The Power
di Blacklu

24/07/14, ore 04:54

Davvero molto bella, anche se mi dispiace per Thresh... mi ha affascinato davvero molto il tuo modo di rappresentare Nasus, benchè io gli sia rivale, giocando Renekton.
La descrizione degli scontri e delle abilità è stata davvero stupenda e inoltre devo concordare su quanto da te enunciato nei capitoli precedenti... meglio le voci inglesi... ma non ho lo sbatto di ri-scaricare il gioco, ergo me lo tengo in italiano...
Inoltre, giocando Thresh e Morgana, non posso che concordare sul tuo inneggiare al rispetto per i support... mai darli per scontato! Una mano in più è sempre utile.
A presto

Goran

23/04/14, ore 14:25

Mi piace. Mi ha dato l'idea di essere in partita hahaha.

13/04/14, ore 02:31

Eilà u.u
Come gli altri anche questo è bello :D Mi sono piaciuti soprattutto la ripetuta umiliazione di Darius e poi ovviamente il finale e.e
Inoltre mi piace anche la tua visione di questi personaggi di Lol, soprattutto Lee Sin xD
Aspetto di leggere qualche tua altra fic, fammi sapere poi eh :D
Sciaop

26/03/14, ore 18:08

Questo mi è piaciuto forse più degli altri :)
Rispecchia perfettamente le conversazioni che MOLTO SPESSO escono fuori in un match, anche se è un po' troppo ottimistico in questo caso xD non sempre le situazioni si ristabiliscono così bene.
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui muore e respawna Syndra ;)

PS. "Io gli annienterò!" dovrebbe essere "Io li annienterò" se non erro xD

24/03/14, ore 20:18

Letto u.u
Carino anche questo, la prima parte non mi dispiace ma sinceramente non mi è piaciuta più di tanto.
Al contrario, la parte che inizia con la morte di Darius è molto bella a mio parere :) ci sarebbe stata bene una bella soundtrack da film in cui partono tutti belli gasati xD
(tocco di classe il baron preso da "A Twist of fate" e.e)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 08:20 pm)

24/03/14, ore 17:12

Bell'idea :D
Sinceramente non ho mai usato Syndra e non ne conosco le skill tuttavia forse dopo aver letto questa fic ci farò un pensierino u.u
Anche io avevo in mente di fare una fic su una semplice partita in Summoner's Rift ma preferisco prima portare avanti la fic che sto facendo sulla storia di Kassadin.
Bello anche il carattere di Syndra secondo me , complimenti, appena ho tempo leggo gli altri capitoli :D