Il Sole non sorge, brucia il cielo - Attraverso le sfumature dell'alba
di P h o e

questa os dire che l'ho trovata adorabile è un eufemismo cosmico!per essere una modern!au sulla jackunzel i2sono super ic,lui con il suo essere un pò scapestrato ma dal cuore d'oro che adora i bambini mentre lei che vorrebbe fare qlcs d artistico dopo la scuola&viaggiare nonostante gothel nn sarebbe molto d'accordo,dando a entrambi la passione per i graffiti che ci sta sia col contesto sia con i personaggi!a proposito tornando a gothel ma qui è veramente la madre della biondina o l'ha rapita/adottata cm nel film?poi gothel nel film è paranoica nei confronti d rapunzel per via del potere del fiore assorbito dai capelli d rapunzel ma qui che tt ciò nn esite cosa la porta l'adulta ad essere iperprotettiva nei confronti della figlia?semmai rapunzel fosse stata rapita in fasce anche qui o fosse stata adottata scriverai un sequel in cui ella viene a conoscenza della verità&in cui dici che fine hanno fatto i suoi genitori biologici?

Wow, ho trovato questa fanfiction stupenda *_*, e ho trovato anche bello li fatto che Rapunzel faccia dei graffiti, e la gentilezza di Jack che si nota solo nei suoi piccoli atti affetto verso Punzie..Aww. Spero che questa non sia la tua ultima fanfiction su Jackuzel, ne aspetto altre con gioia, *saltelli e urla di fangirl affezionata di Jackunzel* ahaha

Ciao Phoe :3
Aw, che bello trovare un'altra Jackunzel, scritta da te! *saltella estasiata*
Oddio, Punzie che dipinge i muri con le bombolette è un'idea fantastica: me la immagino -  unico atto di libertà, dove può esprimere e trovare se stessa, ribellione verso la madre che le impedisce di vivere come si deve.
E Jack, che forse rimane sorpreso di scoprire questo suo lato nascosto, che l'aiuta suggerendole due dritte per rendere il dipinto ancora migliore è adorabile
Uh, anche il fatto che la porti a vedere un'alba vera - che patatini. Quando Rapunzel gli chiede cosa vorrebbe fare da grande, e lui gli indica la strada dell'insegnamento perchè ama i bambini... e invece, Punzie che vuole dedicarsi all'arte, ma ha molti sogni, tra i quali viaggiare... moooolto IC, complimenti ^^
Ho apprezzato davvero molto anche il pezzetto finale!
Well done!
Saluti,

Potta

Molto bella davvero!
Certo, se sapessi dipingere e qualcuno avesse messo mano ad una mia opera, probabilmente l'avrei strangolato... Ma capisco che questa sia una cosa dolce da parte di Jack!
Entrambi sono molto IC per essere nel nostro mondo, e mi chiedo se Punzie non sappia ancora di essere stata "adottata" o se quella sia davvero sua madre.
Ad ogni modo, l'iniziativa mi piace molto, e questa storia è davvero bella!
Complimenti, spero di leggerne ancora così!
Laura.

Awww ** Io amo questa coppia ** Ho già scritto due OS su di loro, ma questa è decisamente più bella **
Mi è piaciuto il modo in cui hai presentato i personaggi, non sono diventati per niente OOC a mio parere, ma anzi, hanno mantenuto tutte le loro particolarità e questo mi è piaciuto moltissimo ^^
Per me, loro due sono perfetti insieme ** Jack ha proprio quella libertà che Rapunzel non possiede e quindi, può aiutarla ad esprimersi ** Il momento dell'alba è stato bellissimo, anche se soprattutto mi è piaciuto il finale, il fatto che Jack abbia disegnato al suo posto ^^ Ce li vedo a fare graffiti sui muri ^^

Davvero bellissima, complimenti **
Baciiiii
Lia

Oh, che bella storia! :)
Io li adoro! *___*
Secondo me sono perfetti insieme... sono unici! ♥
Scrivi molto bene, i particolari sono molto dettagliati e mi sono pure immaginata un possibile dipinto finito dell'alba...
Baci,
Alessialove