Adulterio
di Joyce

26/06/08, ore 23:37

Ciao,
ho aperto la tua storia sinceramente incuriosita perché Bunny e Goku sono i protagonisti dei miei due anime preferiti, quindi volevo vedere come avevi sviluppato tu la storia; perdonami se sono così schietta ma la tua versione mi ha delusa e secondo me dovresti rivedere parecchie cose.
Innanzitutto il prologo così com'è non va bene perché nel regolamento del sito è scritto chiaramente che non si possono pubblicare capitoli che non siano capitoli veri e propri; in poche parole quello che avevi da dire lo potevi pubblicare anche sopra alla prima parte della storia o in calce alla tua fanfiction, come una sorta di introduzione, non c'era bisogno di dedicargli appositamente un capitolo.
Sempre riguardo agli aggiornamenti della tua fanfiction mi permetto anche di darti un consiglio: ho visto che tu hai pubblicato oggi i primi quattro capitoli e secondo me, invece, sarebbe meglio se aspettassi almeno un giorno prima di postare un nuovo capitolo se no non dai ai lettori il tempo di conoscere la tua storia perché questa si "esaurisce" subito. Inoltre molti preferiscono non iniziare a leggere fanfiction che hanno già parecchi capitoli. Ovviamente il mio è solo un consiglio, poi sei libera di fare come ti pare ^^" Ma ho anche notato che alcuni capitoli erano fin troppo corti e di più capitoli ne avresti potuto fare uno solo.
Passando alla storia vera e propria prima di tutto ti devo far notare che il secondogenito di Goku e Chichi si chiama Goten e non Gotenks! Inizialmente ho pensato che si trattasse di un errore di battitura ma ho visto che l'hai ripetuto più volte! =(
Spesso e volentieri non rispetti le concordanze verbali e qui il mio consiglio è di rileggere più e più volte il testo prima della pubblicazione, oppure di rivolgerti a un beta reader. Se tu avessi riletto il testo ti saresti accorto anche che alcuni dialoghi sono "spariti", cioè non compaiono proprio nella versione definitiva della tua fanfiction e noi per ora non sappiamo proprio cosa dicono alcuni personaggi, quindi è difficile seguire la storia.
Per quanto riguarda la trama ti ripeto che l'idea mi sembra carina... insomma: Goku che tradisce Chichi non è proprio il massimo per me che sono una fan di questa coppia, ma visto che l'amante è una ragazza "speciale" mi interessa vedere i protagnisti dei miei due anime preferiti nella stessa fanfiction *_*
Ti consiglio, però, di rivedere quanto hai già pubblicato prima di proporre nuovi capitoli ^^"
Ciao

26/06/08, ore 23:18

Allora, intanto vorrei dirti che il tuo prologo non invita nessuno a leggere la storia, ma a scappare via (io l'ho fatto solo perchè volevo capire come mai non ci fosse nessuna recensione) cmq dire che è scritta male è essere buoni, non ci sono i dialoghi!!! tralasciando gli errori tipo "la fresca ebbrezza dell'aria" è grammaticalmente scadente. per non parlare degli altri errori: "La famiglia Kakaroth?" kakaroth non è il cognome di Goku, ma il suo nome saiyan! il figlio minore di Goku si chiama Goten, no Gotenks! quella è la fusione con Trunks! aspetta che vado a leggere il prossimo capitolo...

26/06/08, ore 21:14

ciao, ti consiglio di sistemare un pò la storia, in alcuni punti dove ci dovrebbero essere dei dialoghi non c'è scritto niente, infatti non si capisce molto.... ciao!