A cosa pensi?
di Red Rope

10/03/14, ore 17:04

Ciao! Trovo che la tua storia sia davvero ben scritta e molto tenera, anche per una Everthorne convinta come me! ;) Mi piace molto come hai caratterizzato Gale e Johanna e il tono che hai dato al loro rapporto: forse non è amore (non ancora), ma sono lì l'uno per l'altra, aiutandosi a vicenda ad andare avanti e combattere contro i propri demoni. E' carino che vi sia un lungo flash-back sull'evoluzione del loro rapporto e che poi si piombi nell'assolato boschetto del 2, al presente, dove Johanna spinge Gale (forse involontariamente) a riflettere sui suoi sentimenti per lei e sulla differenza tra questi e quelli che lui provava per Katniss: dà l'idea dell'evoluzione del loro rapporto e della loro crescita. Il taglio introspettivo che hai dato alla OS è molto piacevole e ben riuscito, penso che coinvolga molto e permetta di sentirsi ancora più vicini ai personaggi. Complimenti! :)
Ele

04/03/14, ore 19:44

Obrobrio?! Nah c: mi piace.. mi piacciono quei due insieme. Sono simili in un certo senso e tu scrivi molto bene.. ^^ a presto.. Fra_atlas