Recensioni per
Amerà un'altra
di M4RT1

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/04/15, ore 11:39

Recensione Premio, n.3
Seconda classificata nel Contest "Questione di secondi"





Let's begin~

Inizierei dicendo che non ho mai incontrato nessuno che non ami Johanna, o Finnick. Perché, dai su!, sono alcuni dei personaggi più adorabili di Hunger Games!

Il tuo stile in questa storia è stato un po' diverso da momento a momento. Ad esempio, in un primo momento sembrava voler andare in un verso di velocità. Le parole, le frasi sembrano essere pensare per imitare l'esterno della limousine sulla quale si trovano Finnick e Johanna. In seguito, sembra che fermi il tempo: entrando nella mente di Johanna. Fermi la elogiata del momento, fermi la velocità in cui loro due si devono trovare. 

La storia di Finnick, insieme al suo carattere, li hai resi perfettamente, con una leggerezza sconvolgente. E Johanna, con la sua scontrosa amabilità e il suo amore nascosto! 

Ho adorato ogni parola, ogni cambio di stile e ogni pensiero. Mi hai lasciato con una leggera malinconia, che però non mi ha fatto per niente dispiacere…

L'amore non corrisposto fa questo effetto… ahah

Recensore Junior
14/04/14, ore 20:34

Onestamente Finnick/Johanna non mi sembrano una coppia molto realistica...
ma la storia è scritta talmente bene che mi convince e mi fa provare forti emozioni,
a presto,
Dragone97

Recensore Master
04/04/14, ore 11:38

*Recensione Premio del Contest: "1 su 24 ce la FA!" Per il Premio Speciale: "Ma che bello Zaino" vinto nel Secondo Turno: Il Bagno di Sangue*

HOLA! ^_^

Ti confesso che avevo adocchiato questa Fic già da un po' ... perché partecipava a un Contest che mi aveva attirato, ma a cui, sulla fine, non sono riuscita a iscrivermi.
Ma di certo non ti interessano queste cose! XD
Quindi, passiamo alla recensione che forse è meglio...
Devo dirti che ho fatto veramente bene a scegliere questa tua piccola One - Shot. Non mi ero mai immaginata come potesse essere San Valentino al Tempo degli Hunger Games, soprattutto non mi sarei mai immaginata una cosa così... S-T-U-P-E-N-D-A!
Johanna e Finnick... Finnick e Johanna; una coppia che mi ha sempre un po' attirato: perché sono così dannatamente diversi e così identici nel profondo, "Vincitori e perdenti allo stesso tempo" (questa frase mi ha fatto letteralmente impazzire! *Q*). Entrambi che devono dimostrarsi sicuri e spensierati, anche un po' strafottenti; ma entrambi con un grosso macigno che pesa nel petto.
Il primo per il dover essere chi non è in realtà e la seconda per non poter esternare i suoi veri sentimenti...
E' stato veramente toccante e bellissimo.
La scelta del treno che li poterà a Capitol City... i loro dialoghi, la malvagità di Johanna nel ferire il suo amico, benché questo la faccia soffrire a sua volta.
E poi l'uso della seconda persona... è stato veramente uno spettacolo.
Brava, bravissima! <3<3<3<3
Mi raccomando, continua così! ;)
Ci sentiamo presto,
ByeBye

ManuFury! ^_^