Always with me.
di xHarryssmile_

11/05/15, ore 14:17

orrendo, l'unica parola che riesce a definire tutto ciò è orrendo. Cioè l'inizio era pure bello ma poi ti sei completamente persa, all'improvviso di punto in bianco Harry si innamora di emma; lei è l'unica che sa capirlo.... Ma se loro non hanno mai parlato di cose intime? E Liam sto tipo che sparisce e ricompare quando non sai cosa scrivere... E vogliamo parlare di Jacob? Che dopo una notte non picchia più la sorella e viene subito perdonato dopo che lei è stata presa a calci e pugni.... Questa ff non ha senso... Ti consiglio di rifarla, magari con la stessa trama, ma non puoi andare cosí veloce con la storia tra Harry e Emma, che puoi emma la descrivi come una cretinetta che dopo  un giorno si fa baciare dal ragazzo che le ha dato un pugno... Ba vedi tu

18/05/14, ore 21:28

sono una nuova lettrice adoro la tua storia è stupebda ti prego continuaaaa e avvisamiiiii :)

17/05/14, ore 16:14

Carina, continuo con gli altri capitoli by🔝❤️

09/05/14, ore 22:06

Aaaaaaw bellissima cazzo! Harry è un'amore dio lo amo troppo please continua presto non resisto.

03/05/14, ore 21:59

perfect!continuaa prestoo..spero che harry nn la sta prendendo ingiro questa volta

03/05/14, ore 14:37

Pddio finalmente Harry? Cavolo! E n'è voluto.di tmpo eh! Hahah Sei bravissima.e amo.questa storia *--* continua presto please

29/04/14, ore 16:51

bello come sempre, mi dispiace per Cass .. continua presto e non vedo l' ora che continui.. Ma non puoi scrivere in prima persona perchè a volte non lo capisco

29/04/14, ore 15:09

Oddio che stronzo Harold! Cavolo voglio dapere come va a finire ti prego continua presto...amo troppo questa storia.

23/04/14, ore 19:20

bello come sempre . . mi dispiace per Harry che pensava che lei andava con lui , comunque . . non vedo l ' ora che continui questa e anche " Jawaad "

23/04/14, ore 19:10

Inanzitutto ti ho trovato un programma da scaricare dal cell. Per fare video si chiama Flipagram, spero ti sia utile! Ritornando al capitolo..cavolo è perfetto, ma porca carota non possono fare cosi lei ed Haz.uffi li voglip felici insieme...vabbe haha spero abbiano un lieto fine continua presto. Bacixx

19/04/14, ore 19:03

Dio è perfetto sia il video che questo capitolo! Finalmente Harry ed Emma hanno chiarito...che carini insieme ti prego continua presto!

16/04/14, ore 22:20

Oddio amo questa storia la mi droga! *---* scrivi benissimo cavolo! E preferisco 100 volte la coppia Harry ed Emma *--* ti prego continua. Se vuoi passa a legrre anche la mia stori mi farebbe piacerr possimai farci pubblicita. Bacixx

16/04/14, ore 22:02

Emma Harry è la coppia protagonista. Non mi è piaciuto come sono andati i fatti però devono n succedere non tutto è rose e fiori. Tranquilla non è un "insulto". Ciao e baci xx♥♥

19/03/14, ore 10:36

Che belle frasi, che bellissimo capitolo che bello tutto hahahah. Continua presto! !
Baci xx♥

18/03/14, ore 21:11

Ciao la tua storia è bellissima quando aggiorni potrestii avvertirmi ??? Grazie e ciaiii