Aspettando il primo figlio
di kamy

10/04/16, ore 15:24

cm flash è carina,cm la fanart da cui presumo tu abbia tratto ispirazione(peccato ke manchi xkè,a mio parere,c sarebbe stata molto bene)!se posso kiedertelo è un vero&proprio prequel d"Natale a palazzo"o quando hai scritto qst&l'altra hai deciso d nn approfondire troppo x lasciar libera interpretazione a ki legge?in ogni caso,in attesa d una risposta,t saluto!
ps:in realtà anna è bionda fragola nn rossa(l'ha detto jennifer lee).

25/04/14, ore 16:58

Ma che asdfhfvhk! *^*
La pucciosità mi sta uccidendoo, sappilo!
E' tutto talmendo dolce, zuccheroso e perfetto che... ho già detto asdfhfvhk?
E'... aww!
Tornando seri, per la forma penso che saresti dovuta andare più spesso a capo all'inizio, ma per il resto hai vinto il Nobel, l'Oscar e un tir di medaglie di Obama fusi insieme!

04/03/14, ore 23:21

Oddio!! Super mega cucciolosa!
oh scusa...noi non ci conosciamo, quindi piacere io sono Anna.
Questa storia è corta, ma veramente, veramente ricca di dolci contenuti.
Insomma sei riuscita a far parlare la foto! Bravissima Kamy!
Se ti interessa io nella mia storia(spero che nessuno dei seguaci della mia storia leggano questa recensione) farò arrivare un baby...quindi se ti va mi farebbe piacere che tu leggessi la mia storia e se vuoi puoi lasciare un commentino.
Ti ringrazio per avermi donato questi 2 minuti di tenerezza leggendo la tua storia.

a presto kamy!
un abbraccio
Anna

04/03/14, ore 16:18

Ehi ciao :)
Ho appena letto la tua storiella e l'ho trovata carinissima. Dire che adoro i Kristanna mi sembra scontato!
Ti giuro che sono quasi morta di dolcezza all'ultima frase xb
Mi è piaciuta sul serio e poi l'immagine che hai postato all'inizio era troppo bella!
Ci si legge!! :)