My dear ghost
di la luna nera

04/06/16, ore 15:43

Ciao! Da quando hai terminato "Cuore di Ghiaccio" e preso una pausa dallo scrivere, speravo che ricominciassi a farlo, ed esplorando il tuo profilo, ho trovato quest'ormai vecchia storia. Il tuo primo esperimento con il soprannaturale, riuscito davvero bene. Una storia davvero bella, come tu diresti, di un amore che va oltre la morte. Complimenti, e a presto,

Emmastory :)

12/01/16, ore 16:23

Ciao! Eccomi anche qui!
Frugando nel tuo profilo mi ha attirata questa one shot.
E' veramente molto carina, mi è piaciuta tantissimo! Anche se alla fine è molto triste..
Davvero brava!
Ciao
Giulia

03/07/14, ore 19:18

Hey ciao sono io :)
Allora ti avevo promesso che avrei letto altre tue storie ed eccomi qua! Girovagavo già da un po per il tuo account cercando qualcosa da leggere e avevo visto questa storia diverse volte ma ho sempre rimandato, sai perchè ? Perchè sono una fifona e gli argomenti di questo genere mi fanno paura, però mi intrigava così l'ho letta.
E' un peccato che sia solo una OS perchè a mio parere avresti potuto ricamare una storia meravigliosa.
A parte che io amo la figura della Gran Duchessa, la Russia e quel periodo storico. Poi tu sei bravissima a scrivere e rendi tutto migliore.
L'unica cosa che non ho apprezzato è stata la grafica, per il resto complimenti.

-Giorgia :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:20 pm)

15/03/14, ore 13:23

Wow, questa storia mi ha lasciata senza parole e se te lo stai chiedendo: si, é una cosa positiva! É bellissimo il modo in cui hai raccontato la storia della fantasmina e di come hai spiegato il motivo per cui lei é lì! Mi chiedo se anche nella realtà possano esistere delle situazioni come quella che ha provato il protagonista... Chi lo sa?
Comunque davvero una bellissima storia. Complimenti!
Un bacio Franci <3

09/03/14, ore 16:53

Ho amato ogni singola parola del tuo racconto: era da tempo che cercavo una storia come la tua!
Perfetto l'italiano, ricco,articolato...Diverso!
Una storia pensata bene,curata in ogni singolo dettaglio.
Ho amato il modo in cui hai descritto la ragazza ,i sentimenti provati dal ragazzo,ma sopratutto i dialoghi!

La Luna Nera, ti ringrazio di cuore per aver scritto (finalmente) una storia così curata e non scritta su due piedi!
Mi raccomando,continua così! Adesso ti aggiungo alle seguite e la storia alle preferite (la rileggerò sicuramente).

Un bacio, CarapherneliaAi
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:54 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:55 pm)