My Children
di JessyR89

23/11/14, ore 15:20

È meravigliosa non ho mai letto qualcosa di più bello favoloso!!!
Continua per favore!
Ciao

15/05/14, ore 15:52

Oddio è stupendo! Valentine è un padre meraviglioso e i piccolo Jonathan e Clary sono l'amore. Sono innocenti. Sono dolcissimi. E si comportano come due fratelli... Hahaha. Okay, seriamente, mi piace moltissimo. È scritta benissimo e poi la scena finale è troppo ajgdfajdizba. Baci :*

23/04/14, ore 19:18

Non posso che essere d'accordo con te! Anche io avrei voluto che Valentine si comportasse come un vero padre con Jonathan, che magari, nonostante il sangue di demone, sarebbe potuto crescere più ... umano. Detto ciò questa one shot è scritta divinamente, è dolce e ti fa davvero sperare che l'infanzia di Clary e Jonathan potesse essere stata così!
Brava!
Baci :)

09/04/14, ore 01:14

One shot meravigliosa!!! Ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo..complimenti per l'originalità!:)

25/03/14, ore 15:17

che meravigliosa one shot! Sono tutti pucciosissimi!!! :) che storiella stupenda, complimenti davvero!  E si, ti do ragione: i genitori dovrebbero essere così. Mi hai fatto emozionare! Grazie!
xoxo
kia

12/03/14, ore 16:16

Oddio che bella! È una cosa bellissima, mi ha quasi fatto piangere per la gioia.....è...indescrivibile sul serio. Starebbe stato veramente bellissimo se le cose fossero andate così. ^.^ E poi, mi ha fatto sorridere il momento in cui Jonathan (carino, piccolino ^.^) dice che a Clary (dolciosissima!) di smetterla di volere tutte le cose per sé. Complimenti, è scritta molto bene come Shot  ;) spero scriverai altre cose del genere perché sarei molto contenta di poterle leggere ^.^
Con un immagine dei due bambini che giocano stampata nella mia mente ti saluto,
kisses
ClaryMorgensternFray <3

10/03/14, ore 15:23

"Se vi va recensite!"? Se? Come fa uno a non recensire una os così bella dopo averla letta?
E' davvero la one shot più dolce che io abbia letto fino ad ora in questo fandom. Mi ha fatto sciogliere, e te lo dice una che è allergica alla dolcezza da diabete.
Passiamo alla roba noiosa, così posso riempirti di complimenti poi tutto insieme :')
Grammaticalmente parlando, non ci sono errori. Anche se gli anni, che tu hai scritto a numero, starebbero meglio scritti a lettere. E visto che io nelle recensioni scrivo sempre un sacco, beh, devo aggiungere che il lago Lyn è tossico ma credo che tu lo sappia già (sto diventando antipatica, sorry).
Questa os è così... così perfetta. Ti scioglie, davvero. E' scritta molto bene e, ovviamente, Valentine è OOC, ma mi piace tanto comunque. Per il tuo obiettivo, l'hai reso bene.
Vogliamo parlare di Jonathan? Io lo adoro (ho questa inclinazione verso il lato oscuro, anche se alla fine amerò per sempre Simon), mi ero perfino illusa che stesse diventando buono, nell'ultimo libro ma... ma è un bastardo ed è tutta colpa di Valentine. Hai ragione, ogni bambino ha bisogno dell'affetto di almeno un genitore. In questi termini Jonathan è stato davvero sfortunato: Jocelyn che l'ha ripudiato appena l'ha visto, Valentine lasciamo stare cosa gli ha fatto, sia lui che a Jace (anche se alla fine, al contrario del "fratello", Jace è stato adottato e ha avuto un'adolescenza abbastanza felice, per gli standard degli shadowhunters). Mi è sempre dispiaciuto tantissimo per Jonathan.
Valentine che gioca con i figli a che-l'eroe-salvi-la-principessa-dal-drago è stata la parte che mi è piaciuta di più, dopo il finale in cui Jocelyn torna a casa e li trova tutti e tre sporchi e addormentati sul divano.
E Luke che fa la spada di cartone a Jonathan. Oddio, il mio cuoricino di ghiaccio si sta sciogliendo.
La famiglia sulla spiaggia è quella di Jace, vero? Insomma, c'è un bambino biondo e Valentine li conosce... .-.
Nonostante mi piacciano Luke e Jocelyn insieme, e nonostante per me Jace rimarrà per sempre un Lightwood (perciò niente bambino biondo sulla spiaggia con la sua famiglia, anche se devo dire che è giusto da parte tua inserirlo con i suoi genitori naturali, e non con i Lightwood, o non avrebbe avuto nessun senso), posso dire di poter leggere questa os dieci volte senza stancarmi di immaginare Valentine giocare con i bambini o sentire Jonathan lamentarsi di Clary che tiene sempre tutto per sé.
Davvero tanti complimenti e grazie per il gradevole quarto d'ora,
Moody <3

PS: la tua storia si è meritata a pieno titolo di essere la prima in questo fandom a essere recensita da me :') ah, sì: è nelle preferite.

05/03/14, ore 19:41

Ehi :-)
Sarò breve, perché devo andare a cena e ho fame e.. ma non t'interessa, sooo...
Questa os è perfetta, perfetta!
Clary e Jonathan da bambini, che giocano con Valentine, con un Valentine che si comporta da vero padre, dolce, scherzoso.. il padre che quei due avrebbero dovuto avere. (non tanto Clary, come hai detto tu, lei è cresciuta bene anche solo con Jocelyn, quanto Jonathan. Lui doveva avere un padre che lo amasse, una sorella, una madre, non sarebbe dovuto crescere in quel modo *scoppia a piangere*)
Btw, ti dico che mi sono commossa, che scrivi maledettamente bene, e che mi strapiace veramente <3
Complimenti,
bacioni
One

04/03/14, ore 23:55

Mi sono veramente comossa!
E mi faresti molto contenta se ne scrvessi altre storie su di loro :)

04/03/14, ore 22:44

Per l'angelo! Questa fan fiction è una delle cose più dolci che io abbia mai letto! *^*
Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Valentine comportarsi come un padre affettuoso, vedere tutti loro come una vera famiglia, ma, ahimè, la Clare è malvagia.
Comunque tu sei stata bravissima! Questa storia l'ho riletta tipo 5 volte e ogni volta mi scioglievo awww *-*
Complimenti, davvero.
un bacio <3

04/03/14, ore 20:28

Un bellissimo ritratto di famiglia... hai veramente molta fantasia... complimenti

04/03/14, ore 20:07

Oh Per l'Angelo!!! ma quanta dolcezza!!! Jonathan se lo sarebbe meritato un padre così!!!
Wow, bravissima cara, adoro le tue storie!
Kissss a prestissimo
P.

04/03/14, ore 20:00

La tenerezza. Anche a me sarebbe piaciuto che avessero avuto un rapporto così ( a chi legato ai due non sarebbe piaciuto ) e penso che tu sia riuscita a renderlò bene. Credo sia il caso di dire che se così fosse stato, le cose sarebbero andate in maniera decisamente diversa per i due ragazzi e per Valentine. Condivido a pieno, comunque, ognuno merita di avere questo tipo di amore presente nella sua vita anche se penso che sia proprio il dolore causato dalla perdita ad aver creato questi due " eroi ".

Dolcissima fic,
Mabel.

04/03/14, ore 18:37

Ma è un amore questa storia <3 Troppo dolciosaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Vabbe, poi tu contribuisci ad arricchire le tue storie con affetto e passione, nello scrivere sei bravissima, ancora complimenti -Becca-

04/03/14, ore 18:37

Questa FF è qualcosa di estremamente dolce!!!!
Penso che se Valentine fosse stato così, nulla di tutta la storia sarebbe successo :)
Adoro i piccoli Clary e Jonathan... sono dolcissimi! Anche Jocelyn che rientra a casa trovandoli tutti bagnati o Luke che costruisce loro spade di cartone ... Certamente però il mio preferito è Valentine... penso anch'io che tutti i padri debbano amare i propri figli e, pur non essendo così dolci,anche severi, dimostrare quell'amore!
Bella, tra le preferite! xox Ben