E io lo amo.
di SaraB99

25/11/14, ore 19:19

Wow ma ce non capisco scusa lui entra in vlasse si chiama justin E subiti escono insieme poi subito si chiamano amore e tesoro e poi bacio addirittura con la lingua e la notte fanno l amorevma se si dovrebbe fare con la persona che si ama lei lo fa con il primo appena visto.luoi aggiungere capitoli per favore comunque dopo questo ti dico che sei molto brava!!!! a scrivere ma a descrivere puoi fare di meglio . Scusa baci ciao buttercream32

11/05/14, ore 20:50

Wow e davveri bellissima questa ff anche se breve ti prego scrivi altre storie……. Piu lunghe ahah lol scherzo e bellissima sopprattutto l ultna parte haha :)

06/04/14, ore 20:05

Ciaoo amore! Eccomi qui! :))
Ti recensisco tutto, quindi preparati.
lol, vuoi sapere la parte più bella secondo me?! L'ULTIMA.
HAHAHAH no, ok, scherzo!
Hahah ciao. ❤

06/04/14, ore 08:06

Oh Mio dio! Questa storia è bellissima (capiamoci tutte le storie della copia Jelena sono ,a mio parere, fighissime. ^^) Diciamo che questa storia è uno dei pochi one-shot che leggo ( non mi piacciono un granché perché la storia finisce subito T.T). Vabbè come ho già detto la tua storia mi è piaciuta molto e spero continuerai a fare altre storie su questa coppia. Ciaooo ora ti lascio libera ��❤

04/03/14, ore 22:02

Aw finalmente hai fatto una one shot sui Jelena ** È carina! Bravaaaaa :D Ps. Fanne altre. È un ordine lol. A presto ♥