Are you Afraid, Gil?
di Yoan Seiyryu

10/08/15, ore 17:02

haaa sono proprio come te, non mi disturba nessuno degli accostamenti possibili, normali, o yaoi che siano... a parte breakxsharon---
comunque, anche a me intriga molo questa coppia, in diverse occasioni mi sono piaciuti davvero molto, anche tralasciando che comunque dopo xerx, gil è il mio personaggio preferito.

Comunque la one shot mi è piaciuta molto, anche se non sono riuscita ad immaginare bene la situazione del bacio finale, comunque ho immaginato il resto, è la confusione del povero gilbert. Nel complesso mi è piaciuta si ^ ^

11/03/14, ore 21:42

Ho iniziato a leggere questa fic perchè non seguo molto i telefilm e mi sono ritrovata con una Gil x Xerx sotto gli occhi! o.o Devo ammettere che non amo molto il pairing yaoi, ma questa one-shot è davvero bella!! *^* Gil è descritto alla perfezione, nella sua indecisione e titubanza, nel suo carattere così (dolcemente *^*) introverso (non si vede che amo Gil, no >.>) E dall'altra parte mi ritrovo il caro vecchio Xerx che fa sempre la vecchia volpe xD In pratica sono i miei due personaggi preferiti (oltre ad Alice) :3 Non avrei mai pensato che la loro unione mi potesse piacere xD Ma sotto sotto shipperò sempre Gil e Alice (coppia quasi assurda, lo so^^)
E sappi anche che scrivi benissimo *^*
Per il momento vado, rigirerò il tuo nome ad una mia amica malata di telefilm ;)
Bye :*
~yuzuki

05/03/14, ore 18:34

Oddio oddio oddio, era stata scritta una Gil/Break ed io non ne sapevo nulla? ciao!
Sono la donna turca, ma puoi chiamarmi semplicemente turca, o come più ti aggrada. Ero capitata per noia nella sezione di PH e l'occhio mi cade sulla tua storia. E poi leggo "Gil/Break". Chi mi conosce sa come reagisco a questa coppia (tipo urletti sconnessi e pigolii inquietanti) e sa come io li ami. Beh, andando dritta al sodo, questa shot è davvero, davvero bella! ♥
Molto intensa, soprattutto. Ho trovato piuttosto IC il POV di Gil, quell'instabile Gil che era prima di schiarirsi le idee. È fedele in tutta la sua fragilità, nei dubbi che lo assillano ed il senso di inadeguatezza che permea dai suoi pensieri è quasi palpabile. Ma tanto è Gil, sappiamo come dai dubbi e le paura esca più forte di prima u__u
Infine c'è Break che ehi, è proprio lui. Quello che fa i commenti infelici che potrebbe risparmiarsi e che da i baci a tradimento (ok, questa è una mia headcanon, ma se la Mochizuki me la mandasse per buona, sarei felice). Hai fatto un ottimo lavoro nel trattare i caratteri dei personaggi, e ti faccio i miei complimenti, visto che anch'io fatico assai per mantenerli IC ,___,
Dal punto di vista grammaticale, la storia è appena più carente. Ci sono alcune virgole mancanti che rendono un po' stancante la lettura e molto spesso non metti lo spazio dopo i segni di punteggiatura. Può sembrare un dettaglio insignificante, ma è sempre meglio metterlo, anche per evitare che il testo sembri monoblocco. Comunque, non ho incontrato altri errori eccetto quelli sopracitati, quindi ancora i miei complimenti, spero scriverai qualcos'altro sulla coppia, in futuro!
A presto,

- la turca