Guida per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRL
di Bbpeki

07/07/17, ore 09:51

Ahahah credo di essere un'apprendista fangirl e mi trovo completamente in questa storia (almeno per questo capitolo😂)

21/01/15, ore 15:22

Esiste anche le "Latine" ovvero sono le fangirl che appartengono a fandom di cantanti, attori o telenovele latino america (gruppo al quale appartengo io).
La loro l' ingua principale é lo spagnolo ma in questo fandom non é raro trovare gente che parla in "itagnolo" ovvero parlare un italiano misto a parolo spagnole. Sognano di andare Argentina (poi dipende a che fandom appartieni ma siccome io adoro l'Argentina ho fatto questo esempio) , di incontrare i loro idoli e molte volte anche di entare a far parte di una telenovela.
Si sentono sfortunate perché i loro idoli non sono molto conosciuti in italia e non potranno mai incontrarli. Solitamente l'unico modo per parlare tra loro é internet visto che é raro conoscerne una dal vivo.

Ehi, ciao. Volevo solo dirti che mi piace molto lo stile che usi per scrivere

19/01/15, ore 00:46

Hai pienamente ragione, quando vedo i miei idoli in televisione, compute, cellulare (quindi quasi sempre tranne quando dormo) saltello per casa e rido come una pazza, i miei genitori sono preoccupati per la mia salute mentale.

18/08/14, ore 15:26

Amo il tuo modo di scrivere! Dici cose assolutamente vere e allo stesso tempo sai far ridere! Brava davvero

No ma io ti adotto. Benvenuti nel nostro ospedale psichiatrico ahahahha
Supernatural non l'ho mai visto ma Doctor Who e Sherlock sì (fa la risata malefica) e, per darti un'idea, quando piove penso che la colpa sia di un Mycroft Holmes arrabbiato perché non riesce a perdere chili o perché i suoi amati leggings si sono bucati. Oppure m'immagino Moriarty che danza leggiadro sulle canzoni di Katy Perry o che canta le canzoni dei Dear Jack. Scusa, è che amo Moriarty.
Le OTP di Sherlock sono innumerevoli! Abbiamo la Johnlock (fa gli occhi a cuoricino), la Sheriarty (i due geni, l'attrazione è ovvia), la Mystrade (povero GrAg) e... (non mi riesce a scrivere ) la.. la... la Sherlol.. no, no, non ce la faccio. Sono un caso a parte, yay.
Detto questo, sì, mi sono trovata benissimo nella tua descrizione di fangirls. La vita sociale mi fa perdere le puntate. Sì, e poi protestiamo contro Moffat che fa le serie di tre episodio ciascuna, dopo la prima già ci si deve preparare al gran finale.
Chi siamo noi? Fangirls! E cosa vogliamo? Doctor Who! E quando lo vogliamo? Adesso! (sappi che stai parlando con una che, girellando per una cittadina densa di turisti, si è messa a gridare "C'è il Doctor Who! C'è il Dottore c'è il Dottore!" solo per il gusto di fare bellissime figure).
Okay, sto sclerando. Perdonami ahahahahhaa
She_loves_darkness

Come non riconoscersi in questo ritratto? Descrivi perfettamente quello che noi fangirl dobbiamo sopportare, specialmente quelle che, come me, amano "Supernatural" e "Doctor Who" ("Sherlock" non l'ho ancora scoperto ma conto di rimediare). Scrivi benissimo!

05/04/14, ore 14:34

Io sono una fan di superwholockXD e la definizione di questo fandom, di queste tre meravigliose serie , con un manicomio psichiatrico e più che azzeccato XD BELLA GUIDA!!!

05/04/14, ore 13:51

E' proprio bella questa guida, mi sta piacendo. E poi ho scoperto cos'é un OTP, thanks :3
P.S. Io adoro il SuperWhoLock, é qualcosa di spietatamente folle.

05/04/14, ore 13:45

Sei simpatica, ma... la grammatica, cacchio, la grammatica! Parlo di: "Che si metta ha piangere.." e altre frasi che potevi scrivere meglio.

16/03/14, ore 16:55

ciauuu, io sono nuova qui (?), comunque volevo dirti che la tua ff è molto bella, complimenti hai trovato un argomento originale, mi sono ritrovata nella tua descrizione, non proprio in tutto, ma in qualcosina si.
Baci Naty

16/03/14, ore 16:18

ciao,proprio oggi ho creato una mia nuova storia!ti seguo e adoro il modo in cui scrivi!mi piace sopratutto il fatto che tu non faccia molti errori e quindi rendi la lettura piacevole!
vorrei chiederti se ti andrebbe di leggere il primo capitolo della mia nuova fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2510134&i=1 e se vuoi,senza obbligo naturalmente,di recensirlo!naturalmente pretendo una recensione sincera!

anyway,ti auguro ancora molta fortuna per le tue FF e spero che vengano tanti lettori a leggere le tue fan fiction che meritano davvero tanto!❤️

09/03/14, ore 01:02

COME OSI!? UNA TALE OFFESA VERSO DI ME CHE SONO UNA FANGIRL? EBBENE SI', SONO UNA FAN GIRL. No scherzo ahahah. Comunque no, non ci sono errori! Complimenti perché è scorrevole e non ci sono errori. (:

08/03/14, ore 23:10

Wow O-O la mia perfetta descrizione, a parte il fatto che non sono su Tumbrl -.-° mah.. prima o poi faccio come per EFP, chiedo alla sensei
comunque.. io attualmente vado matta per una cosa immateriale che potrebbe essere il cugino del boccino d'oro di Harry Potter *-*... comunque, si, le mie amiche che non sono fan girl (directioner-belieber-fan della pizza e dei loro ragazza pizzaioli) non mi capiscono e certe volte mi prendono in giro... bah... -.-
Ai miei scleri perndono colpi, ma si sa, cose che capitano
in quanto alla fic anche se corta è scritta abbastanza bene, non ci sono verbi o cose sbagliate dal punto di vista grammaticale e quello che hai detto è propro vero V-V

aspetto con mooooolt ansia il prossimo cap
Lunetta

04/03/14, ore 22:42

no.. tu devi continuare
io sono una fan girl da tutta la vita, da piccola collezzionavo figurine di Dragon Ball, mi guardavo Blue Dragon e tutte le serie più vecchie dei... Robot... tipo Gig.. ecc... insomma, sono nata con gli anime nel cervello e non lo sapevo fino a 3 anni fa, quando la mia amata sensei mi ha detto "tu sei un'otaku, una fan girl nata, tu sei... la mia discepola" ed ora eccomi qua.. 14 enne, con la fissa di rubare qualche manga alla sensei ^^°, tu devi assolutamente continuare.. cioè, è un'idea fantastca.. la gente nemmeno se le caga quelle come noi...
cos'è una fan girl: una pazza assetata di anime che sbava di fronte a dei disegni dannatamente fighi
dove la si trova: da sola, spesso emarginata o in gruppi di suoi simili, che parla del ragazzo più figo di questo o di quelll'anime
attenzione, la fan girl è una ragazza che è costantemente distratta.. o almeno, quelle che io conosco sono così!!!
in poche parole, continua.. la metto fra le preferite, e me ne voy a sognare qualche figo... o il mio adrato e cicciottoso golem (ci sono proprio ossessionata

ok, fan girl saluta un'altra fan gil
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta