Junk: posta (in)desiderata
di SnixMad

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Okay donne, andate avanti VI PREGO.
È troppo stile comedy ma al tempo stesso con quel pizzico di drama che ti fa chiedere se quando Donghae scoprirà chi è veramente Eunhyuk lo farà a pezzi o si limiterà ad accettare stoicamente la cosa (dubito) ad ogni modo ADORO.
Intuisco che c'è qualcosa di fosco nel passato di Yesung e questa KyuSung mi piace. Il modo in cui è costruito il nostro bel moro mi piace.
Per quanto viene stannata la EunHae non sono una gran fan, ma il modo in cui me la state ponendo non mi dispiace... per quanto riguarda la JungHae... PORACCIO (perchè si sa, alla fine JungSoo farà da secondlead e la canon regnerà sulle ship).
Ad ogni modo spero che entro la fine dell'anno aggiornerete (si, ho notato la tempistica LOL).
Altrimenti tartasserò in maniera subdola e seccante Cri_Snix finchè non raccatterà Mad per proseguire questa cosa geniale e malata al tempo stesso.
Dato che mi è preso lo scatto d'insonnia, grazie per avermi fatto passare una piacevole e spensierata mattinata :")

28/02/16, ore 22:50

Dunque...nella mia testa c'era l'idea di recensire tutti i capitoli. Però sono pigra... (mea culpa) e quindi parto a recensire da qui. 😆

La mia preziosissima EunHae 😍 guardali come sono tenerini, tenerelli che condividono le loro storie. Mi stanno partendo tre milioni di feels 😍😍😍
Hyukkie e i suoi "mainagioia" 😂 Tranqui caro ti faccio compagnia 💪💪 #teammainagioia
Le mie due pere 💙 belli siete

E mentre nell'aria si diffonde l'ammoreh per la EunHae...

Yesung...bias, ti amo nella vita reale e ti amo anche in questa fic. Tu e le tue fisse astruse siete la meraviglia 💙 che poi come diavolo fai a scambiare il giorno per la notte?? Solo lui ci riesce, la banana del mio cuore, il mio Pulcino.
E qui vi erigerei un monumento perché...c'è la Kyusung...la mia OTP. Io vi amo con tutto il mio cuore, ma davvero. E non poteva esserci primo incontro migliore: Kyu seminudo. Non farti pare, Yeye. Saltagli addosso e basta perché semplicemente non puoi resistergli. La bonazzaggine di Kyu è qualcosa di indescrivibile, specie poi se è nudo. E poi Yesung è un figo da paura, un essere che sprizza sesso (e stranezza) da ogni poro. Me lo sento che finiscono a letto. Già c'ho feels ovunque e a mille...non ce la posso fare. 😍😍😍 Mi uccideranno, lo so 💙💙💙

Vi meritate un monumento grosso come una casa..questa fanfiction è fantastica 😍

Rebycloud97

ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ SI SONO CONOSCIUTI! SIIIIIII *gira per la casa saltando come un'ossessa* Oh.Mamma.Mia! Anche io avrei avuto la stessa reazione di Yesung vedendo Kyu seminudo e bagnato davanti a lui *scuoricina dappertutto*
Torniamo serie *seh, come no...non capiterà mai con la KyuSung di mezzo*. Questo capitolo mi è piaciuto tanto e spero che Eunhyuk e Donghae si vedano presto ma non credo capiterà visto che Hyuk ha una paura fot***a che Donghae scopra chi è il ragazzo con cui parla.
Vi amo. Vi amo. E non lo dico a tante.
Complimenti per il capitolo!👏👏👏👏👏👏

CIAO CHAPPYYYY *agita le braccia*
Ogni capitolo che passa mi sento sempre di più vicina a Eunhyuk per il mai na gioia, però lui è stato tanto awww *lo coccola* mi piace la cosa di lui che combatte per la madre senza perdere il sorriso, pollici one di sù!
Sono stata anche contenta di leggere qualcosa dal punto di vista di Yesung!writer, soprattutto se si tratta di un primo incontro Kyusung EHEHEH
MI RACCOMANDO CONTINUATE GLI AGGIORNAMETI CON QUESTO RITMO E FORZA EUNHAE! (??)

siete sempre troppo breve a scrivere, vi odio

Anchiso

''Senti, diciamo che sono mai una gioia eh. Ma prima o poi mi capiterà una gioia nella mia vita..............spero, altrimenti potrei prendere parte ad uno di quei drama deprimenti. Sarei il perfetto protagonista'' AHAHAHAHHAH

''Ma in questo modo, non avresti più problemi di lavoro visto che guadagneresti così tanto da poter vivere bene senza lavorare fino alla tua vecchiaia.
Quindi, direi di escludere la tua carriera d’attore anche perché saresti così tanto #maiunagioia che se fossi candidato agli oscar come miglior attore protagonista, lo vincerebbe Di Caprio. '' AHAHAHAH NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHHAAH (e leo vinse davvero)

''Direi di sorvolare sull’ultimo commento e di fare un minuto di silenzio sulla tua virilità ormai morta e sepolta.'' AAHAHAHAHHHAHHAHAAHAHAHAHA E CIT. da che pulpito viene la predica

Il sogno.. il mio cuore ha fatto crack.💔
E il mio hyukjae mai na gioia mi ha fatto tenerezza, che bellino. Il fatto che non valga la pena perdere il sorriso.. piangoh. É troppo puccio. Che poi, sul serio almeno una gioia a sto cristo dategliela.

Quando yesung si innervosisce appena vede kyuhyun, agg pariat. Tensione sessuale a mille proprio. Kyuhyun, vabbé é il solito, il ghigno che fa, me lo immagino proprio, tutto content e della serie 'i'm sexy and i know it'

Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 08:04 pm)

19/02/16, ore 17:35

Perché mi ritrovo qui a recensire quando puntualmente non faccio altro che fare sempre la solita recensione? Vabbè questo capitolo me piasa pe davero come gli altri (ovviamente) Pensavo mi sarei sfogata e invece no, quindi mi sa che nel prossimo mi sfogherò.

Coomunque passiamo alle cose serie. Dovrei partire dall'inizio del capitolo.. ma il finale cazzo. questo finale segnerà una svolta definitiva, e che svolta. (le mie non doti da sensitiva/malata/ dicono che ci saranno ancora dei #mainagioia per Eunhyuk... ma vabbé.)

'' “Uh, uh! A quanto pare il mio giochetto ha funzionato” sghignazzò il più piccolo mentre Hyukjae gli strappava il telefono di mano.

“Che vuoi dire?”

“Guarda e scoprirai”

Il ragazzo abbassò lo sguardo verso lo schermo del suo telefono e sentì il suo cuore perdere un battito.

“T-tu... come...quando... cosa...? Io ti ammazzo”

“Oh dai! Qual è il problema? Ho letto le vostre conversazioni e volevo semplicemente riunire due cuori innamorati”

Hyukjae l'afferrò per il colletto della t-shirt; quel giorno le sue mani si sarebbero macchiate di sangue.

“Il problema è, brutto idiota, che lui è il mio capo e se scopre chi sono, io e te ci ritroveremo di nuovo in mezzo ad una strada. Capito adesso?!”

Kyuhyun sbarrò gli occhi; per la prima volta da quando lo conosceva era riuscito a lasciarlo senza parole.

“Ya! Ma per caso sei il protagonista di un drama romantico?! Com'è possibile che tra sette miliardi di persone al mondo ti fai come amico di penna proprio il tuo cazzo di datore di lavoro?!” '' AHAHAHAHAHHAHA PLS KYUHYUN LO ADORO

E poi vabbé, gli objects mi hanno fatto pariare.

Conclusione di questa recensione senza logica? NON potete aggiornare ogni morte di papa, absolutely not. QUINDI spero di non dover aspettare molto per sapere cosa succede. Detto ciò, addio.

19/02/16, ore 15:56

WE'RE BACK!
La storia inizia a prendere una piega ancora più intrigante, quindi adesso avete il dovere (se non l'obbligo) di pubblicare con maggior frequenza! *punta il dito* *ci prova in tutti i modi, ma invano* *sigh*
Scrittura meravigliosa, come sempre <3, i personaggi sono resi in modo fantastico e per niente banale, brave brave brave!
Davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succederà quindi FFFFFFORRRZAAAAAA

*si trasferisce da Hyuk e Kyu*

Mama Anchiso

18/02/16, ore 21:40

No scusa (scusate?), capisco che in Korea ci possano essere mille mila "Lee Eunhyuk" però... Waaaaaaaaa si sono presentati ufficialmente!!!!!🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎆🎆🎆 E ora comincia il gioco vero!
Dimmi (ditemi?) che l'altra coppia sarà YeHyun/KyuSung!!!
Banana di un Donghae, se non cominci a sospettare del nuovo editore di Yesung ti vengo a cercare!
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo (adoro Kyuhyun come viene descritto da Eunhyuk - "più acido di un limone acerbo" 😂😂 -) ed è scritto anche molto bene. Complimenti!

03/11/15, ore 19:50

Metti insieme due autrici che scrivono storie con troppi feels, ed ecci a voi la storia che verrà odiata perchè non aggiorna e perchè è troppo bella.
Comunque ragazze sono da poco su questo fandom e vi adoro già *-*
Aggiornate presto! Non lasciate questa povera ragazza sulle spine T.T
Nina_nina

21/10/15, ore 11:35

Ciao SnixMad!
Bentornate!
Sono molto felice di poter finalmente leggere e commentare questo nuovo capitolo, perché mi erano mancate un bel po' le disavventure dei nostri beniamini nelle vostre mani!
Di questo capitolo mi sono piaciute due cose: il realismo dello sfigamento perenne di Hyukjae; la malvagità di Kyuhyun. LOL Sono tutte cose molto veritiere! XD!
Al prossimo capitolo, sperando che non sia tra troppo tempo!
Continuate così! :)
Un saluto!

24/09/15, ore 12:31

Tornano i chappy, tornano le recensioni YAY!
Mi siete mancate, cattivone *mi sto censurando*, non osate mai più abbandonare per così tanto tempo efp (le ultime parole famose...).
Propongo un mega pat-pat per Eunhyuk!sfigato, a saperlo andavo io a vivere da lui eheh *continuo a censurarmi*.
Tutto scritto benissimo, ma vabbè da voi cosa ci si poteva aspettare se non buone storie scritte anche meravigliosamente? Di nuovo, cattivone *censura treh*.
Unica cosa che per me è proprio NOPE è stata la smuttata perchè ceh EUNHAE A VITAAH *sventola bandiere rosa* e di nuovo, CATTIVEH *censurah*.
A presto con il prossimo capitolo *sottolineo il "presto"* perchè sento che il bello della storia arriva tra poco >:)

Mama _Anchiso

(Recensione modificata il 24/09/2015 - 12:33 pm)

23/09/15, ore 17:35

Hyukjae sfigato parte infinito mode: on. Sul serio quel povero imbecille ha davvero una sfiga assurda, tutte a lui capitano. Mai na gioia ma sul serio proprio. Te lo devo proprio dire caro hyukjae sei proprio la sfiga fatta persona.

''“Ma come siamo scorbutici, per caso ti sono arrivate le mestruazioni?”'' AHAHAHAHHAHA questa parte, come anche le altre battute successive, è stata troppo divertente. Kyuhyun bastardo me piasa.

Donghae tu una cosa dovevi fare e l'hai fatta. Il che mi sorprende, seriously.

Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere soprattutto come continua la conversazione con LEH1986@daum.net ;)

12/04/15, ore 22:04

Ehi! :D
Ho letto la vostra storia tutta d'un fiato e la amo, giuro!
Tralasciando il gridolino lanciato quando ho capito che la coppia è EunHae... Ce li vedo proprio quei due mongoloidi a fare gli editori!
E OHMIODIO IL MIO BIAS COME SCRITTORE *maniaco nudista* DOPO QUESTO VI AMO ANCHE DI PIÙ (ha parlato quella che vede Yesung come un emo disadattato...)
...
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fantasmagorica storia (??)
Ci sentiamo prossimamente♪
_Skyler_

24/03/15, ore 09:17

Questa fanfiction è stupenda!!! Sono contentissima che siete ritornate TT TT non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

23/03/15, ore 18:42

'“Quella posa! Il modo in cui sporgi il sedere e l'angolazione della mascella! Questa è la posa erotica che cercavo, devo assolutamente farti una foto!”' HAHAAHAHAHAHAHAHAHAH devo dire che yesung disagiato in questo modo mancava nella mia sfera di conoscenza(?) vabbé quando poi tenta di picchiare donghae ma non può perché arriva eunhyuk mi fa morire lol ahahahah

' Dire che quella stanza era in disordine probabilmente sarebbe stato un eufemismo, ma ormai si era abituato anche a quello come alla strana abitudine di Jongwoon di dormire nel suo armadio.' questa cosa dell'armadio mi ricorda qualcuno, ma davvero non saprei dire chi.

'“Secondo te un dislessico con disfunzioni nella scrittura può diventare uno scrittore di successo?”

“Dipende”

“Da cosa?”

“Dalla qualità delle sue idee”' cazzo, mi piace troppo eunhyuk in questa storia ç_ç, lo state facendo troppo troppo figo. Ma mi va bene. Sul serio.

'“Quindi... la scrittrice Kim Nae Ra è Jongwoon... e tu hai sempre controllato la sua posta fino ad adesso?”

“Sì, proprio così. Ah, quasi dimenticavo se ti dovessero arrivare mail spam non cancellarle, ma spostale nella cartella junk” ' AZZAZZ

Anche nelle storie eunhyuk deve essere uno sfigato, cioè è così sfigato da essere sfigato anche nella finzione lol (?)

'Non avrebbe mai e poi mai rivelato a Dong Hae la sua vera identità.' mi sa proprio di -cit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]