Bug's Island - Do you still believe in love?
di Robin__and__Nami98

29/07/14, ore 16:57

Hola bellezze!^.^ scusate il ritardo!-.-" coooomunque davvero un bel finale!*.* i cattivi sono stati sconfitti, hanno salvato il villaggio e si sono accaparrati pure un bel tesoro, per la gioia di Nami!XD siete state davvero bravissime e spero in futuro di leggere altre vostre storie!;) a presto allora!;)
baciiiiiii

26/07/14, ore 21:49

Un'pò mi spiace che sia finita ma questo dimostra anche quanto sia stato bello questa fic.
che altro aggiungere? Spero che in futuro ne facciate un'altra bella come questa.
un saluto,Silver saiyan.
ps.tra pochi secondi pubblicherò la mia prima fic di op. Se volete darci un'occhiata mi farebbe piacere :)

19/06/14, ore 14:17

Hola chicas!^^ finalmente i due si sono ripresi!*tira un sospiro di sollievo* ma che tenero Zoruccio imbarazzato!<3<3<3<3<3<3 e bellissima anche la scena tra lui e nami!<3<3 Davvero brave! Ci sono una o due parole che mancano ma per il resto c'est parfait!;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

12/06/14, ore 15:21

Ciau chicas!!�� davvero molto bello questo capitolo! Finalmente rufy è riuscito a sconfiggere paciano e a far tornare tutto alla normalità!�� nami e sanji si riprenderanno??? *muy preoccupata* speriamo di si... Siete state davvero bravissime!��al prossimo capitolo allora!��

08/06/14, ore 02:12

Bene,rubber ha tolto di mezzo lo scienziato pazzo e sono tornati tutte alle dimensioni normali.
ora c'è da sperare che nami e sanji guariscano dalle ferite procurate dagli insetti.
ottimo capitolo e ti mando un saluto.
alla prossima,Silver saiyan

31/05/14, ore 17:23

Ciau chicas!^^ scusate il ritardo!-.-''...bellissimo capitolo! finalmente si sono riuniti tutti a parte Rufy!^^...Nami e Sanji riusciranno a salvarsi? *muy preoccupata*...com'è che è tornato tutto normale? sarà stato merito di Rufy?O.o...davvero brave, avete descritto tutto molto bene! complimenti! sono mucho curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)...e tenete duro, le vacanze sono dietro l'angolo!XD
baciiiiiiiiiii

04/05/14, ore 20:58

Ciau!^^ molto bello questo capitolo! mi è piaciuta un sacco la parte di Nami e Zoro! quanto sono teneri!<3<3<3 un po' meno la scena con Sanji e Robin, non perché l'abbiate scritta male, anzi, avete descritto tutto molto bene, ma perché non tifo per quella coppia, io sono per la RufyxRobin...comunque è solo una mia preferenza!:) davvero bravissime come sempre!al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

01/05/14, ore 13:58

State facendo proprio un ottimo lavoro,complimenti.
Quoto le due coppie;zo/nami 10,ro/sanji 6 +.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e vi mando un saluto a entrambe.
Alla prossima,Silver saiyan

24/04/14, ore 14:02

Hola chicas!^^ scusate il ritardo! comunque bellissimo capitolo! finalmente Zoro ce l'ha fatta a sconfiggere quell'essere mutante provvisto di braccialetto rosa!XD riuscirà adesso a trovare Nami? e soprattutto lei sarà ancora viva? *preoccupata*...Sanji è ridotto un po' maluccio ma fortunatamente anche lui è riuscito a sconfiggere il suo avversario! sono curiosa di sapere come continua! muy brave! al prossimo capitolo allora!;)

19/04/14, ore 02:03

Bello e avvincente. mi dispiace solo per sanji e spero che venga salvato da robin;e anche che zoro trovi nami.
al prossimo capitolo,Silver saiyan

12/04/14, ore 17:42

Ciau!^^ bellissimo capitolo! è descritto davvero molto bene! povera Nami, qualcuno andrà a soccorrerla? maledetta mantide!...ragazze, basta insetti!XD ma non potevano esserci...che ne so, dei teneri coniglietti? no eh?XD vabbè scherzi a parte...Zoruccio bello che fine ha fatto? *preoccupata*...fortuna che gli altri (anche se un po' ammaccati) stanno bene! me curiosa di sapere come va avanti!^^...davvero brave! al prossimo capitolo allora!;)

07/04/14, ore 12:57

Ciau!^^ scusate il ritardo! comunque questo capitolo è molto bello! molto divertente l'inizio con Nami e Zoro che battibeccano!XD che carini!<3 ma ora Nami come farà?? Zoro riuscirà ad andare a salvarla e a far fuori quell'insettaccio col bracciale rosa? cosa sarà mai quella strana sostanza trovata da Usop e Franky?O.o Sono molto curiosa di sapere! brave! al prossimo capitolo allora!;)

05/04/14, ore 20:22

Almeno due gruppi si sono riuniti anche se ci sono i guai per gli altri due.
resta anche da scoprire che fine ha fatto il loro capitano e il nemico principale.
un saluto,Silver saiyan

30/03/14, ore 03:58

l'inizio non è malaccio,anche se hai dimenticato che sanji è un cascamorto con qualunque donna.
la parte di franky e usop interessante e quello di nami e zoro il migliore,soprattutto quando sono un'pò troppo vicini nel finale ;).
aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ti mando dei saluti

30/03/14, ore 00:34

Ciau!^^ capitolo davvero molto bello e ben descritto!:) secondo me però, seguendo il suo carattere, dovreste far fare a Sanji un po' più il cascamorto, tipo quando entra in scena Belinda, a prima vista avrebbe dovuto spruzzare cuori a destra e a manca poi scoprendo che è un nemico, per salvare la vita della sua nakama va anche bene che l'abbia colpita!XD...mi è piaciuta molto la parte di Nami e Zoro, l'ho trovata molto divertente! e il finale...waaaa davvero teneroso!<3 davvero brave! soy muy curiosa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii