A un passo da noi
di Inathia Len

24/05/14, ore 14:42

Caro, dolce Ten.
Sarebbe stato bello se Cassie fosse andata con lui, ma, alla fine, il Dottore non può che rimanere deluso e amareggiato, giusto? I suoi compagni lo abbandonano sempre, e lui ha capito di dover compiere le sue scelte per il loro bene, piuttosto che per il proprio. Ammetto che mi è dispiaciuto per come si è conclusa la sua storia con Rose, ma suppongo che fosse inevitabile: come dice lei, John Smith non era il Dottore al 100%, ma lei ha imparato ad amarlo comunque, e alla fine era John il suo eroe, era John l'uomo che amava.
Quindi, riassumendo... ottimo lavoro!

22/03/14, ore 17:59

Ciaoooo :)!!!Anzitutto scusami se solamente oggi riesco a leggere la tua storia,in effetti non entro da un po' di tempo su Efp..U.U!!
Tuttavia grazie a questo mio periodo di mancanza ho potuto trovare ben 2 capitoli di questa tua splendida storia :)!!!Li ho letti tutto d'un fiato e mi son piaciuti veramente tanto!!La storia mi sta intrigando parecchio,oramai mi chiedo anche io che fine abbia fatto Rose,e se non c'entri il Torchwood dell'universo parallelo con la sua scomparsa!!?
Il tuo Dottore lo adoro,è pienamente IC,anche quando afferma di non voler svelare troppo su di lui e su come conosca la coppia in questione,ovvero John e Rose!!Cassie è adorabile,hai ripreso molto bene la curiosità di Rose per trasmetterla al tuo personaggio,è il giusto mix tra lui,alias John,e Rose perciò credo che sia normale per il Dottore essere un po' in difficoltà nei confronti di questa ragazzina,che al di là di tutto avrebbe potuto essere sua figlia,anche se di fatto lo è,più o meno xD... Mi domando che cosa accadrà adesso?!L'unica pecca,che tale poi non è,ma solo una mia piccola nota triste U.U..e la morte di John ;___;!!Mi sarebbe piaciuto assistere ad un incontro tra la coppia scomparsa e il Dottore :)!!A parte questo,ti faccio tanti complimenti,e aspetto nuovi aggiornamenti :)!!Ciao,alla prossima!!

P.s per rispondere alla tua precedente domanda,si!!
Io seguo Sherlock :)... anzi sto aspettando,senza cercar di spoilerarmi niente,
e soprattutto di resistere a guardarmi gli episodi con i sottotitoli,
la terza stagione in italiano :)!!
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 06:37 pm)

10/03/14, ore 21:34

Ciao,scusa se riesco a leggere solamente oggi il tuo nuovo capitolo...
Capitolo che ho trovato molto bello e che,te le devo dire,mi ha fatta incuriosire ancor di più :)!!Mi piace il tuo Dottore direi che è abbastanza IC,sempre sorridente e folle nonostante le situazioni più assurde che gli capitano,mi son piaciuti molto anche Tony e Cassie,specie lui che assomiglia tanto a sua sorella :)!!I loro personaggi promettono bene,però se da una parte mi hai incuriosita tanto con questo capitolo,e devo dir soprattutto con la scomparsa di Rose e tutto il resto,dall'altra mi hai anche spezzato il mio povero cuoricino con la morte di John ;__;... povero Dottore (si perché è pur sempre lui u.u..)!!
Comunque aspetto impaziente il prossimo aggiornamento nel week-end :)!!Complimenti!!A presto!!

08/03/14, ore 18:40

Il Dottore si è salvato dal buco nero e finisce a Londra sotto la pioggia. E in inverno. Incastrato tra due grattacieli. Se non è sfortuna la sua!
Però mi piace la gioia che mostra sempre di fronte a qualcosa di nuovo, sempre pronto a mettersi in gioco. Vederlo quasi elettrizzato per un'avventura alla vecchia maniera. Immaginavo più panico di fronte alla sua comparsa nel mondo parallelo, tutta la questione di distruzione degli universi, ma non si è accorto dei dirigibili?
Comunque l'incontro con Cassandra e Tony è stato scioccante. Come hai potuto uccidermi John? Perché??? Soffro! Non possono avere il loro happy ending?
Cassandra prende anche troppo bene l'apparizione improvvisa di un uomo uguale a suo padre, se escludiamo le urla. Ma quindi Rose ha raccontato solo a lei del Dottore, perché Tony ne sembra del tutto all'oscuro. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà e cosa è successo.
Ma Tony... adesso scusami ma sono una slasher, quindi immaginerò che per lui prima o poi arrivi il suo Merlin! ^^
Adesso non vedo l'ora arrivi il prossimo fine settimana, sono davvero curiosa!
Un bacio,
Fanny

07/03/14, ore 17:56

Inizio col dire che la tua introduzione mi ha presa subito parecchio e dopo aver letto questo bel prologo iniziale posso dire che non mi sbagliavo affatto sul'intrigante storia che si prospetta,insomma le premesse per una bella fanfic. ci son tutte :)!!
Son veramente curiosa di scoprire in che razza di guai si andrà a cacciare stavolta il Dottore,il fatto che poi c'entri l'universo parallelo con Rose e l'altro Doctor beh...mi attira ancor di più :)!!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!Per ora la tua storia entra di diritto nelle seguite,ciao alla prossima :)!!

07/03/14, ore 16:21

Ciao! Come prologo è corto quindi è difficile dare un parere, ma dall'introduzione la storia sembra interessante! Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà quindi spero aggiornerai presto!
Secondo me se anche il Dottore non so fosse addormentato si sarebbe cacciato lo stesso nei guai, sembra avere l'abbonamento! XD E poi la Tardis lo porta sempre dove c'è bisogno di lui, anche se il mondo parallelo è un bell'azzardo!
Mi piace l'immagine del Dottore che stringe la giacca di Rose quando è prossimo alla fine, sempre Rose. Sempre e solo Rose.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un bacio,
Fanny
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 04:25 pm)