LA LEGGENDA DEGLI ELEMENTI DELLA NATURA
di Ila_Chwan22

21/03/14, ore 12:47

Premetto che fra un paio d'ore ho un orale di inglese e che la mia sicurezza al riguardo è sotto le scarpe, quindi eccomi qui, in un vano tentativo di calmarmi.

Avevo promesso di recensire entro la settimana ed eccomi qua, pronta anche ad augurarti buon compleanno!!!! (ho anche una sorpresina che posterò su Da ma devi darmi un pò di tempo...)

Allora, eccolo qua Ma con la sua Michelle: lei sembra proprio la tipica ragazza che saltella fra le nuvole ma è di buon cuore per quanto ho visto e aspetterò di conoscerla meglio per fornire un giudizio approfondito. Che puntualità però quando ricorda che la biblioteca è chiusa e il fidanzato è uscito alla velocità della luce per non arrivare tardi. Max sembra proprio il tipo a cui le disgrazie vanno dietro come e comunque, ma siamo agli inizi e penso che di queste ce ne saranno a bizzeffe durante la storia. Oh, un altro personaggio, Lionel. E' un suo caro amico da quanto ho capito e lavorano entrambi per cercare il quinto elemento, giusto?

Vediamo cosa trovano!

17/03/14, ore 22:39

E dopo aver superato mari, monti, strade e via dicendo riesco finalmente ad arrivare!
Dì la verita,avevi quasi perso le speranze, eh? Purtroppo per stasera devi accontentarti della recensione di questo primo capitolo o prologo, scusami, ma prometto di recensire il secondo capitolo in settimana, dovessero cascarmi le braccia. Ma bando alle ciance! Dunque un quinto elemento...già il nome mi fa venire in mente il bellissimo fil di Luc Besson con Bruce Willis: un capolavoro che ho amato sin dalla prima volta che l'ho visto. Poi tu mi tiri in ballo la parola artefatto e io non posso fare a meno di pensare a Lara Croft, altra personcina amata alla follia (ho molti amori del'infanzia io, ma tanti....). Dunque un elemento di cui non si ha la certezza assoluta e la cui esisteza potrebbe dare una svolta all'equilibrio del mondo, per farla breve...E chi se non un bonaccione di avventuriero può essere l'eroe che affronterà pericoli su pericoli per supportare la sua tesi? Maz Venture, un nome, una garanzia. Prevedo guai a manetta, situazioni tragico-comiche dove forse si rasenterà l'assurdo (in senso positivo, intendo) ma solo per esserti fatta coraggio con una tua storia originale, la leggerò volentieri. Muoio anch'io dalla voglia di scrivere qualcosa di mio, ma finisco giusto per l'avere l'inizio e poi il vuoto, con trama non definita o tempo così scarso da avere giusto il tempo per progredire con quanto già pubblico (la mia Hell's Road è una consolazione a dir poco che divina). Ma tornando a te, sappi che sono qui per sostenerti, te e il tuo Max Venture, la cui fortuna farà i capricci mi sa.

Leggerò il più presto possibile il nuovo cap!
Un bacione amora!!!!!