let me love you, now and always.
di Lukeyhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:09

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

05/10/14, ore 21:37

ok ho appena finito di leggere la storia e che dire... è meravigliosa!! Davvero è una delle migliori che abbia mai letto! Mi piace tantissimo come dai vita ai personaggi! Il mio preferito è Ashton... è così puccioso :3 però mi dispiace troppo per Calum... cucciolo ): Anche se devo dire che preferisco Luke ;)
Ho notato che è da un po' che non aggiorni, ma ti prego, ti scongiuro di farlo al più presto, perchè sono davvero curiosa di sapere cosa è successo fra Harry e Luke! Sono curiosa di sapere anche che fine ha fatto Louis a dire la verità...
Vabbè, sono una tipa molto curiosa se non te ne fossi accorta LOL
No ok ora smetto di sclerare e vado, ma tu aggiorna presto per favore (:

05/10/14, ore 21:27

Arrivo decisamente in ritardo a recensire, ma dettagli LOL. Ho cominciato solo oggi e sono al penultimo capitolo (: di solito recensisco solo l'ultimo di una storia che comincio a leggere quando è già abbastanza avanti, come questa, ma dovevo chiederti se quando hai scelto l'obbligo di Calum hai preso spunto da noi siamo infinito... cioè è uguale :D questa cosa mi ha fatto amare la tua ff ancora di pù giuro! Ok ora vado a leggere il prossimo capitolo... e ti lascio un'altra recensione! Baci :*

31/08/14, ore 11:31

rieccomiiiiii
e si ho quasi conquistato il mondo yeeee
questo è in assoluto il capitolo più bello della storia e non scherzo
poverino calum ma io shippo Luke
Ah la vita
baci xx
_MrsHoran

03/08/14, ore 20:49

Ciao bella, ho appena letto questo capitolo e mi piace taaaanto. Sapevo che Cal si sarebbe dichiarato in un modo o nell'altro, ma non me l'aspettavo così dolce, aaaw. Aspetto con ansia il 21, un bacio xx.

01/08/14, ore 22:43

Calumm non puoi baciarla noo!!! stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

01/08/14, ore 21:05

Ma Cal é proprio dolce *-*
Però deve smettere di baciarla, sennò é un casino :')
Bel capitolo!
Baci
Chiara

30/07/14, ore 16:42

Beh che dire, sei bravissima a scrivere, mi raccomando aggiorna in questa settimana che senò ti ammazzo.
yeeee, love✊

30/07/14, ore 15:07

Pff sto cal non mi piace lol
No cioè io amo cal, ma deve tenere le distanze eh
Comunque.
Continua presto!

30/07/14, ore 15:03

No, okay Cal io ti amo, ma va fuori dai coglioni perché io , Luke e Rachel li shippo troppo okay?okay.
E comunque.... Una richiesta.... E Nello? Io voglio una sfuriata gelosa da bravo fratello insomma😂😂😂 non li puoi far beccare???🙏🙏🙏 per il resto, bhe ho letto 20 capitoli tutti d'un fiato, ci vediamo ciauu

30/07/14, ore 10:10

Ciaooo ^^
Mi piace molto questa storia, scrivi molto bene sai?! Beh credo di sì, credo che tu lo sappia ahahah
Allora, all'inizio ho quasi pensato fosse su Ash la storia, ci avevo quasi sperato, perché non ne ho trovate molte di storie su di lui, ma certo non mi lamento, Luke è Luke ahahah
Mi piace poi che Calum è lì per complicare un po' le cose e per far innervosire Luke.
Non vedo l'ora che Sam e Michael si mettano insieme, io li voglio insieme, subito. Ahahahahaah
E beh ora mi congedo ahahah
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione ^^

29/07/14, ore 23:58

Ecco cosa succede quando si gioca a quel gioco, un putiferio, perchè essere sinceri significa avere l'opportunità di baciare la persona che secondo te è realmente la più bella o che ti è sempre piaciuta ma non lo hai mai rivelato a nessuno.

Calpal arriva nel momento del bisogno. Ahahah che supereroe.

Il capitolo mi è piaciuto, perchè hai descritto una situazione comune, un momento dove si cerca di porre i limiti tra l'amicizia e l'oltre.

Calum ha il mio totale appoggio riguardo alla richiesta di Rachel di un bacio da parte del moro, perchè succederà succederà.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

29/07/14, ore 21:47

Bellissimo il capitolo, Cal è dolcissimo ma io adoro Racky e Luke insieme!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio<3

29/07/14, ore 21:20

Bellissimo <3 Adoro Calum e Racky però amo Luke e Racky insieme <3 <3 Non vedo l'ora che continui <3

29/07/14, ore 18:49

Ciaoo!
Mi piace tantissimo il capitolo! Cioè la dolcezza di Cao è una cosa fygyguhubyh
Ah e anche Luke geloso è abbastanza dolce (si dolce, non so perché hahaha) ♥♡
Ci vediamo nel prossimo capitolo! ♥
Bacioni :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]