The 50° Hunger Games
di niky999

10/03/14, ore 17:29

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito molto, sopratutto per il dettaglio sul carattere dei personaggi che non hanno paura. Vorrei partecipare prenotando la ragazza del 9 e il ragazzo del 7. Mandami un messaggio per la conferma e per maggiori informazioni. Un bacio, Miss H_

10/03/14, ore 15:19

L'idea mi piace, il fatto di non avere paura mi sembra intrigante! Vorrei prenotare il ragazzo del 2 e la ragazza dell'11.
Appena ti è possibile contattami per favore così mi dici la scandenza
A presto
VivaGale

05/03/14, ore 19:31

interessante...
prenoto la ragazza del 5 (lo stesso distretto di Foxface *.*) e il ragazzo del 12!!! Okay?
Baci
Fleur

05/03/14, ore 16:03

Ciao! Era da un po' che cercavo un'interattiva nuova e vorrei partecipare. Vorrei il ragazzo dell'11, e la ragazza del 3! Ah, un consiglio, le regole di EFP prevedono che ci sia sempre una parte di storia, quindi ti consiglio di aggiungere un prologo :)
Loony
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:20 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 05:51 pm)

05/03/14, ore 11:12

In effetti mancherebbe il prologo, più che altro per non farti cancellare la storia, ma per il titolo non dovrebbe essere un problema... Dovresti comunque aggiungere il "what if?" visto che la cinquantesima edizione degli Hunger Games è quella della Memoria di Haymitch.
Per i Tributi, vorrei prenotare la ragazza del 12 e il ragazzo dell'1.
Appena mi dai l'okay, mi metto all'opera e ti invio le schede.
Lucinda_Lockwood

05/03/14, ore 11:06

Concordo con tutte/i le compare/i qui sotto: non vorrei che ti cancellassero l'interattiva!
Comunque, vorrei prenotare il Tributo femmina del 7 e il Tributo maschio del 4.
A presto con le schede.
Lady Potter in Malfoy

05/03/14, ore 07:16

Che belle le interattive ^*^
Vorrei prenotare la ragazza del 2, ma come ti hanno detto precedentemente ti consiglio di inserire due righe di prologo, altrimenti potrebbero cancellare la storia.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

05/03/14, ore 06:20

Che bello, è da un po' che non partecipo a un'interattiva! Prendo la ragazza del dieci, poi prima o poi avrai la scheda (: A presto! Norgor.

05/03/14, ore 01:01

Dunque, sarei intenzionata a partecipare a questa interattiva (che a quanto ho capito tratterà della Seconda Edizione della Memoria ma senza Haymitch) e vorrei prenotare la ragazza dell'1.
L'unica cosa: visto che è successo altre volte, per evitare che ti cancellino l'interattiva, ti suggerisco di mettere in questo capitolo un vero e proprio prologo, anche piccolo, magari anche lo stesso che hai messo nella descrizione (che mi sembra vada più che bene), e aggiungere nelle note qualcosa come "Questa storia non è stata scritta allo scopo di ricevere recensioni, chiunque voglia partecipare senza recensire prenoti tramite messaggio privato".
Purtroppo un capitolo di "spiegazione" non è accettato dal regolamento di efp, quindi chiunque sia contrario alle interattive può benissimo segnalarti la storia per farla cancellare. Oltretutto, anche per i partecipanti stessi leggere un prologo è sempre meglio, così si fanno un po' un'idea del tuo stile, e magari un testo anche breve ma scritto bene può attirare più gente e quindi darti modo di occupare tutti i posti in meno tempo.
Spero di non averti scocciata, cercherò di mandarti la scheda il prima possibile!

04/03/14, ore 22:56

Allora, non per dire ma forse dovresti cambiare edizione, dato che la 50esima è stata vinta da Haymitch e c'erano 48 tributi anziché ventiquattro. Il pezzo che hai messo come introduzione mi incuriosisce molto, si intuisce anche un buono stile, quindi ho deciso di prenotare la ragazza del Distretto 4.
Forse avresti dovuto mettere un breve prologo, ma comunque non importa: è perché sennò potrebbero eliminarti la storia. Invierò al più presto ;)

04/03/14, ore 22:05

Ciao! Adoro le interattive, e mi piace il fatto che in quest'edizione i tributi non abbiano paura, ma solo voglia di lottare. E l'idea di come potrebbe essere l'arena, mi mette già i brividi, considerando il fatto che il simpaticissimo presidente li voglia già eliminare tutti!
Mi sono già venute in mente parecchie idee su come potrebbero essere due tributi, quindi partecipo!
Vorrei prendere il tributo femmina del 2 e il tributo maschio del 8. E' possibile?
Ah, un'ultima cosa, poi finisco di annoiarti... posso mandarti le schede dei miei OC domani? E preferisci che te li mandi qui sotto, modificando la recensione, o per messaggio privato?
Fammi sapere:)
A presto,