A demons dialogue
di Oducchan

11/09/09, ore 00:23

AHAH! poveri kyu e shuuu XD! bellissima e demenziale!!!complimentii!!!!!

30/09/08, ore 13:56

"serpente pedofilo" è bellissima!!! XDXDXD e già non ci sono più i contenitori di una volta!!! XDXDXD e se poi i fumati ce l'hanno con loro, si devono preparare!!! baci!!!

01/07/08, ore 23:49

X DDDDD Un incontro ravvicinato del terzo tipo oserei dire! X DDD Già me li vedo un piccolo tasso e una volpachiotta pucciosi che conversano allegramente (di far fuori i loro contenetori...)! X DDDDDDDDDD Un idea davvero originale e sviluppata con semplicità e che davvero strappa delle risate!!! ^___- Un bacione grosso Gio!!!

28/06/08, ore 23:32

ciao! XDDD o Gesù Santissimo! che bello l'hai pubblicata XDD il dialogo tra demoni è troppo divertente, Shu e Kyu che danno dei cretini baka e idioti a metà del "cast" sono fantastici XD che bei ricordi...(me nostalgica pensa al passato quando lesse codesta storia e tentò di non morire soffocata dalle risate)ciao sensei^^

27/06/08, ore 18:15

bella!

26/06/08, ore 22:42

Eeehhh... poveri demoni... che vita dura hanno con quei due marmocchi... poverette... in effetti loro non hanno mica colpa se sono state rinchiuse nei loro corpi. Poi se ci si mettono anche quei 10 cretini a dargli hanno proprio ragione ad essere depresse: anche io preferirei essere catturata da gente intelligente che da un branco di dementi! Baciuzzi

26/06/08, ore 19:09

Ah ah ah ah!!! Che ridere! XDXDXD Complimentissimi! Questa fanfiction è un'idea davvero molto originale! Mi è piaciuta proprio molto. E poi vedere come entrambi i demoni si lamentavano! XD Mi hanno fatto un pò pena ma sarò sincera.. Io preferisco Gaara cosi! *Shukaku mi ammazzerà...* Per quanto riguarda Naruto... Mi sa che Kyubi dovrà farci l'abitudine! Non cambierà mai! XP Comunque ti faccio ancora tanti complimenti... Spero di leggere presto altre tue fic! Un kissone ^^ SoraRoxas

26/06/08, ore 18:36

è stata una cosa troooooppo simpatica! Che idea splendida, far dialogare i due demoni! E come si lamentavano!! Effettivamente, hanno un po' ragione... (sperando che Gaara e Naruto non mi folgorino...)! Splendida fic, sul serio, molto originale e allegra!! KISS!!