le 12 chiavi nere
di Tipo Timido

01/06/14, ore 23:30

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! La trama mi sta appassionando tantissimo e mi piace come si stanno svolgendo le cose. Solo che mi dispiace per la povera Erza tutta sola soletta >.< Grey e Juvia poi sono davvero tenerissimi! Non vedo l'ora di leggere il seguito e, soprattutto, di vedere gli sviluppi tra Natsu e Lucy! ^.^

01/06/14, ore 23:13

Il prologo mi piace parecchio! Insomma, mi hai incuriosita davvero tanto! La storia inoltre si prospetta davvero originale :3 per il resto, mi piace il modo come scrivi...mi fiondo subito sui prossimi capitoli! ^.^

31/05/14, ore 21:28

Ok eccomi a recensire!
Mi piace come si stanno mettendo le cose con le coppie, che carini Natsu e Lucy ma, non per essere pignoli, Happy dov'è ? Lo hanno lasciato a casa?
Pazienza, anche se non sarà lo stesso senza i suoi commenti sulle coppie del tipo "Ti piaaaaace" .
In oltre mi è piaciuta la cosa che Gray non sappia pattinare.
Penso non si sia mai sentito parlare di un mago che manipola il ghiaccio che non sappia pattinare, ma in quella scena devo dire che ci stava bene creando un' atmosfera che varia dall' ironico al romantico.
Detto questo ti saluto, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
By Met

18/05/14, ore 14:59

Ciao Natsu Lucy! Per prima cosa, ti do un caloroso benvenuto su questo fandom e ti faccio tantissimi complimenti per esserti lanciata nella scrittura \(^w^)/ so che non è facile e te li meriti tanto. Sono felicissima di aver letto questi primi tre capitoli e leggerò sicuramente il seguito! Amo le fanfiction originali e fuori dagli schemi e devo dire che questa tua storia è molto avvincente ed alquanto intrigante! (*o*)
Coraggio, tieni duro, solo con l'esperienza si migliora! A presto spero ^^

17/05/14, ore 11:18

Ciao storia molto carinissima, mi piace davvero. Anche se ti consiglio di rivedere i capitoli, prima di pubblicarli.
A parte ciò te la storia è carina ed originale (almeno secondo il mio punto di vista) quindi continua così.
Un bacione

ps: se ti va puoi passare a dare una lettura alla mie ff in corso

01/05/14, ore 20:38

Bella storia,complimenti! Mi piace un sacco. Ti do solo un paio di consigli (poi se vuoi li puoi seguire,fai come vuoi te :D )
- Quando scrivi "pov me" o "pov Lucy" o chiunque altro dovresti lasciare un spazio, per esempio:

Pov me

E mentre il rosato rifletteva sui suoi pensieri ecc....

-Quando fai i dialoghi,distacca pure essi,quindi:
-Dove stai andando Lucy cosi di corsa?- gli chiese la rossa in armatura
-Sto correndo ad un incontro con una giovane maga degli spiriti stellari ecc... -

-Prova a fare i capitoli un p' più lunghi.

Io ti sto dando solo qualche dritta,tu sei libera di scegliere,sei una bravissima scrittrice che racconta tutto in modo dettagliato, e potresti anche migliorare se solo volessi.
Bellissima fanfiction,spero continuerai presto, un bacio :* -Maka123

PS: Sto cercando fans per la mia fanfiction "Are you ready?" se ti va potresti leggerla? Vorrei che diventasse famosa come la mia storia precedente :/

30/04/14, ore 20:31

Ciao :) Allora devo ammettere che questa storia è molto ma molto intrigante :3 L'azione è già a portata di mano e non vedo l'ora che ci sia anche qualche piccola digressione amorosa (anche se uno scorcio di Nalu c'è già :3) per rendere il tutto più piccante :3 Unica cosa io cercherei di dividere un po' il capitolo, nel senso di andare a capo quando cambi punto di vista o durante un dialogo, per rendere più scorrevole e piacevole la lettura :)
Per il momento resto in attesa del tuo prossimo capitolo^^
A presto! :)
~yuzuki

06/03/14, ore 08:40

Ciao, io sono Lenny, piacere! Devo avvisarti di una cosa importante: purtroppo l'avviso che hai messo è contro il regolamento. Basta leggere le linee guida del sito per sapere che non si può pubblicare una storia con tre righe di avvertimento al posto del capitolo vero e proprio... Tanto più che, se non hai avuto tempo di scrivere, perché non pubblicare direttamente quando hai terminato il prologo? Mi dispiace perché la trama sembrerebbe pure originale, ma già dall'introduzione ti consiglio di rivedere le maiuscole e la punteggiatura.

Alla prossima, cerca di sostituire questo avviso quanto prima. E ricorda l'html!

Lenny
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:43 am)

05/03/14, ore 19:51

Ahahah va bene allora aspetterò il prologo e i capitoli successivi :')
BYE BYE