Non sono una ragazza!
di LadyDreamer

06/12/09, ore 10:07

.. ma come una racchetta da tennis? °_° AHAHAH! La mia mente era andata in lidi decisamente oscuri *annuisce convinta*
Povero Deidara sentirsi molestato da Tobi che voleva solo giocare! ... a Tennis voleva giocare, OVVIO. Complimenti per il doppio senso *incorona Lady dreamer regina dei doppio sensi* ok basta il mio latte era corretto con Vodka probabilmente. xD

10/02/09, ore 23:01

divertenitissima!!! XDD quanto capisco il povero tobiuccio XP

01/07/08, ore 19:03

Waaaaaaaaaah!!!^o^ Ke ridere sta fic,complimenti^^!!Poverino,xò...voleva solo gioccà a tennis!!XD

27/06/08, ore 23:38

Salve gemellina! Da quanto tempo non ci sentiamo! XD (Ma se state parlando proprio ora su msn! nd Vegeta spuntato da chissà dove) (Su, Vegeta, è maleducato farsi gli affari degli altri! Stai buono che dopo ti do una ricompensa! nd me) (Tsk... io non mi faccio trattare così da una banale terrestre... io sono...) (Sì, il principe dei sayan, lo sappiamo! Nd tutti)
Dopo queste sciocchezze, cercherò di fare una recensione semi seria U_U Allora... che dire? Innanzitutto grazie per aver dedicato questa FF me e a Sara... ma sappi che è tutto inutile, non riuscirai a corrompermi e a fami passare dalla parte di Naruto... giammia! U_U
Parlando seriamente, anche se io di questo manga non so praticamente nulla e ho dovuto documentarmi su Wikipedia per aver una minima idea di chi fossero questi Tobi e Deidara (ebbene confesso la mia ignoranza ^^"), devo dire che... stranamente e in via del tutto eccezionale... la flash fic mi è piaciuta! Anche io all'inizio avevo capito male... sei davvero portata per le demenziali!
Bravissima gemellina, continua così! E magari scrivi ancora qualcosa su DB ok? Ciao tvtttttttttb! ^^

27/06/08, ore 19:54

CIAO LedyD!!! huhuhu bellissima! XD hahahah huhuhu hehehe *il capo muore* *defibrillatore!!!* XD muoio pure su EFP! XD comunque troppo bella!

27/06/08, ore 18:59

povero tobi! ^___^"

27/06/08, ore 17:08

AHAHAHAH! XDXDXD *Misa collassa sulla sedia ridendo* u-una... racchetta da tenniiiiis X°°°D per essere la tua prima one shot è carinissima, mi hai fatto ridere tantissimo!!! spero di poter leggere ancora delle tue fic!
Kiss

27/06/08, ore 15:37

Ah ah ah! Povero Tobi! Lui è un cosi bravo ragazzo! XD Non avrebbe mai cattive intenzioni con il suo senpai! U_U Per essere la tua prima flashfic ti dico che mi è piaciuta molto! Divertentissima davvero! Anche se ammetto che anche io all'inizio (non sapendo che avesse una racchetta) ho pensato a male! XD Perdono please!!! Spero scriverai ancora. Mi piacerebbe leggere qualche altra tua fic! Aspetterò allora... XD Un bacione! SoraRoxas

27/06/08, ore 14:17

TOBIIIIIII ma che cosa mi combiniiii?!?! uffa quando la gente dorme è maleducazione svegliarla, o la prossima volta vai a giocare a tennis con hidan!! ù_§.... finalmente anche tu su Naruto! ora ci manca da convincere dragonball93! buahhahaha! veramente carina, ma niente in confronto alle scenette che mettiamo su su msn!!!!!!bvava bvava!!!!! bella shottinaa