Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/06/21, ore 21:42

Bellissima storia, peccato che non ci sia un continuo, perché non aggiorni???

12/01/17, ore 10:09

Ciao, la storia è molto bella e interessante, complimenti!!
C'è solo una pecca, aspetto con ansia il capitolo da mesi 😕 che succede?

-Gio

27/10/16, ore 15:08

Complimentii! Sei bravissima,aspetto con ansia i capitoli successivi

03/08/16, ore 01:05

Ciao, ho da poco iniziato a leggere la tua storia e mi piace moltissimo, non vedo l'ora che tu aggiorni presto.
Sei bravissima 😍

21/06/16, ore 22:42

Ciao! Adoro tutte le tue storie, scrivi molto bene e spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo sia di questa che delle altre lasciate in sospeso ! Complimenti :*

04/05/16, ore 22:33

Evviva finalmente un altro bel capitolo. .sono ttroppo belli insieme. ..

25/04/16, ore 11:08

Ciao, Non lascio spesso commenti e lo faccio solo per le storie che mi colpiscono veramente. La tua è sicuramente una di queste, sia per la trama originale e coinvolgente sia per il modo di scrivere. Ho iniziato a leggere questa storia ieri mattina, trovata quasi per caso tra i meandri di efp, e ieri sera avevo finito tutti i capitoli presenti.. e non vedo l'ora di leggere il seguito!! A proposito, quando ci aggiornerai? Sono curiosa di scoprire chi sta mettendo i bastoni tra le ruote ad Alex e Sara, ma soprattutto se tra questi due è finalmente tornato il sereno come sembra. _elive :-)

17/01/16, ore 18:27

Ho scoperto stamattina la tua storia, ogni domenica spulcio in questa sezione nella speranza di trovare una storia accattivante da poter leggere, sono una romantica inguaribile ed incuriosita dalla tua descrizione ho iniziato a leggerla.
Mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere, di descrivere le situazioni ed anche il tipo di storia che hai creato, Alex mi incuriosisce molto, ho sempre pensato sin dal primo capitolo che dietro tutto il suo astio si doveva per forza celare qualcosa, io forse avrei approfondito di più i dettagli, magari avrei allungato un pò i capitoli per descrivere in maniera più incisiva gli eventi ma mi piace molto anche così, e sono stata felicissima di leggere, in questo ultimo capitolo, che forse un pò della barriera da super stronzo di Alex è venuta giù, quei due sono ancora innamorati l'uno dell'altra devono solo essere sinceri con se stessi ed ammetterlo ad alta voce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e, perché no di vedere un pò di sana dolcezza e scambio di effusioni tra i due! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Alla prossima e brava!!
Baci Orihime
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 06:29 pm)

30/12/15, ore 22:07

Hey! Finalmente Alex dolce!!! * festeggia e corre per tutta la casa felice *. A me, invece, anche se redicoli, mi piacciono i ' Happy the
End ' perché quelli tristi mi rendono triste per un intero mese. T-T ed io Odio essere triste lol ma, your story, tua decisione ( Tipregotipreotipregotiprego no il finle tristeeeeeee T-T )
Ok, basta lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte, forte!! Ciao bella ^_^ :*

08/10/15, ore 19:23

Eccomi per commentare nuovamente questa bellissima ed emozionante storia!
Ogni tuo capitolo mi prende tantissimo! Riesco ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi perchè riesci a descrivere ogni minimo particolare in maniera sublime!
Come dice il titolo, tutti i nodi vengono al pettine e, con i tuoi Pov, stiamo facendo qualche chiarimento sul passato dei nostri protagonisti che devo dire è molto incasinato! ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi non farci aspettare!!
Sei sempre eccezionale...
Un bacione e a presto! :*

06/10/15, ore 09:48

Storia letta tutta d'un fiato... non vedo l'ora di leggere il seguito. I personaggi maschili mi intrigano tutti e tre.... complimenti per come li hai caratterizzati. A presto. Giulia

06/10/15, ore 00:18

Santo cielo. ...ora si capiscono tante cose. ...non vedo l'ora di continuare a leggere

30/09/15, ore 14:04

Storia interessante,peccato non ci sia un nuovo capitolo ancora..

01/09/15, ore 17:59

Ciao. Letto anche questo capitolo scopro che Alexander nasconde un po' di cose tra cui la verità su Angelica ed anch'io nei panni di Sara avrei reagito in tale maniera ma magari non piangendo dato che non sopporto le lacrime. Alexander non mi piace, ti ripeto, specialmente come si atteggia da uno che sa tutto e sa fare tutto quando invece non è così. Per niente. Stessa cosa Angelica crede di sapere ogni minima cosa ma invece non fa che instillare il dubbio in Sara e così facendo non fa che peggiorare qualsiasi cosa. Sara ed Alexander dovrebbero essere uniti più che mai ma se Angelica non crede che possano esserlo, che subentri lei dato che quei due sono simili e insieme saranno un'ottima coppia di serpi. Perfettamente stronzi, al punto giusto. Una cosa che non m'è chiara però, è il flashback che ha colto Alexander poco prima di fare la doccia. O magari dopo, ora non ricordo precisamente il pezzo, fatto sta che Alexander non vuole ricordare un riferimento con Sara. Non capisco il motivo però, verrà spiegato più avanti? Curiosa di scoprire qualcosa di più in relazione all'atteggiamento che ha avuto Darren nei capitoli prima e quello di Sara che sembrerebbe amare ancora Alex. Spero proprio di no. Alex non mi piace proprio, preferisco il perverso Darren ed anche se odio angelica per i suoi modi infantili e privi di fondo, starebbe perfettamente con Alexander dato che son fatti della stessa pasta. Al prossimo, speriamo che Sara tratti male Alexander una volta per tutte, quel ragazzo merita di soffrire come uno stolto. Au revoir

22/08/15, ore 11:13

Ciao
Ad Angelica hai sbagliato nome dovevi chiamarla brutta stronza...
Cmq Alex alla fine è sbottato e voglio vedere come andrà a finire tra loro.
Sono contenta che non sia incinta anche se ha sbagliato ad andare con Darren.
Ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]