Un'amicizia che vale più di ogni altra cosa...
di FullmetalAlchemistFanGirl88

Oh, ma ci sono anch'io! *O* *happy* XD (sono Candychan) Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissà cosa mi farai combinare. o_o XD

Ciao Eryn! Molto puccia la fic, brava. Solo che trovo che fai molte ripetizioni e qualche piccolo errore di ortografia. se correggerai questi difetti son certa che sarà molto più bella! Un kiss, con affetto, Lenus.

Che carino questo capitolo!! ^_^ Odio Envy! Fosse per me ***************** (<-- sequela di insulti e bestemmie) e poi non sopporto nemmeno Sasuke!! Come OSA quel mezzo emo???? Spero che nel 3 capitolo gliele suoneremo di santa ragione non sopporto i mocciosi che si danno tutte queste arie! Grr.. Comunque brava!!! Corro a leggere il terzo capitolo! Bye! ^_^

Un capitolo molto bello! Brava! Peò ho capito qual è il difetto della fan fic...
Vedi... tu metti molti personaggi, ma il problema è che rendi esclusiva la storia a Edward ed Eryn..
Anche se sono i protagonisti devono comparire gli altri che hai messo, prendi per esempio Gianvy, lui è comparso solo nel secondo, mentre Emanuel nel secondo e nel terzo non si è visto...
Per il resto la fanfic è bellissima, ti consiglierei solo d rimediare quel difetto ^^

Brava Eryn! davvero bello questo capitolo continua cosi! Brava

Hahah sono un tempistello XDD cmq bello anke questo aspetto anke io il 3 ciaoo

Ciaoooo!! Ho letto il chappy!! L'ho trovato molto dolce e tenero!!! Dico davvero!! Brava! Magari abbonda un po' con le descrizioni.. mi sembra così cortooooooo!!! (<--- anche un tomo da 1000 pagine le sembrerebbe corto)Ok, vai avanti mi raccomando! E visto che ho già notato che hai aggiornato, corro a leggere il secondo capitolo!! bye!!! ^_^

Brava Eryn!!!!!!!!! Anche queto capitolo era molto bello e pieno di fantasia! Anche se......... buh..... a mio parere mancava un nonsoche che lo rendeva migliore XD ho trovato più bello il primo capitolo... sarà la mia poca presenza u_u XDXD no cmq bravissima! aspetto il 3° ^^ Ciauuuuuuu

Waoo bravissima Eryn adesso ho fatto anke io un account qui cmq hai un immaginazion e pazzesca continua cosi brava!

ciao!ho letto la tua storia carina!!!!molto karina ma spero che continuerai ad andare avanti ma metti tutti i personaggi di tutti i cartoni animati anche le mermaid melodi e sugar sugar rune?è solo una domanda nn è che tu li debba mettere x forza.cmq te lo detto già prima ma te lo riovoglio repetere è una storia bellissima!!fra poco nn so quando io, principess hina, e Fantasy_Rancia metteremo una storia dedicata proprio a TUTTI gli anime e manga e mettiamo un kasino di cose fantastiche!!!vorrei chiederti solamente un'ultima kosina!!a te piace kyle delle mew mew?dimmelo con sincerita su efp io mi chiamo Karen94

loooooooooooooooooooooooooooool XDXD nota bene: Ema-kun sono io u_u E brava Eryn! XD Mi raccomando muoviti a fare il secondo chappy che voglio vedere come va avanti XD sauuuu