COMA
di ruxry16

14/10/14, ore 16:12

Konnichiwa ^_<
Questa storia è molto bella, sei stata molto brava *-*
Spero ne farai altre di ff così.
A presto Sesshy_chan <3

01/09/14, ore 19:57

Ciao sono Kagome ti posso chiedere una cosa tu ti chiami roxana vero?? E hai fatto la terza media qui?
Cmq la ff é stupenda complimenti

23/08/14, ore 10:56

Ciao, seguo la tua storia da un po' e non mi ricordo bene se nei capitoli precedenti c'erano così tanti errori grammaticali.
Un consiglio: tu rileggi prima di pubblicare? Sai, a un lettore può dare molto fastidio.
Un altra cosa... si chiama coma VEGETATIVO!
Tienilo bene a mente! Se non sai il termine corretto, vai a cercarlo su internet oppure usa un altro termine che può significare la stessa cosa.
Un altra cosa...che cosa significa che è come una carota????!!! Non ha alcun senso!
Un ultima cosa...Inuyasha, che è un mezzo demone, non riesce a liberarsi da degli stubidi umani?
Spero che nel prossimo capitolo seguirai i miei consigli.
EkiDra

25/04/14, ore 19:27

C-Ciao R-Ruxry-chan..
ma perchè mi vuoi far piangere? T.T Povera Kagome, spero che si rimetta presto >.< D'avvero, questo capitolo mi è piaciuto, più di tutti gli altri! (non significa che gli altri, siamo meno belli), ma questo  quì...diciamo che mi commuove.. si vede quanto Inuyasha sia pentito.
Ancora complimenti, e aggiorna presto! xD
Cosa succederà a Kagome? Sono curiosa ^_^
UN BACIO <3
Miky_chan95

30/03/14, ore 14:38

Ciao Ruxry-chan!! Sono felie che hai aggiornato *--*
PER IL TESTO: E' così dolce la madre di Kagome. La madre che tutti vorrebbero xD. Per Inuyasha, è d'avvero pentito, e mi fa tanta tenerezza, pensanso anche al suo passato <3.
BASI TECNICHE: Ho notato che hai messo l'html, e questo aiuta molto a leggere ^_^
 Nell'altra finction "Infinity", nelle recensioni, ho letto una risposta in cui dicevi di essere straniera, e per questo non capisci molto bene l'italiano. Però devo dirtelo...stai scrivendo benissimo, per una persona che non sa a pieno questa lingua.  C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I !!!
UN BACIO <3
Milky95 (Se vuoi chiamami Miky-chan) ^_^

05/03/14, ore 23:41

La storia è interessante, ma senza l'html diventa difficile leggerla.
Posso sorvolare sullo stile copione, però devi mettere gli spazi dopo le virgole e non prima, o attaccare le parole alla punteggiatura senza spazi.
Ci sono poi alcuni errori grammaticali.
Giuro che non voglio fare la bacchettona però vorrei aiutare gli scrittori a dare il meglio.
La trama è interessante, davvero, ma la presentazione del testo fa in modo che si perda.
Puoi contattarmi se vuoi un aiuto per sistemare il testo e non vorrei essere stata offensiva, se dovesse essere mi dispiace davvero.

05/03/14, ore 19:47

O dio!!!O-O
No, Kaggy, sul serio, svegliati!!!!!
Non capisci che sei nel mondo dei morti?!?!?
O almeno ci manca poco!!!!
O my...ti supplico, aggiorna presto!!!!
Ok, sono ancora in******a nera con Inu, ma ora mi sembra abbastanza dispiaciuto!!!
Comunque, anche questo CAP è stupendo, grande!!!:D
Certo che a te ti piace proprio la Saspens eh?;D
A presto!!!!
Bacioni,
Satana1

05/03/14, ore 14:37

Inuyasha sei un emerito cretino!!!!!!!!!
Ti prego, aggiorna presto, sto morendo di curiosità!!!!!!!
Adoro la coppia Kagome/Inuyasha e sulla coppia Kikyo/Inuyasha la penso proprio cm Kaggy!!!!
Questa FF va tra le seguite!!!!!^^
A presto!!!!!:D
Bacioni,