The Sexual Calling
di Leni_noona

21/09/14, ore 14:44

Salve signora Manura!
Mi hai incuriosito e ho voluto vedere con i miei occhietti innocenti ciò che scrivevi scoprendo curiosamente che quasi tutte le tue storie sono porcellose (bollino rosso).
Però incuriosiscono Ile! E ti ho già nei miei autori preferiti! Huhuhu non posso non avere la murella mia.
PS: "Kibum si decise a prendere in mano l'erezione dell'altro" uno dei tanti, beh mi hai fatto arrossire sappISCILO! XD

14/09/14, ore 23:25

Ciaooo
voi ridere!
La lessi ma non ti lasciai nessun commento!
*si nasconde dietro al PC x la vergogna*
Mi piace tantissimo e la parte di Jong che molla tutto e corre con un erezione ingombrante fra le gambe, mi fa sganasciare !
Anche il vaffa finale di Key è adorabile, come può resistere a quel cucciolo di dino! EHEHEH
Cmq quando entrai non mi ero impressa il tuo nick e non ti ritrovai subito!
Sorry in questi giorni ritornerò a farti visita così vedo se ti ho lasciato o no commenti!
Adoro le tue storie, non si può non commentarle!
Notte ^^

11/05/14, ore 15:04

bellissima questa fan fiction... mi è piaciuta la tua idea della telefonata. hihihih ^.^ molto carine le fan art :-)

22/04/14, ore 14:59

se non vuole andare Kibum ci vado io a trovare Jong! comunque complimenti per erm...la fantasia? XD intrigante come storia, molto intrigante e piena di scene ed immagini forti. mi piace che siano poartiti da una telefonata e bom! Jong è corso da Kibum impaziente!

06/04/14, ore 16:52

Wow, questa O.S. ci voleva proprio. Molto bellina.
Allora Jong e Key sono incuranti del pericolo e totalmente presi da quello che stanno facendo, mi piace la loror complicità nell'atto al telefono, mi piace come hai descritto tutte le scene e la trovo semplicemente stupenda ^_^

05/03/14, ore 23:32

Nel mezzo a una FF, la ruolata ha decisamente più, non voglio dire senso, però mi viene solo quello in mente XD. Diciamo che mi imbarazza decisamente di meno *soffoca*, si presta molto bene a una PWP del genere :P.
Mi piace come si sono conosciuti, come Jonghyun diventa protettivo quando insultano il suo Kibummie, poi vabbè, io sono fissata con il sesso telefonico... cioè, nelle FF lo sono - metti che la gente capisce male e si fa una strana idea della mia persona casta e pura u_u -.
“Kibum-ah... secondo te, i tuoi ci hanno sentiti?”
Direi che sarebbe stato un bel problema, di Jjong non credo sarebbe rimasto molto in quel caso... il suo piccolo amichetto D: .
Sono due zozzoniiii, mò aspetto la versione 2min che mi accennavi su FB :P

05/03/14, ore 22:40

*W* oooooooooooook questa ff.........mi piace moltissimo ** e fai bene nel mollare un po The Beast i capitoli sono mooooolto lunghi o.o cmq le tue idee messe insieme a quelle di Vagry (autrice che amo follemente e che nn vedo l'ora che bubblichi altre JongKey <3 ) sono fantastiche *w* e nn scherzo ;) bene ora dopo aver espresso il mio pensiero senza senso ti saluto :) ciao e alla prossima <3

05/03/14, ore 21:17

bellissimaaaaaaaaa!! come al solito Imo * ho sempre paura di voi due v,v * quei due insieme sono fantasticiiiii >.<

05/03/14, ore 21:17

TI ADORO YEOBO! *.* Sono super contenta che hai deciso di mettere su carta questa fan fiction, l'hai scritta veramente bene e mi hai fatto venire un GNGNNGNGNGNGNGNGNGNNGGN(cosa vorrà mai dire?)!!!! *W* L'ho letta con immenso piacere e devo dire che stai diventando sempre più "pornosa", hmmmmmm *ghigna con uno sguardo folle*

Come ti ho già detto, desidero che tu scriva anche la prossima chiacchieratina notturna che faremo e di cui sappiamo già perfettamente quale sarà il pairing...ihihiihiih *___* E mi piaceva l'ideuzza che avevi detto in proposito......hmmm :3 :3 :3 Non vedo l'ora di farli "PROVOLARE"!!! XDDD

I miei complimenti vanno anche a Bommie per gli splendidi disegni della Jongkey!!! *Q*  Non so se leggerà questa recensione, però volevo assolutamente fare qualche apprezzamento anche a lei...... *si gira verso sua moglie* Gelosa yeobo?? :3 ihihiih

SARANGHAEYOOOOOO, alla prossima mia amata!!! <3 . <3

(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:17 pm)

05/03/14, ore 21:06

Non ho la forza di commentarla. MAdò. La parte della chiamata è qualcosa di grfvcokplfcx.
Vedo che non sono l' unica ad aver pensato di scrivere delle PWP sulle proprie ruolate con altre autrici. (kekeke, anch' io tra qualche tempo pensavo di pubblicarne una).
Jong è coglione. Si sa. E il fatto che non abbia rispettato la punizione è un classico. u.u
Kibum si fa portare sulla cattiva strada ke ke ke keee. Sei un monello, Kim Kibum! (?) *sclera*

Davvero, non so nemmeno cosa dire.
(y) good job per l' idea. Complimenti per la ruolata (?), per la PWP e per le Fan Art di Bommie!
Un bacione.
Sara.