Waterloo, 6:02 p.m.
di Marguerite Tyreen

26/08/16, ore 07:58

Che bella storia!
Si coglie immediatamente la citazione dal Settimo Sigillo, ed è una presenza inquietante che gela l'atmosfera e ti fa pensare: "E adesso sono c... acidi"
È un racconto meraviglioso, intenso e commovente. Io poi, che sono particolarmente sensibile alle storie con militari, senso dell'onore e guerra, mi sono sciolto come un cremino nel Sahara. Magnifico l'aternarsi dei flashback con la vicenda in tempo reale del protagonista che va alla stazione.
Complimenti!

Old Fashioned

17/09/14, ore 15:46

Ciao. Ti stalkero le storie e mi metto a piangere. Non ho colto almeno un paio dei riferimenti che hai citato, ma la storia ha colpito giusto dove doveva e adesso, ti potrei giurare che queste non sono lacrime, è solo un treno che mi è finito nell'occhio (?)
Tu scrivi troppo bene e te lo dovevo dire ancora una volta, magari su una storia che non trattasse di musicisti che amo alla follia.

05/03/14, ore 17:37

Ok...posso piangere?
Questa storia è davvero commuovente e il modo in cui l'ha descritta ha reso originale ed unica anche una trama che, apparentemente, è un po' "canonica". Davvero una bella one-shot. Sinceri complimenti sia per il tuo eccellente modo di scrivere, che per la tua capacità di trovare idee simili (e senza neanche cercarle ;D)
Saluti
IMmatura