tanto e in realtà mi sono innamorata di piton e selene (come coppia).

un bacione, s_child

02/03/15, ore 20:30

Ciao io vorrei che la continuassi qui se puoi perché non ho wattpad e non posso scaricare l'applicazione ciao spero che comunque che la continuerai anche se non qui perché hai talento ciao vane

20/02/15, ore 21:53

Ciao, io nn ho wattpad.... ma mi piace un sacco la tua storia e sarei felice di leggere il seguito.
Quando avrai risolto il problema col pc potresti continuare ad aggiornare? Mi faresti un grande favore!!! Bene...io te l'ho detto, a te la scelta! Grazie lo stesso, ciao.

19/02/15, ore 07:19

Io sono favorevole al continuo su wattpad a patto che tu mantenga lo stesso titolo di modo che tutti possano ritrovarla e che, per tutte le evenienza, ci lasci il link. Comunque questa storia è semplicemente fantastica. Brava.

17/02/15, ore 22:23

WOW
appena ho visto che hai aggiornato ero super felice, ho scoperto wattpad oggi grazie a te ,mi si è aperto un nuovo mondo <3.<3 e mi sono subito inscritta quindi per me non ci sono problemi se continui la storia li, non vedo proprio l'ora :)
Spero a preso ;)
Fay

17/02/15, ore 20:07

Yeeeeh!! Ci seii! Fantasticoo! *-* (saltaa!)
Ok. Ci sono anche io. Poichè la mia ignoranza è grande non avevo idea che esistesse wattpad ma adesso lo so! Yeeep! Quindi ti ho già cercata e già trovata. Ho già "spulciato" le tue storie e la tua pagina! :) (like a stalker..) Anyway va benissimoo! Seguirti e leggere ciò che scrivi è la priorità quindi se pubblicando su wattpad riesci a continuare it's perfect! ;)
Aspettooo! <3
Undomiel (ah anche io ti voglio benee!! Non sai quantoo! *-*)

16/02/15, ore 16:31

A me va bene purche tu ci dica il link... almeno riusciamo a continuare!!!!

16/02/15, ore 15:01

Quando ho visto che eri ancora viva mi hai rallegrato la giornata, davvero. Sono qui, con mia madre inferocita nell'altra stanza per il due che ho preso stamattina e i miei fratelli che fanno casini, e tu hai aggiornato.
Ti voglio bene.
Poi mi sono accorta che no, non avevi aggiornato, ma va bene lo stesso.
Francamente non mi sembra una gran soluzione continuare la storia su wattpad. Preferisco aspettare anche un altro po' su efp piuttosto che andare a leggere su wattpad. Ad ogni modo decidi te e al massimo quando ti hanno rimesso a posto il computer metti i capitoli pure qui.
Sappi che ti adoro XD
Katniss ♡

16/02/15, ore 13:31

Io non ho watt...quella cosa, non potresti creare un sito dove continui la storia? Te ne sarei grata!(anche se è da poco che recensisco, ci tengo perchè la tua storia è tra le mie preferite!) Daughter_Of_Gea P.s. se crei il sito mi puoi dire il nome?

16/02/15, ore 09:16

Io ho wattpad quindi se la posti li mi faresti un grande favore.
Dimmi anche il tuo nickname cosí incomincio a seguirti
Ci sono rimasta un pò male non trovando il capitolo ke aspetto da mesi.
Va bè ma non è colpa tua se si è rotto il pc.
Fammi sapere se la posti su wattpad
A presto!!

11/02/15, ore 19:01

Annaaa! :'( Perchè non aggiorni più?? :'( Sono mesii che aspetto e aspetto nella speranza che tu riappaia! Ha ragione chi dice che sei un genio della scrittura quindi non ti fermaree! Io voglio sapere cosa succede a nicoo! :'( (tra l'altro POVERO NICO! Finalmente trova qualcuno che lo coccoli e da coccolare e sparisce così! ) Dai dai dai ti pregoo! Riprendi ad aggioraree! Io ho tutte le tue fanfiction tra le preferite e tu sei uno dei miei autori preferiti (in pratica ti venero)! Anche "Sopravvissuta" non l'hai più aggiornata :'(
Ritorna! Ti supplico ritorna! (immagina la depressione di nico provata da tutte le lettrici che ti seguono perchè tu sparisci! It's a true story!)
Detto questo ribadisco che sei un genio. Ti adoro! La storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (che ci saranno vero?). Hai un cervello davvero incredibile e la tua fantasia non la nomino neppure, sono indegna!
A presto (spero)! <3
Undomiel

07/02/15, ore 11:39

Ho letto tutto "Cycle Shadows" e voglio che non finisca così! Non fermarti e bella l'idea !
Daugther_Of_Gea
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 01:45 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 01:46 pm)

11/12/14, ore 21:37

Ehi, ma non continui più? Volevo solo saperlo perché amo questa storia e ho riletto tipo sette volte "Shadow" . Penso che tu sia davvero dotata ler la scrittura e non ho critiche, ne consigli c:
Davvero amo il tuo stile di scrittura
A presto spero *3*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]