Magnet
di Alisa Sato

02/03/16, ore 15:49

Qualche giorno fa mi è tornata non so come la passione per i vocaloid, sono tre giorni che magnet mi tormenta, non riesco a smettere di ascoltare quella canzone, forse perché un po' rappresenta ció che provo ora, ad ogni modo, mi era venuta voglia di leggere qualcosa di yuri, e tra l'elenco di storie questa mi ha colpita, sia per il titolo che la descrizione.
Questa shot é scritta veramente bene e mi è piaciuta davvero tanto, quindi.. Quindi niente grazie per averla scritta e complimenti ancora ^~^

02/04/14, ore 18:10

Ciao Alis- eh??
Aspetta un secondo, ma tu non sei l'autrice di quella ff meravigliosa nella sezione di Nanoha? *-*
Fantastico, sembra che in fatto di coppie abbiamo gusti simili!
...Magnet... che bella canzone...
e la tua storia è davvero...non so come dire, insomma... diciamo che mi ha trasmesso tanta emozione, carina la Gumi x Lily di sfondo
No, seriamente, è una fic che merita molto, sei riuscita a rendere alla grande l'attrazione quasi magnetica fra le due.
Ho notato solo qualche piccolo errore:
- "uscì dalla classe insieme" se il racconto è in prima persona, credo sia più corretto "uscii"
- "Non saprei a chi regalargli" forse volevi scrivere "a chi regalarli"
- "non che io ero contraria" non sono sicura, ma mi suona meglio "non che io fossi"
- "Non potetti non dirle di no" ...potetti o potei? Questo è il dilemma :/
Povero Kaito, lui non sta bene con Miku e basta xD quindi inevitabilmente deve far coppia con Meiko -o in alternativa con Gakupo, se proprio vuole-
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!
Nyah :3

ps: Kagamine for life!

07/03/14, ore 21:36

Ed eccomi.. wow... non se ne vedono molte di fic yuri... grazie a dio che non mi danno fastidio ^^°
allora... inizio col dire che c'è qualche ripetizione, ma nulla di grave
Questo è un testo semplice, ma carino, una lettura leggera e piacevole, se proprio vogliamo dirlo bene V-V
consignlio solo di metterlo a Ratting arancione, sarebbe più adatto... ma dato che non è così spinto potrebbe andare anche il gialo.. non sono un'esperta ^^°°°
comunque, hai messo Kaito con Meiko, Gumi con Lily, una cosa davvero strana per me e Len con Neru, nonstante io sia una che tifa per il Kagamincest... per me va più che bene ^^
La coppia MikuxLuka è una delle più gettonate per le yuriste, insieme alla AkuxNeru.. o almeo, io so queste, dopo è ovvio che chiunque può fare le coppie più strane ed originali...
hai reso Luka molto IC e Miku.. dai, pure lei l'hai fatta abbastanza IC... ma per me, i Kagamine sono quelli che hai rappresentato meglio XD con le solite liti fra fratelli.. e quella frase
"... parlando in coro come solo i gemelli Kagamine riuscivano a fare" davvero splendida... mi ha fatto davvero ridere XD

bene... devo andare, ci vediamo
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta