Just give me a reason
di MissysP

19/05/16, ore 12:51

Yuppiiii, per fortuna ha detto sì! Ho avuto un pochino paura che potesse rifiutare, devo ammetterlo ^^. Quando Tony si mette in testa una cosa riesce quasi sempre a ottenerla, con le buone o con le cattive, xD.
Alla prossima, grazie :)

Leila

19/05/16, ore 12:42

Rieccomi :)
mi ha incuriosita molto l'introduzione alla storia, quindi eccomi qui.
Adoro le storie post Iron Man 3, perchè in genere contengono hurt/comfort e fufflosità da parte di Tony in gran quantità ^O^!
Non mi aspettavo addirittura una proposta di matrimonio, aaaaaaaw!
Come finirà? Pepper è ancora chiaramente molto scossa da tutto quello che le è successo...
corro a leggere l'ultima parte ^^

Leila

18/03/14, ore 16:29

Aspetta. Come? E' già finita?! Che peccato.
Davvero. Mi era piaciuta.
Quindi Steve aveva una cotta per Pepper?! O era Bruce? Non credo di aver capito bene.
Beh, sono felice che Pepper sia finalmente riuscita a dirgli quel fatidico sì!
E poi, che si aspettava da Tony? Mi stupisce che lui non abbia comprato quella specie di spiaggia e si sia limitato al parco giochi!
Beh, sposto la storia delle preferite!
Ala prossima ,
Smile Smoke.

17/03/14, ore 21:25

Ciao :)
Approfitto della recensione per rispondere alla tua risposta al mio vecchio commento, come al solito mi sono espressa male, perdonami :P
Intendevo dire che in questa storia hai forse dato maggiore importanza a Pepper non nel senso che è la protagonista, ma che, in quanto compagna storica di Tony e partecipe in prima persona delle sue "avventure", a questo punto della storia anche lei si è sentita un po' più debole e insicura e che quindi Tony, mettendo per una volta da parte se stesso, si prende cura di lei. Non so se ora hai capito meglio, in ogni caso passo alla recensione del capitolo...che è meglio :P
Ho trovato Tony dolcissimo dall'inizio alla fine, dalla prima parte in cui si confida con Bruce e chiede consiglio a quando mette l'anello di fidanzamento al dito di Pepper <3 La scena in cui la prende in braccio e la porta a letto rimane comunque la mia preferita, Tony in versione "coccolone" è sempre un bello spettacolo (rimanendo entro i limiti, un Tony eccessivamente dolce e romantico me lo immagino poco :P).
Che dire...ti rinnovo i complimenti e spero di rileggerti presto in futuro!

P.S. Per caso la scena dell'auto in cui guardano il film con Audrey Hepburn l'hai ripresa da Gilmore Girls (Una Mamma Per Amica)? Se così non fosse ti chiedo scusa, sono leggermente fissata con quel telefilm e trovo analogie ovunque!

15/03/14, ore 21:03

BELLISSIMO! xD non c'è altro da aggiungere. Era da un po' che non "bazzicavo" da queste parti xD (le storie non mi entusiasmavano granchè) e poi, un giorno, la tua storia che mi ha intrappolato di nuovo nel tunnel delle FF xD  non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^*

07/03/14, ore 21:13

Ciao :)
Ammetto che questa tua storia mi ha interessato molto, in genere ci si focalizza di più su quello che riguarda Tony, su quello che prova e sul suo modo di reagire e l'idea di soffermarsi di più su quello che sente invece Pepper la trovo originale (e giusta anche, giustissima...perchè Shane Black in Iron Man 3 ha fatto qualche pastrocchio con il suo personaggio, vabbè).
Trovo molto dolce il fatto che lei cerchi di mostrarsi forte di fronte a Tony, cercando di continuare ad essere lei quella che infonde sicurezza a lui, credo sia una caratteristica delle persone forti e determinate assumere questo atteggiamento, ma ovviamente alla fine ha ceduto anche lei e ora dovrà decidere cosa fare e cosa dire a Tony.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come va avanti! :P
Ciao

07/03/14, ore 16:55

Okay, amh.. Ciao!
Mi presento, sono Smile Smoke, nuova in questo fandom. :3
Come primo capitolo mi e' piaciuto molto, ma essendo un po' cretina non avevo letto che non era una storia completa.
Mi piace che tu abbia (almeno un po') rispecchiato i problemi di Pepper.
Insomma, in tre film si soffermano solamente su Tony.
Mi ha fatto pena il fatto che lei stia male a causa di tutti i nemici di Tony, ma..
Spero solo che ora quella doccia fredda non sia dovuta al ritorno di Extremis DD:
Il "lato romantico" di Stark mi sorprende.
E beh, io devo andare, la storia e' nelle seguite.. Aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.