Eppy'll kill us!
di ringostarrismybeatle

04/03/14, ore 18:11

Hei ciao :)
E' dal 17 febbraio che sono in attesa di una tua storia e questa ripaga perfettamente il tempo aspettato!
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la dolcezza che John spesso tende a nascondere.
Mentre leggevo mi immaginavo loro due sul letto, mentre John 'dipingeva la sua tela' e mentre Paul si preoccupava di ciò che Brian avesse potuto fargli nel verdegli il collo così rosso ma non voleva interrompere quel momento.
Una parte che mi è piaciuta particolarmente, inoltre, è l'inizio, per come sei dettagliata nel descrivere come John ammiri il suo 'amore' mentre dorme ancora.
Inoltre la parte in cui Paul dice 'Vendetta' mi ha fatto comparire un sorrisetto sul volto :P..
Ammiro ed invidio molto come scrivi.. sei veramente bravissima!!!
Aspetto la long con impazienza :)
Un bacio :*

04/03/14, ore 15:29

Ahaha, ma quindi sarebbe colpa mia? Beh, vedendo la storia, sarebbe un onore.
Sono sinceramente ammirata dai tuoi miglioramenti. È una bella fluff, hai le potenzialità per fare bene anche in questo campo.
Che dire della storia? Sei riuscita a ricreare benissimo l’atmosfera della fanart. Se me la trasformavi in angst, poi dovevamo fare i conti. :D Ma evidentemente le mie minacce telepatiche sono arrivate fino a te. Ottimo.
Mi è piaciuta molto l’attenzione che hai dato ai gesti dei ragazzi, ogni singolo gesto è descritto con precisione e ti giuro che desideravo che fosse proprio così, per questa fanart.
Bellissima l’immagine della pelle di Paul che lo richiama e poi il modo in cui tu la paragoni a una tela su cui John può esprimere la sua arte. È adorabile e geniale.
Perfetta poi l’attenzione alla mano di John quasi sul collo di Paul, che io ricordavo essere più in basso, ma poi ho rivisto la fanart ed è veramente lì e sei stata bravissima a descriverne i movimenti.
“Sono un artista.” e “E tu sei la mia tela preferita, amore.” sono le citazioni più belle di tutta la storia. Sono molto da John. Lo caratterizzi sempre benissimo.
E la fine, con la vendetta promessa da Paul, è perfetta. Una fine perfetta per una fluff perfetta.
Brava, complimenti. Aspetto con ansia la AU o comunque qualunque altra cosa tu voglia scrivere. ;)

04/03/14, ore 15:09

Solo una parola: FAVOLOSA. Favolosa in ogni punteggiatura e in ogni sentimento che arriva al lettore dopo aver finito di leggere questa meraviglia. L'immagine di Paul e John abbracciati sul letto a deliziarsi di questi gesti d'amore è qualcosa che ti scalda il cuore e ti lascia una stupenda emozione. Paul che ha paura del giudizio di Brian alla visione di quella macchia rossa è sotto certi aspetti anche comica ed la giusta frase che fa spezzare il contesto. Non parliamo poi dell'ultima frase "Vendetta, Lennon" perché la mia stima nei tuoi confronti e' aumentata ancora di più, ho adorato ogni singola parola di questa tua storia e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Sii orgogliosa perché è davvero un capolavoro. ❤️

With love:

xxx Chiara_LennonGirl06