Sectumsempra!
di draconianApathy

22/09/14, ore 15:06

Yep! Alla fine ci si ritrova sempre a commentarci fanfiction che parlano del Sectumsempra...incorreggibili :D Mi piace...mipiacemipiace! L'unica cosa che mi ha confuso č un tempo verbale 'Subito dopo capė'' ma credo che sia stato un errore di battitura in ogni caso credo che tu debba continuare col presente, che fra l'altro per queste scene č molto adatto..rimani lė in suspence..per il resto assolutamente nulla da dire..Complimenti! (questi incantesimi ci ispirano ;) )

08/03/14, ore 16:59

ciao!! č la ff della serie che pių mi piace!! anche se quella del marchio č comunque tosta, in pochissime parole hai definito il rimorso di Draco. e poi mi hai conquistato con il pensiero alla ragazza che per me rimarrā sempre Hermione (I love Dramione!)
Marta

05/03/14, ore 11:10

Dindindidindindindinn din din din din dindidindin.
No okay (?) I'm Here. Dato che nessuno recensisce, lascio un commentuccio io. Allora, devo abituarmi al tuo stile nuovo (?) cosė striminzito, ma incisivo. uwu
Chiedo umilmente perdono. Come drabble o flash, non mi ricordo le parole che contiene il tuo testo, non é male.
Soprattutto l'ultime tre frasi. Tocco di classe, aw.
Cosa dire, continua cosė. mlmlml, vado a ingozzarmi di elementi chimici per poi vomitare.
Slyth_