He looks so perfect
di SylviaMahone

02/08/14, ore 17:30

Ok aspetta non ho capitolo il passaggio da un POV all'altro.
Ma, a parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto.
Solo che ce l'ho a morte con Tom, ma insomma.

28/07/14, ore 06:57

Senti bella,continua,la storia è bellissima e cosa dire?
Aspetto il prossimo capitolo

14/07/14, ore 19:24

Basta con certe fotoooo
Io non ce la faccio. Foto bellissima a fine capitolo, davvero *-*
Come tutto il resto.
Quella Evelin sembra davvero un angelo a confronto di Jess xD
Ma l'ultima parte mi ha spaventato.
"Tom è qui, Jess."
Aspetto il continuo ;)

12/06/14, ore 15:54

SOno una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii: )

10/06/14, ore 14:21

Beh dai, almeno di sono rimessi insieme c:
Però effettivamente Fel ha ragione.
Bei capitoli comunque :)

27/04/14, ore 21:19

Eh no, non può finire così :c
Tipo ho iniziato a leggere questa ff tipo 15 minuti fa ed è già finita :(
AHAH vabbeh, aspetto il prossimo capitolo allora :D

07/04/14, ore 21:01

Davvero bello,non vedo l'ora di leggere il continuo

24/03/14, ore 10:49

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta insieme e mi ci sono appassionata, mi piace la trama e anche com'è scritta, perciò fammi sapere quando aggiorni!!
Ciao ciao
-Rory

21/03/14, ore 01:39

come storia è molto bella solo che non spieghi bene tutti i passaggi dei personaggi e il suo passato, peró bella storia :)

15/03/14, ore 07:50

ciao, mi conosci, sono fel, ti conosco, sei jess, la tua storia è bellissima, come il resto di te e te lo volevo solo dire, ti amo tanto, nah non è vero, sto scherzando, no è sul serio bella quindi bella bella bella, ciao.

06/03/14, ore 15:44

Wow,ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction,ma mi sembra fantastica! Mi piace molto!

04/03/14, ore 20:18

Duuunque, ciao :) partiamo con il dire che non faccio spesso recensioni ma di questa mi ha incuriosito molto il prologo che ho letto volentieri e mi ha spinto a continuare a leggere il tutto!
Scrivi bene e nonostante la scelta del "font" che non approvo ( lol ) mi piace come scrivi anche se alcune parole potrebbero essere più "specifiche" per esempio:
- Abbassai lentamente lo sguardo dopo essermi concentrata sulla parte posteriore di Luke.
avresti potuto descriverla con qualche particolare in più che non avrebbe guastato, ma comunque si fa leggere facilmente :3 brava!! cerca di ridimensionare la foto >< è un peccato che sformi tutto!
Se ti va passeresti a leggere la mia ff ? E' appena iniziata e ci piacerebbe avere un parere ♥ tanto love ♥

04/03/14, ore 19:57

O mio dio mi sono innamorata di questa ff solo dal titolo e leggendola è ancora meglio!!!
Spero che continui questa storia, recensirò a vita se basterà per farti andare avanti a scrivere🙏🙏🙏

04/03/14, ore 18:41

Ciao bella. Allora, il piccolo prologo che c'era mi ha incuriosita molto, e leggendo il capitolo, la curiosità e' aumentata sempre di piu'. Con questo voglio dirti che mi piace molto, e che mi farebbe piacere se tu aggiornassi al piu' presto! Ciao :)