La misura dei dubbi
di Betelgeuse17

27/04/17, ore 14:12

Nonostante io sia Solangelo, questa è stupenda, forse perché non importa la ship che preferisci, l'importante è riuscire a capire perfettamente un personaggio e tu con Nico ci sei riuscita!
E fare contenta me non è semplice, Nico è il mio personaggio preferito!

10/09/14, ore 19:06

Nonostante il fandom lasci un po' a desiderare, capita ogni tanto di trovare ff interessanti e ben scritte - e per questo è proprio più bello.
Sono una percabeth shipper, ma adoro Nico e il fatto che sia innamorato di Percy. Ho davvero apprezzato questa drabble: lo stile è fluido, il testo pulito e le immagini descritte vive. Poche righe, ma ben scritte e il personaggio di Nico è IC (e io amo l'IC).
Insomma, davvero ben fatto :3

16/07/14, ore 11:02

Ogni tanto, girovagando tra i preferiti dei miei autori preferiti, trovo fiction come questa di cui mi ero persa l'uscita e di cui mi innamoro già dopo le prime righe. E' una shot piccola, un missing moment in effetti, ma in poco meno di mezza pagina sei riuscita a centrare il personaggio di Nico più di quanto non abbia visto fare in long da dieci capitoli.
E' Nico, semplicemente. Un ragazzino che ha perso la sua spensieratezza per via delle sue ferite, buono e insicuro ma che si presenta agli altri come cupo e introverso. Che mantiene le persone a distanza, perfino o forse soprattutto il ragazzo a cui tiene più di tutti, però dentro di sé vorrebbe accorciare le distanze perché non vuole essere solo.
La fine, quando prende coraggio e finalmente si siede vicino a Percy che subito gli sorride, è veramente dolcissimo *w*

19/03/14, ore 17:17

Che cosa carina!
Anche io mi metto a contare se sono ansiosa, preoccupata o altro, mi calma.
Davvero ben scritta, non ci sono errori grammaticali o di battitura, è molto interessante e dolce.
L'ultima frase mi ha dato un senso di gioia, di benessere, anche se non so il perchè. Ma, in generale, me l'ha dato tutta la storia.
Ciao e ancora complimenti :)

Mnemosine_Love

07/03/14, ore 14:21

10, 100, 1000 sono le recensioni che meriterebbe questa Fic u.u' Sì, insomma, qui c'è un Nico di Angelo riassunto in pochi centimetri (che battutona, eh? c.c) di storia, il dolore per la perdita di Bianca ed il suo ricordo, la sua insicurezza ed i suoi sentimenti per Percy, anche se jon resi troppo palesi. L'espediente delle misurazioni è.... Come dire... Molto introspettivo ed in un certo senzo anche affascinante (?) All'inizio sembra quasi essere indice di una sorta di freddezza ed di apatia ma poi si mostra come una ricerca disperata di sicurezze concrete. Anche il finale è stupendo: un bel tocco di speranza e di positività! Poi, magari, tu volevi intendere che Nico vorrebbe fare il geometra e me scemo ha frainteso tutto e.e" (?) Comunque, rimabe il fatto chenquesta fic mi è piaciuta veeeeeeamente tanto ^^ -Un Encha che spera vivamente di non aver scritto boiate (?)

04/03/14, ore 22:55

Devo farti i miei complimenti. Una drabble davvero carina; ben costruita, fluida e molto dolce. Malinconica, anche... E speranzosa allo stesso tempo.
Non li vedo come coppia, ma questa storia ha fatto momentaneamente vacillare le mie convinzioni :P
insomma, davvero, complimenti.

04/03/14, ore 22:40

ciao :)
ti avevo promesso che sarei passata u.u

e ti dico una cosa; THIS IS A PERFECT DRABBLE *-*

oddio sei bravissima *_*