Contro Natura
di Sev_394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/15, ore 20:13

Bah... Non so che dire... Era partita male, poi però era andata avanti bene e adesso... Non so che dire, davvero. Mah.

26/06/15, ore 20:08

Ancora lo stesso problema: la troppa rapidità. Vai troppo veloce, non ti soffermi abbastanza sui sentimenti, sui fatti. E questa è una cosa che può rovinare tutto.
Gli altri capitoli erano migliori. Sempre troppo veloci, eh, ma non come questo. È un peccato, davvero. Se andassi più piano, questa ff sarebbe veramente carina.

26/06/15, ore 20:03

Wow. Non ho assolutamente nessuna critica da farti. La storia scorre bene (fin troppo, forse avresti dovuto andare più piano). C'è spazio, i sentimenti sono descritti bene.
Si nota la differenza fra questi capitoli e i primi due. Bravo\a!

26/06/15, ore 19:50

Oooooh, là! Adesso sì che va meglio! Lo sapevo che era una buona idea andare avanti e darti un'altra possibiltà! Bene.

26/06/15, ore 19:48

Narrazione troppo veloce. Si passa da un'ambientazione à un'altra sena neanche andare a capo. Troppo poco spazio.
La storia è carina, ma nulla di più. Spiacente.

26/06/15, ore 19:41

Mah. L'inizio è carino... Ci sono due o tre errori qua e là. Il testo è poco arioso, avresti dovuto andare a capo per i dialoghi. E lasciare molto, molto più spazio
Il personaggio di Draco è interessante, quello di Ron odioso (non è che odio il TUO Ron, io odio SEMPRE Ron).
In ogni caso, prima di giudicare, aspetterò de aver letto il seguito.

11/09/14, ore 01:13

Me lo fai finire così il capitolo? con loro che si sposano? il figlio di Hermione? secondo le leggi magiche se un bambino viene concepito fuori dal matrimonio e i due hanno ancora l'età per frequentare la scuola questi si devono sposare.. ma il ministero era sotto i controlli di Voldemort.. giusto.
devo dirlo la storia è bellissima, scritta bene. ma scusa per le parole, ci sono rimasta di merda per la fine.. se avrai ispirazione in futuro spero tu scriverai qualcos'altro, magari un sequel, detto questo, buona giornata.

P.S. metto recensione neutra perché non so se la critica è positiva o no, è l'una di notte e ho troppo sonno per capirlo al momento.

11/08/14, ore 13:50

Ciao, complimenti è una storia fantastica e almeno io sono davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere il sequel e vedere cosa farai accadere.
Mi è piaciuta molto anche l'idea di una fuga d'amore e di una zia sconosciuta per di più magonò, davvero idee originali. Continua così e ti avviso già che anche per il sequel così come per questa storia recensirò dopo averla letta tutta non perchè mi scoccia recensire ogni singolo capitolo ma perchè preferisco prima conoscere tutta la storia, (forse sono fatta strana io).
Comunque ancora complimenti
baci Sibilla87

01/05/14, ore 16:49

Che brutto finale spero che nel seguito la storia tra draco ed herm vada meglio fammi sapere quando inizierai ciao

30/04/14, ore 17:01

In 26 capitoli non ho mai pianto ma nell'ultimo sei riuscita a farmi buttare giù il muro e a piangere. Davvero spero che farai il sequel perché voglio vedere cosa succede dopo ciò. Mi è piaciuta la storia e non mi sono mai stancata di leggere i tuoi capitoli. Davvero spero in un sequel in modo da farmi sognare ancora come hai già fatto con questa FF. Mi sono innamorata della tua FF e ti ringrazio per avermi fatto sognare e piangere con questa storia. Davvero complimenti e spero ci rivedremo presto con il sequel. Un bacio e a presto.

16/04/14, ore 14:31

Ooooooooomg!!! Ho gli occhi fuori dalle orbite :-X sono trpp curiosa di sapere come continuerà passo subito al prossimo capitolo complimenti e saluti, Lunastorta_2000

16/04/14, ore 14:25

Uuuuu qst capitolo è così dolsccccche!!! <3 poi la frase finale cosa fai? Ti salvo davvero un bel capitolo! Baci Lunastorta_2000

13/04/14, ore 21:35

ciao mi piace questa ff però, teoricamente draco non può entrare da solo nel dormitorio delle ragazza perchè altrimenti le scale diventerebbero uno "scivolo" impedendogli di salire....

13/04/14, ore 14:37

Ciaoooo :D qst capitolo è fantaromanticissimo! <3 finalmente, finalmente Draco ha capito ke il suo posto é solo e solamente accanto ad Hermione a proteggerla e a renderla felice come solo lui sa fare *_* Aaaa la forza dell'ammmore! Curiosissima di leggere il prossimo capitolo, baci Lunastorta_2000

13/04/14, ore 13:54

Ciao, allora nn c'è molto da dire su questo capitolo a parte che le mie supposizioni erano corrette comunque anche questo è un bel capitolo mi è piaciuto rivivere la scena del sogno ma dal punto di vista di Draco. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo se Draco continuerà ad ignorare Hermione oppure si darà una mossa baci Lunastorta_2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]