Red
di jamesguitar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/15, ore 21:29

Inizio col dire che sono pienamente consapevole di essere un po' in ritardo per recensire, ma non ho resistito alla tentazione di dirti che scrivi benissimo e che questa storia è meravigliosa.
Ho scoperto solo ora che sei anche l'autrice di Marlboro e ci tenevo a dirti che ieri pomeriggio mi sono letta tutti i 29 capitoli senza interruzzioni e devo ammettere che, nonostante questa fanfiction sia stupenda, con Marboro hai fatto un notevole salto di qualità.
Ti faccio di nuovo i complimenti e ti auguro di continuare in questa direzione, migliorando capitolo dopo capitolo.
Bacioni
-C.

01/01/15, ore 23:31

Heilá :) Ho appena finito di leggermi tutti e sedici capitoli di fila...non riuscivo a smettere nè di leggere nè di piangere! Sto piangendo anche adesso a dire la verità e non credo che qualcuno riuscirà a farmi smettere facilmente, il mio cuoricino si è spezzato per la povera Noah!Davvero ottimo lavoro, la storia è fantastica, ha un tocco speciale, una sensibilità nel cogliere aspetti e sfumature delle personalità davvero grandiosa! Non è per niente banale nè scontata ma l'aspetto che più mi ha colpito è la profondità con cui hai descritto i particolari sia delle situazioni che dei luoghi che dei sentimenti! Se prima ero innamorata di Brad dopo la tua storia lo sono ancora di più! Ora nella mia mente gli attribuisco tutte le caratteristiche che gli hai dato tu! Non è facile fare tutto questo, sei stata proprio brava!Tantissimi complimenti, mi hai fatto emozionare un mondo :)

25/12/14, ore 12:44

Ciao Elvs!
Non sto neanche a commentare il mio assurdo ritardo, comunque eccomi qui.
Questo epilogo è una delle cose più tristi e più dolci che abbia mai letto.
Alla fine è andata come doveva andare nella vita: un finale ingiusto e doloroso, ma inevitabile. Brad è ancora più dolce e tenero del solito e trovo giusto che non si sia dimenticato di Noah, anche se questo gli costa sofferenza ogni giorno.
Quando hai detto che andava al bar, subito pensavo che andasse ad ubriacarsi XD
A parte queste cose, ti faccio i complimenti perché sei davveromigliorata tantissimo! Brava! E hai fatto bene a continuare la storia anche quando all'inizio non aveva molto successo: prima di tutto devi dimostrare di essere convinta tu, se vuoi che gli altri si interessino. Comunque direi che adesso puoi esere più che soddisfatta anche da questo punto di vista ;)
Un bacio e Buon Natale!

24/11/14, ore 07:31

No io ti odio sto piangendo.
Perchè ho letto questa storia dio.
No non ce la faccio...
È un qualcosa di stupendo ed è la mia storia preferita

Complimenti!

24/11/14, ore 00:48

Lalalalal amo questa storia lalalallala no okay seriamente, la amo ti giuro che quando stavo leggendo la parte di quando erano al bar sorridevo, mi sono imperosonata(?) troppo con la ragazza ahah <3 E poi io amo i the vamps quindi come non potrei non leggere questa ff? <3

21/11/14, ore 12:14

Tadà hahah basta oggi sono di buon umore, so che è tardi per recensire ma questo è il capitolo che preferisco in assoluto-ci tenevo a dirtelo anche con un pò di ritardo-

21/11/14, ore 12:10

Cià bella hahha sono tornata a rileggere per la 6 volta questa meraviglia..... ringrazio mia cugina per avermi dato efp e anche te per aver pubblicato GRAZIEEE

16/11/14, ore 20:38

Dunque.... Premettendo che io non faccio parte del fandom dei The Vamps, nè li seguo (non mi uccidere ti priegu ewe) quindi, tornando a noi dopo quella parentesi molto fuori luogo... INTANTO TI AMO. Ceh ho letto il primo capitolo in pochi secondi e poi tanto Taylorismo (idolah), so let's be seriously, non ho trovato errori di grammatica a parte qualche verbo, ma quelli scappano sempre, la trama non è scontata, che è quello alla fin fine che mi interessa veramente e ti giuro io ci avevo provato a scrivere una recensione seria, ma è più forte di meh ( io metto le h alla fine di qualsiasi cosa, del tipo: è morta la vicinah) UN BESITO GRANDE GRANDE, Haaveilla.
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:38 pm)

10/11/14, ore 18:42

Devo farti vermente i complimenti, mi piace yun sacco il capitolo in se ma anche soprattuto come scrivi tu! Mi sono iscritta da poco sul sito e mi piacerebbe un sacco leggere anche altre FF. Continua cosi! ;)

23/10/14, ore 20:33

Sono qua!
In ritardo, ma ci sono.
Scusa, allora ho letto come ti è venuta in mente questa storia, e mi sono commossa, meriti il meglio.
Daavvero!
Nulla io penso che questa storia sia meravigliosa e con un significato importante.
Brava, davvero.
Ti voglio bene, a presto con Malboro!
Bacio♥♥

22/10/14, ore 18:43

Hey,
ne è passato di tempo dalla prima volta che ho recensito questa storia, e ringrazio davvero tanto il destino a farmela conoscere, mi ricordo anche, che avevo fatto di tutto per continuare a leggere tutta la storia, nonostante avevo un sonno tremendo, perché volevo sapere sempre di più perché questa storia mi ha attirata come una calamita. Non posso mentirti sul fatto che sono davvero triste, l'altro giorno non volevo credere che fosse finta ( ma non ci credo tutt'ora ). Hai ragione sul fatto che questa storia fa parte della tua evoluzione stilistica poi si vede che ci metti anima e cuore per scrivere ogni capitolo e ogni volta sei stata sempre puntuale. Per l'epilogo, che dire? sempre speciale, hai saputo scriverlo alla perfezione ; ). Brad, beh per Brad non ci sono parole per descrivere com'è. Nonostante sia andato avanti ha continuato sempre a ricordarla, ogni loro bel momento passato insieme.
Ringrazio ancora il destino per averci fatto incontrare, ed è stato bellissimo conoscerti. Ti assicuro che mi vedrai nella tua prossima storia, e spero di essere la prima a recensirla hahahah. beh a sabato ciauuuuu

22/10/14, ore 16:44

Basta sto piangendo.
Amo il fatto che Brad continui a pensare a Noah, è una cosa bellissima ricordare anche quando la persona che ami è andata via...
Tu mi odi secondo me, mi fai sempre piangere.
Comunque oddio una nuova storia (giuro che se fa piangere anche questa non so che faccio).
Scusa se recensisco solo adesso ma ti stavo mandando un messaggio per dirti che avevo aggiornato occhi di cristallo e boom vedo Red (completa) ed era tipo "ma che cazz".
Anyway aspetto sabato babe.
Mixx

22/10/14, ore 15:20

mamma mia...wow...beh c'è da dire che la storia oltre ad essere bellissima ha un senso perchè è reale e insegna ad andare avanti sempre nonostante gli ostacoli...grandi o piccoli che siano e non so spiegare quello che mi hai fatto provare soprattutto negli ultimi capitoli in cui praticamente ero una fontana...ti faccio i miei complimenti sei bravissima...anzi di piú...e tutte le recensioni che hai ottenuto te le meriti davvero!!! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su james sperando che mi faccia meno piangere peró ahahah sciaaao :*

21/10/14, ore 17:53

Ciao mia cara u.u
Ho deciso che prima di recensire questo capitolo dovevo studiare chimica, l'ho studiata, poi una mia amica mi ha chiamato e sono stata un'ora al telefono a spiegargliela, quindi non potrei saperla meglio di così e mi sento soddisfatta, ma a parte questo, ora ho riletto l'epilogo per tipo la terza volta e posso affermare su basi fondate - ovvero sulla mia instabilità mentale - che non sto per niente bene.
Sì, insomma, chi se ne frega della formula del bromato ferrico.
Ti giuro, non mi aspettavo una cosa così avanti nel tempo. Cioè, mi aspettavo che parlasse della vita di Bradley dopo, ma non credevo che sarebbe stato così dopo. Ma da una parte è meglio così, trovo comunque azzeccata la scelta e sono felice che lui ora abbia una vita tranquilla, serena, con una donna che ama. Anche se il ricordo di Noah persiste, così come l'amore per lei, sembra quasi un amore diverso da quello che provava da giovane: è un amore descritto come un sentimento che si prova nei confronti di una persona che ci ha cambiato la vita... non vorrei azzardare e usare termini che magari sono contrastanti, ma credo che sia quasi un "amore celeste", volto solamente al ricordo di Noah... mi è venuto in mente di definirlo così per il fatto che lui guardi alle stelle e pensi a lei, convinto che lì, da qualche parte, Noah ci sia e lo guardi, lo ami, lo protegga e protegga tutta la sua famiglia, ovvero le persone che lo rendono felice come lei non ne ha avuta più l'occasione. Ed è giusto che sia così, che Noah sia una persona da amare, ma amare non in senso fisico. Mi è poi piaciuto molto che tu l'abbia definita, appunto, come la luce nel cuore di Brad, che lo guida ovunque egli vada.
E poi ho amato tantissimo la spiegazione finale sui colori, sul titolo, finalmente lo scopriamo! Sarò sincera, non me lo aspettavo proprio, e mi hai sorpresa per l'ennesima volta.
E niente, volevo tenermi da parte un sacco di cose belle da dire perché, nonostante tutto, anche se l'ho cominciata un po' tardi, questa storia è stata speciale per me e per l'epilogo volevo scrivere qualcosa di sensato e carino invece di lasciarmi andare ai miei soliti scleri. Ma più di questo non so dirti: mi mancherà leggere Red ogni martedì, mi mancheranno i "senza paura" di Noah e Brad, mi mancheranno le canzoni suonate al pianoforte. Mi ci sono affezionata tanto, ed è una storia che mi è entrata nel cuore e ci rimarrà. ♥
Non c'è dubbio quindi che andrà a finire tra le preferite (se già non ci sta ahahaha). Complimenti, perché sei stata capace di scrivere una cosa meravigliosa, con un significato anche abbastanza complesso, e complimenti perché l'hai scritta con il cuore e io a queste cose ci tengo tanto.
Ora, non vedo l'ora di Malboro e non vedo l'ora che sia sabato (giorno in cui i miei capelli color marrone indefinito diventeranno finalmente neri *-* ma a te non interessa ahahaha).
Un bacio enorme e alla prossima!
Marianne

18/10/14, ore 21:31

ehi
non posso chiederti come stai, perché mi immagino il tuo stato d'animo dopo questo capitolo, io quasi non iniziavo a gridare come una matta, non solo perché diciamo che la storia è quasi finita, ma anche perchè è tutto così commuovente, ma soprattutto il messaggio per Brad e il suo discorso che mi hanno fatto piangere davvero come una matta, era come se dentro di me qualcosa si sia rotto in mille pezzi. Nonostante il capitolo sia triste, l'hai scritto benissimo, proprio non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto. Per me puoi anche diventare una scrittrice, e di pubblicare questa storia per prima, e di sicuro la comprerò, anche perché per diventare un libro devi allungare i capitoli, quindi ci saranno anche nuove cose da scoprire... So che mi prenderai per pazza, ma io per ogni cosa inizio a farmi film mentali hahahaha. Per favore non ringraziarmi per i complimenti che ti sto facendo, perché te lo meriti :-*. Sai vorrei tanto mettere tutto il discorso di Brad come sfondo di wathsapp, ma sfortunatamente non si può tutta colpa delle misure....beh, adesso devo andarmene a malincuore...ci vediamo all'epilogo ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]