Allora i miracoli accadono
di hinuccia93

19/04/11, ore 17:09

15 cap in un giorno solo anche per me XD
Comunque, seriamente, non potevi farmi Vergil un filo meno... sdolcinato? cotto? perso?
senza offesa, lui è il sadico di turno (XD) non puoi rovinare il fascino del cattivo di ghiaccio così!
Si sono un'appassionata di DMC pure io XD e volevo Vergil pure nel quarto... T_T Nero gli ha fregato il postooooooo!!! Non è giusto!!!
Comunque la storia mi piace :D è simpatica
P.S.
Viva DANTEEEEEEE!!!!! XD
.... e enche VERGILLLL!!!!
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 05:10 pm)

03/02/10, ore 20:32

ho appena finito di leggere la storia wow 15 cap in un giorno eheh!!!!!!!!!!!!
una storia davvero avvincente mi è molto piaciuta komplimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo janeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

02/02/10, ore 09:39

Oh no la separazione dal gruppo fa presagire un casino di guai! (Cioè almeno per il gruppo Dan lady Tizzy e Ale.. Vergil e Tami bene o male erano solo coppia fin dall'inizio) Comunque Arkham non lo sopporto proprio, spero lo facciate a pezzettini, finalmente aggiornamento, spero il prossimo non sia dopo un tampo così spropositato, ciaooo!!!^^

29/09/09, ore 23:17

Allora, ci decidiamo a continuare questa fic che c'è una pazza scatenata che ha fretta di vedere come le cose vanno avanti?! XD non voglio mica metterti fretta, hai tutto il tempo che vuoi... ma se entro un paio di settimane non pubblichi il seguito ti mangio mentre vai a trovare tua nonna okay?! Brava, la tua storia è molto simpatica, continua così che ho voglia di leggere! baci

15/11/08, ore 20:54

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Davvero bello e divertente, come al solito, questo capitolo!!!! ;) Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire *_* mi raccomando aggiorna prestoooo!!! ^^ ciauuuu XD

11/11/08, ore 14:44

uhuhuh!! finalmente hai finito di scriverlo, era ora! questo capitolo mi paice molto, anche perchè ho dato una mano anche io a scriverlo, eheh! Mi raccomando inizia a lavorare al prossimo, che voglio leggere la fineeee!!!!

11/11/08, ore 14:15

Respira.. espira... MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!XXXXXDDDDDD Oddio che nomignoli!! Sono fantastici!!!MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Okey.. mi sono ripresa, credo...XD Bellissimo cappy, voglio proprio vedere come si rimedierà al pasticcio adesso.. Aggiorna presto^_^

09/10/08, ore 17:03

Ciauuu!! XD eccomi qui a recensire!! sto ancora morendo dalle risateee!! ahahahahahahaha!! non ce la faccio più!! troppo divertente questo capitolo!!xD siiiii assumiamolooo!! magari il detective conan scopre qualcosaaaa! xD Al prossimo capitolo!! ^^ kiss kiss

07/10/08, ore 19:33

Ma vaiiiii! Fighissimo pure questo chappy! Nee-chan! XDXD Anche stavolta lo hai scritto da sola...uffiii! -.- Che fine ha fatto la principessa dell'altro chappy??? Già sono trascurata??? Dante, vai a farti fottere tu e la chitarra!!!...Cmq Anch'io sono stata alla Romics!!!! Hihihihi ci siamo divertiti un mondo tutti e tre XD!!!...(io ero in cosplay di Tsunade!!! XD)..come hai visto il primo Vergil sei uscita fuori dai gangheri!!!XD. vabbè tesò, ci vediamo domani a scuola!!! Ciaouuuuuuuuuuuu! ^.^

06/10/08, ore 15:31

Ahahahahahah!!! Chi meglio di una donna può battere una vampira?^_^ i nostri due gemellini si lasciano prendere troppo facilmente eh si U_U Però cacchio mi auguro che abbiano tutti il buon senso di unirsi prima di lottare tra loro così almeno sono al massimo della forma contro il clown (Seriamente Ver non sei stato molto furbo con Arkham ndikari E come cacchio facevo a saperlo!! >_< ndVergil)Vabbè aggiorna prestooooo^_^

29/09/08, ore 22:57

Ehi ehi ma dove vai a controllare?! Non dirmi che il sangue ti fa questo effetto, no perchè così non farò più combattere verge al gioco per paura che spunti tu e saltargli addosso!! Vorrei essere al tuo posto!! Comunque grandissima dimostra a verge quanto vali Tami!! *Ikari fa la cheer leader* Vai Tami sei la migliore!! Bellissimo cappy aggiornate il prima possibile please!!!^_^

29/09/08, ore 22:37

Ciauuu!! tranquilla il piede sta guarendo XD XD comunque la tua fanfiction è stupenda!! *_* mi piace moltissimo!! Dopo, questo capitolo mi ha fatto rotolare a terra dalle risate xD xD xD troppo bello!! continua cosi mi raccomando!!! aspetto il prossimo come sempre ^^ un bacio!! p.s mmm...penso anche io che Dante abbia il piede d'acciaio dopo non so...qui bisogna investigare xD baci ^3^

30/08/08, ore 18:05

onechaaaan! uffa perchè le scene romantiche te le stai scrivendo solo con per te eh?... però la porta dell'agenzia ormai si apre in verticale anzichè in orizzontale eh? FA PIU' FIGHI! ahahahahahah!XD me princess? -////- dante ti adorooooo!(e io? ç__ç ndNeji)(non temere Nejikun, dante è bono ma tu resterai sempre il mio prediletto! ^.^ ndme) Mi raccomando il prox chappy lo scriviamo insieme eh Onechan? Ciaouuuuuuuuuuuuuuuu! ^.^

26/08/08, ore 22:09

eeeeeeeeeeeeeeh!!!Sono finiti gli allenamenti e finalmente comincia l'avventuraaaa!! *me da un calcio alla porta tentando di aprirla, ma non riuscendoci si procura, con tanto dolore, una frattura al piede ç_ç* xD bellissimo questo capitolo!! aspetto come sempre il prossimo!! sono curiosa di vedere cosa succederà!! kisses ^^

25/08/08, ore 14:36

Bellissimo questo cappy!! Finalmente comicia il bello!! Mi raccomando il prossimo cappy deve essere super!!^_^